Era ironico..Jeff Hardy 18 ha scritto:
Parlo di stile di scrittura.
Non ho nè tempo nè voglia di stare a spiegarti perchè una persona scriva sempre alla stessa maniera anche se si sforza di apparire diverso.
Non a caso, c'era la faccina "Sarcasm".
Era ironico..Jeff Hardy 18 ha scritto:
Parlo di stile di scrittura.
Non ho nè tempo nè voglia di stare a spiegarti perchè una persona scriva sempre alla stessa maniera anche se si sforza di apparire diverso.
Sì è uscita più cattiva di quanto fossero le mie intenzioni.Cm_Best ha scritto:
Era ironico..
Non a caso, c'era la faccina "Sarcasm".
Ora controllo gli IP, se fosse lui, sarebbe da fare una indagine come si deve (anche da perderci un pò di tempo) e scoprire chi è, dove abita e andare sotto casa sua per riempirlo di testate, come minimo è un ragazzino, ma è meglio non guardare in faccia a nessuno.Jeff Hardy 18 ha scritto:Tizio che a 20 messaggi sa già come funziona questo forum tanto da mettere l'avatar delle dimensioni nuove, tanto da saper usare le faccine alternative, da scrivere come un altro e che è comparso dopo che questo s'è ritirato?
Mah. Poi bhò controlla l'IP se non è del tutto coglione ha usato uno di quei metodi per crearsi un account falso.
A Lad Insane ha scritto:Ma magari ha dei disagi psicologici, cioè, provo un po' di compassione per lui. Secondo me dovremmo aiutarlo.