Palazzi fuori di testa

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Comunque credo che Sandulli fosse in buona fede quando ha detto che avrebbe potuto rischiare di più
Dopo sono usciti altri dettagli, tipo le dichiarazioni di Mastronunzio, che hanno causato la diminuzione di pena a Conte
E credo che lo abbiano fatto anche per smorzare il clima teso tra FIGC e la Juve, trovando un "compromesso"

In buona fede? Ma stai scherzando? A parte che ha violato pure il regolamento e infatti ora dovrebbe essere in discussione nella figc (non so quanto in discussione, non gliene frega niente), uno che dice "Conte deve stare zitto, gli è andata anche bene, potevamo dargli l'illecito" prima che esca la sentenza e prima delle motivazioni non è in buona fede. E le dichiarazioni di mastronunzio indicano ulteriormente che non era in buona fede...comè possibile che loro scrivano e condannino sulle basi di un testimone chiave che non hanno mai neanche sentito? E' il massimo dell'inettitudine e della malafede.



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma hai letto quello che ho scritto?
Che cazzo centra le impressioni che Conte mi ha trasmesso in quella intervista con la mia fede calcistica?

Ripeto per l'ennesima volta:
Guardando su Sky l'intervista, Conte mi è sembrato ridicolo e buffo
Per di più, per il modo di parlare concitato e accentato, mi è sembrato un'anatra starnazzante
Infine non mi ha trasmesso il suo essere infuriato e frustato, anche se pressupongo che fosse quello il suo stato d'animo
Come noti quello che ha detto o quello che pensa sul processo, non mi ha influenzato per niente i quel caso

Guarda che non vi rende molto onore difendere sempre e comunque il vostro allenatore, andando addirittura a contrastare le impressioni e i pareri personali delle altre persone su di lui
E a me invece non sembrava un'anatra.Saranno punti di vista.
Ma poi,buffo per cosa,si può sapere o no?
Che cazzo avrebbe dovuto fare,gettare all'aria tutto ciò che trovava davanti?
Non è questione di difenderlo sempre e comunque,è che 'sto processo è una coglionata,noi riteniamo Conte innocente,e condannarlo per le accuse di UN individuo,dimostra lo schifo che circonda l'Italia calcistica(e non solo).

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:

In buona fede? Ma stai scherzando? A parte che ha violato pure il regolamento e infatti ora dovrebbe essere in discussione nella figc (non so quanto in discussione, non gliene frega niente), uno che dice "Conte deve stare zitto, gli è andata anche bene, potevamo dargli l'illecito" prima che esca la sentenza e prima delle motivazioni non è in buona fede. E le dichiarazioni di mastronunzio indicano ulteriormente che non era in buona fede...comè possibile che loro scrivano e condannino sulle basi di un testimone chiave che non hanno mai neanche sentito? E' il massimo dell'inettitudine e della malafede.
Che le sue frasi dovrebbero sul processo dovrebbero essere punite alla pari dell'intervista di Conte, è vero
In buona fede nel senso che secondo me lui credeva veramente che Conte meritasse di più, poi Mastronunzio (che comunque hanno interrogato precedentemente) ha cambiato versione (per esempio durante Speciale Calciomercato su Sportitalia) quindi hanno optato per una diminuzione di pena

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: E a me invece non sembrava un'anatra.Saranno punti di vista.
Ma poi,buffo per cosa,si può sapere o no?
Che cazzo avrebbe dovuto fare,gettare all'aria tutto ciò che trovava davanti?
Non è questione di difenderlo sempre e comunque,è che 'sto processo è una coglionata,noi riteniamo Conte innocente,e condannarlo per le accuse di UN individuo,dimostra lo schifo che circonda l'Italia calcistica(e non solo).
Se ti fossi fermato alla prima frase saresti stato ottimo, ma poi hai aggiunto l'ultima che non centra un emerito cazzo (ti ho detto parecchie volte che la mia era un impressione nel modo di porsi e non una riflessione sul contenuto)
Buffo proprio perchè sembrava un'anatra starnazzante
Esistono molti modi per essere incazzati sai, la sua intervista mi sembrava preparata prima quindi non mi ha dato l'impressione di essere arrabiato

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Che le sue frasi dovrebbero sul processo dovrebbero essere punite alla pari dell'intervista di Conte, è vero
In buona fede nel senso che secondo me lui credeva veramente che Conte meritasse di più, poi Mastronunzio (che comunque hanno interrogato precedentemente) ha cambiato versione (per esempio durante Speciale Calciomercato su Sportitalia) quindi hanno optato per una diminuzione di pena
Veramente è peggio perchè viene fuori un antipatia recessa di un giudice che non può permettersi simili uscite. Conte ha detto giusto a definirli parziali in base a questa uscita, la vergogna è chi non ha preso provvedimenti. E comunque no, sbagli..Mastronunzio non lo hanno mai sentito e interrogato su Conte e non ha mai cambiato versione, la sua unica versione è sempre stata quella. Loro hanno sentito carobbio e creduto alla sua di versione, l'ennesima. Solo che quella versione non era vera o almeno Mastronunzio l'ha sconfermata del tutto.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Se ti fossi fermato alla prima frase saresti stato ottimo, ma poi hai aggiunto l'ultima che non centra un emerito cazzo (ti ho detto parecchie volte che la mia era un impressione nel modo di porsi e non una riflessione sul contenuto)
Buffo proprio perchè sembrava un'anatra starnazzante
Esistono molti modi per essere incazzati sai, la sua intervista mi sembrava preparata prima quindi non mi ha dato l'impressione di essere arrabiato
Boh,sarà che non sono molto sveglio,da notare se un'intervista è "finta" oppure no,io però nei suoi occhi ho visto rabbia e frustrazione.

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: Boh,sarà che non sono molto sveglio,da notare se un'intervista è "finta" oppure no,io però nei suoi occhi ho visto rabbia e frustrazione.
Ma infatti, non ho detto che è stata programmata, ma ho avuto questa sensazione
E poi quindi di conseguenze mi è sembrato anche buffo e ridicolo

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:
Veramente è peggio perchè viene fuori un antipatia recessa di un giudice che non può permettersi simili uscite. Conte ha detto giusto a definirli parziali in base a questa uscita, la vergogna è chi non ha preso provvedimenti. E comunque no, sbagli..Mastronunzio non lo hanno mai sentito e interrogato su Conte e non ha mai cambiato versione, la sua unica versione è sempre stata quella. Loro hanno sentito carobbio e creduto alla sua di versione, l'ennesima. Solo che quella versione non era vera o almeno Mastronunzio l'ha sconfermata del tutto.
Non è antipatia per me è solo quello che pensava. Tra l'altro non c'è nessun motivo di odio tra i 2 prima della sentenza
Per il resto non cambia nulla, Mastronunzio (che comunque è stato interrogato come parte in causa) ha parlato alla stampa dopo il processo di secondo grado, quindi hanno ridotto la pena, pensando anche di smorzare parzialmente la tensione che c'era tra Juve tra Juve e FIGC

the X-man
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/10/2012, 15:11

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da the X-man »

Sandulli ha fatto un'uscita allucinante, perchè se anche pensi che Conte meritasse di più, puoi rimandare tutto in mano a Palazzi contestando non solo la punizione ma anche l'imputazione scelta dal commissario federale. Invece no, non entra nel merito di ciò che ha fatto Palazzi, da semplicemente la sua opinione dopo aver deciso lui stesso la sentenza e difendendola davanti alle telecamere ancor prima che Conte possa dire la sua e leggerne le motivazioni. E cmq non avrebbe potuto, il codice di giustizia sportiva glielo impediva ma lui bello bello se n'è fregato. Poi uno non si deve incazzare, Conte è stato fin troppo gentile a definirla "Un'uscita quantomeno inopportuna"

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da God is Bushwhackers »

the X-man ha scritto:Sandulli ha fatto un'uscita allucinante, perchè se anche pensi che Conte meritasse di più, puoi rimandare tutto in mano a Palazzi contestando non solo la punizione ma anche l'imputazione scelta dal commissario federale. Invece no, non entra nel merito di ciò che ha fatto Palazzi, da semplicemente la sua opinione dopo aver deciso lui stesso la sentenza e difendendola davanti alle telecamere ancor prima che Conte possa dire la sua e leggerne le motivazioni. E cmq non avrebbe potuto, il codice di giustizia sportiva glielo impediva ma lui bello bello se n'è fregato. Poi uno non si deve incazzare, Conte è stato fin troppo gentile a definirla "Un'uscita quantomeno inopportuna"
Infatti ho già scritto in precedenza che merita una multa :serious:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

Ripeto, Mastronunzio su Conte non è stato minimamente interrogato. Proprio zero.
La sua versione è sempre stata quella che ha detto a sportitalia, non l'ha mai cambiata. Quello è carobbio.

the X-man
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/10/2012, 15:11

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da the X-man »

God is Bushwhackers ha scritto: Infatti ho già scritto in precedenza che merita una multa :serious:
Perdonami non ce l'avevo con te, era solo per sottolineare il comportamento scorretto di questo signore. Il vero problema per cui si fatica secondo me a rasserenare gli animi, anche per una cosa frivola come il calcio, sono proprio questi comportamenti da primadonna che non servono a nessuno, tantomeno a Sandulli. Ci vuole davvero poco a far perdere la testa a certe persone, figurati gli ultras. E su una questione come questa, sarebbe meglio e auspicabile che la gente, invece di pensare a come finire in prima pagina, si mordesse la lingua. Perchè obiettivamente, Sandulli con la sua uscita non ha aggiunto davvero nulla, era solo una dichiarazione per fare sensazione, tra l'altro al di fuori delle regole.
A che pro?

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:Ripeto, Mastronunzio su Conte non è stato minimamente interrogato. Proprio zero.
La sua versione è sempre stata quella che ha detto a sportitalia, non l'ha mai cambiata. Quello è carobbio.
Boh a me sembrava fosse stato interrogato a inizio Agosto
Comunque, anche se non fosse, il risultato non cambia

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Boh a me sembrava fosse stato interrogato a inizio Agosto
Comunque, anche se non fosse, il risultato non cambia

Sì perchè era coinvolto con scommessopoli, infatti è squalificato per quattro anni credo.
Ma su Conte non gli hanno mai chiesto niente.

Rispondi