ecco, magari dillo al signor E. "la pianti di dire stronzate" Ganzerli .RobLP ha scritto:
E moderatevi quando discutete
Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
oddio cosa mi tocca leggere.
cioè, uno sta svolgendo il suo lavoro, che lo porta a finire lo show in mezzo al pubblico e qualche idiota comincia a spintonarlo e schiaffeggiarlo?
e Punk , secondo voi essendo un personaggio pubblico deve stare li a subire senza fare nulla?
ma voi siete fuori. voi che reazione avreste se mentre state lavorando vi arrivano un paio di tizi a prendervi per il culo e menarvi?
come minimo avete la stessa razione di Phil, a meno che non siate tutti dei PapaBoys ma li il discorso cambia

cioè, uno sta svolgendo il suo lavoro, che lo porta a finire lo show in mezzo al pubblico e qualche idiota comincia a spintonarlo e schiaffeggiarlo?
e Punk , secondo voi essendo un personaggio pubblico deve stare li a subire senza fare nulla?
ma voi siete fuori. voi che reazione avreste se mentre state lavorando vi arrivano un paio di tizi a prendervi per il culo e menarvi?
come minimo avete la stessa razione di Phil, a meno che non siate tutti dei PapaBoys ma li il discorso cambia
- public enemy
quoterei qui.Il capitano ha scritto:
Tu sei in ufficio e stai svolgendo una pratica. Arriva un tipo che non centra nulla e ti spintona e ti tira due schiaffi. Reazione normale?
calzante.
Lascio a voi i discorsi se è giusto o no, fottesega, non sono un pm e manco un avvocato
più che altro è interessante vedere cosa farà la WWE, lo puniranno (in modo indiretto, leggasi depush)?
più che altro è interessante vedere cosa farà la WWE, lo puniranno (in modo indiretto, leggasi depush)?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Puniranno una sega, Viper.... se depushano Punk posso pure chiudere la baracca!»Viper ha scritto:Lascio a voi i discorsi se è giusto o no, fottesega, non sono un pm e manco un avvocato
- salettone
ma non lo depushano manco per niente.»Viper ha scritto:Lascio a voi i discorsi se è giusto o no, fottesega, non sono un pm e manco un avvocato
a limite paga una multa, fa delle scuse pubbliche allo spettatore incolpevole(?) e amen
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non avrebbe dovuto reagire...ok, ma in quella situazione difficilmente puoi restare fermo a far nulla. Di spintoni ne ha ricevuti parecchi, e anche qualche sberla, aggiungi l'adrenalina, la stanchezza e lo stress.
Mi spiace abbia colpito il fan sbagliato, credo che comunque si scuserà, magari pubblicamente, e finirà lì.
Se la wwe lo depusha per questo, fa una stupidaggine, son cose che son sempre capitate nel business.
Mi spiace abbia colpito il fan sbagliato, credo che comunque si scuserà, magari pubblicamente, e finirà lì.
Se la wwe lo depusha per questo, fa una stupidaggine, son cose che son sempre capitate nel business.
beh sai, c'è una cosa che si chiama professionalità. e c'è anche un'altra cosa che si chiama servizio di sicurezza, che avrebbe dovuto preoccuparsi della situazione al posto suo. se lavori con il pubblico e sei un personaggio famoso, devi anche saperti controllare, o rischi una rissa al giorno. detto ciò, non condanno totalmente punk perchè la reazione è umana, però ecco, era evitabile. specie se gli addetti alla sicurezza si fossero preoccupati di tenere alla larga gli esagitati.salettone ha scritto:oddio cosa mi tocca leggere.![]()
- ettoremaiorana
- Città: londra
[youtube][/youtube]
Pensate che ha fatto talmente bene, che l'hanno sospeso per mesi!
Per me chi dice che ha fatto bene deve farsi curare, davvero.
Pensate che ha fatto talmente bene, che l'hanno sospeso per mesi!
Per me chi dice che ha fatto bene deve farsi curare, davvero.
Ultima modifica di ettoremaiorana il 09/10/2012, 15:13, modificato 1 volta in totale.
capisco ma non giustifico punk per la reazione che ha avuto. La reazione è normale, a tutti verrebbe un attacco d'ira (o peggio) in una situazione tesa come quella, però ci sono due cose a sfavore di punk: il suo ruolo, in quanto lui rappresenta in ogni momento la WWE, federazione che sta tentando disperatamente di darsi un'immagine più "pulita" possibile; e l'errore di aver colpito il fan sbagliato, che credo faccia crollare ogni giustificazione (non penso valga la leggittima difesa se ti difendi contro chi non ha fatto nulla, no?)
EDIT: dal video messo più in basso si vede meglio, e noto solo ora che punk non solo tira lo schiaffo al fan (prima reazione "comprensibile", magari gesto involontario), ma poi non lascia correre e volontariamente gli rimette pure le mani in faccia... A meno che quello non gli abbia detto qualcosa (ma dal video pare totalmente innocente) non trovo giustificazioni al gesto.
EDIT: dal video messo più in basso si vede meglio, e noto solo ora che punk non solo tira lo schiaffo al fan (prima reazione "comprensibile", magari gesto involontario), ma poi non lascia correre e volontariamente gli rimette pure le mani in faccia... A meno che quello non gli abbia detto qualcosa (ma dal video pare totalmente innocente) non trovo giustificazioni al gesto.
Ultima modifica di the sed il 09/10/2012, 15:18, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
[youtube][/youtube]Lordsofpain ha scritto:- The incident with WWE Champion CM Punk striking a fan at last night's RAW in Sacramento, California has been picked up by mainstream media outlets this morning. People in WWE expect it to be a major story over the next week or so.
The fan who was seen in the video being hit by Punk spoke with CBS 13 reporter Laura Cole, who was in attendance for RAW last night. Cole approached the man for comments. He told her he never hit Punk. The fan says his face was "a little warm" after the assault and says Punk broke his glasses. Police walked up as Cole was interviewing the fan and asked to speak with him. Cole added that the man was filing a police report against Punk.
Sì, ma per Diana, esistono anche le mezze misure: nessuno sta dicendo che Punk ha reagito in maniera spropositata a quanto ha ricevuto, semmai al ruolo che ricopre in quel determinato frangente. Posto che se uno ti mena, non è che ti puoi arrogare il diritto di menarlo a tua volta (in realtà negli USA puoi, eccome) e sperare di non venire additato come "quello che si è abbassato allo stesso livello di", il discorso è un altro: con tutte le attenuanti del caso, che giustificano parzialmente il gesto di Punk, rimane una figura pubblica che rappresenta una compagnia pubblica e che quindi deve cercare di mantenere un comportamento quanto più irreprensibile anche in situazioni spiacevoli come questa (la security c'è/ci dovrebbe essere apposta per questo, altrimenti darebbero ai wrestler la libertà di ammazzare di botte chi interviene sul ring senza permesso).salettone ha scritto:oddio cosa mi tocca leggere.![]()
Ossia, in linea del tutto teorico-ipotetica, avrebbe dovuto cercare di mantenere la calma anche laddove chiunque avrebbe reagito male. Tant'è che poi è finito pure per colpire il tizio sbagliato, se ho ben capito.
Detto ciò, non lo ha fatto, ha reagito in maniera impulsiva, aveva tutte le attenuanti del caso, pace al cazzo, non succederà nulla. Però "se mi meni, io ti meno" fa tanto "legge della giungla".
- salettone
ma non è che ha reagito alla prima provocazione...naninegri ha scritto:
beh sai, c'è una cosa che si chiama professionalità. e c'è anche un'altra cosa che si chiama servizio di sicurezza, che avrebbe dovuto preoccuparsi della situazione al posto suo. se lavori con il pubblico e sei un personaggio famoso, devi anche saperti controllare, o rischi una rissa al giorno. detto ciò, non condanno totalmente punk perchè la reazione è umana, però ecco, era evitabile. specie se gli addetti alla sicurezza si fossero preoccupati di tenere alla larga gli esagitati.
l'attacco verso di lui è stato reiterato.
la prima volta si gira
la seconda da uno spintone
alla terza il cartone parte in automatico
se vado dal papa a prenderlo per il culo e mettergli le mani addosso, magari inizialmente non reagisce, ma dopo un po mi spacca il pastorale in testa