WWE SmackDown |21.09.2012| Friday Night turns Rated-R!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE SmackDown |21.09.2012| Friday Night turns Rated-R!

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:Denis, mi accanisco sui tag team perchè come più volte ti ho spiegato, sono un nostalgico e amo i tag team (Edge & Christian ti dicono niente?) e vorrei rivedere questa categoria piena di importanza come una volta.

E non metto in ignore nessuno io.

Non ho messo 3:16 o FabryMiz, figuriamoci se metto te.
:-

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:
Ma stai parlando di me o di te? o di noi? :-
L' ospizio ce lo metto io. I gabbiani li porti tu.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:Si ma gli Usos che tanto decantate, non sono 2 (o 3?) anni che sono in giro e ancora non se li straincula nessuno, ad esempio?
Ecco, quella è una cosa che mi fa uscire dai gangheri, tanto più che Paul Heyman ci aveva messo una buona parola.

Spero che sia evidente come il supporto di un manager porti miglioramenti su tutti i fronti {Abraham Washington, per quanto poco il suo lavoro lo faceva}.
Se a questi Tag Team si aggiungesse qualche "aiutino" non sarebbe per nulla male, ecco.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:
Ecco, quella è una cosa che mi fa uscire dai gangheri, tanto più che Paul Heyman ci aveva messo una buona parola.

Spero che sia evidente come il supporto di un manager porti miglioramenti su tutti i fronti {Abraham Washington, per quanto poco il suo lavoro lo faceva}.
Se a questi Tag Team si aggiungesse qualche "aiutino" non sarebbe per nulla male, ecco.
EH ma a tutte le coppie dovresti aggiungere un aiutino in pratica, non ce n'è una di coppia che sappia reggersi da sola.
Cazzo facciamo, 32 managers perchè manca la materia prima?

Ma che diamine, ma anche solo la Resistànce cagava in testa a sta gente.

Oh, sto escludendo Kane e Bryan dal discorso, mi pare ovvio.
Lo dico prima che arriva qualche imbediota a dirmi "Kane e Bryan stan facendo benissimo". Lo vedo pure io, che cazzo.
Infatti loro non c'entrano col mio discorso.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Questa è la conseguenza della bruttissima tendenza a far partire con stint da singoli qualsiasi wrestler che possiede delle qualità per lottare in questa categoria.
Esempio banale sono i KOW. Entrambi assolutamente adatti a lottare in singolo, forse tra i "prospetti"(mi si passi il termine, ma penso abbiate capito in che senso lo intendo) i migliori, ma se li avessero fatti debuttare come coppia, vista la loro già esperienza acquisita in passato
1)non avrebbero avuto bisogno di manager o aiuti vari visto che sarebbero stati capaci di camminare con le loro gambe
2)iniziavano a farsi conoscere ed imporsi anche in ambito WWE.

Esempio oppposto: Edge e Christian sono diventati quello che sono DOPO essere stati "Edge & Christian"

EDIT: sia chiaro, se mi fai debuttare Hero in singolo e me lo rendi subito interessante, non c'è problema; ma se me lo devi tenere a NXT o mi devi mostrare un Castagnoli che entra con una vacca, allora ripeto che è meglio li utilizzi come dicevo prima.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Kane & Bryan = :ave:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma il fan WWE medio sa a stento che esiste tutta questa gente.
io guardo solo Raw e parecchio raramente Smackdown; per stare dietro a robe tipo Kidd/Gabriel e Usos, bisogna arrivare alle dieci ore di show WWE a settimana. non credo lo facciano in molti.
io seguo solo gabriel, e mi non mi strainculo il resto.
roba da tre minuti la settimana se va bene

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Divertito.
Divertenti con Edge all'inizio, divertenti nel backstage, spassosi nel finale.
E divertente (ma stavolta in modo purtroppo ironico) il tag team match di World Champion & co. messo li a metà show.
Poveraccio Kane che per colpa del tecnico, getta a terra cintura e sedia, poi inspiegabilmente piroetta e si riprende sia una una che l'altra :LOL:

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Drew è passato dal nulla ad un doppio turn in una settimana...non male dai :LOL2:

Cmq curioso di sapere dove vorranno andare a parare con questo trio..devo dire che il match di superstars da "semi-face" mi aveva esaltato,ma riflettendoci i turn non-sense non portano mai a nulla di buono.Aspettiamo (fiduciosi) e vediamo.

max

Messaggio da max »

Una puntata incentrata sui campioni di coppia, never before, never again.

Night of Champions-Raw-Smackdown. Il tecnico che fa esplodere i fuochi di Kane o è cambiato o ha qualche problema.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Puntata che mi ha molto divertito grazie soprattutto a Kane e Daniel Bryan.
Buonissima la partecipazione di Rhodes e Sandow (spacca).

Comunque dalla puntata escono fuori due punti importanti:

1-Appunto i nuovi campioni di coppia,sublimi,tanto da dedicargli un intero show,tutto o quasi è girato intorno a loro,e ciò ha ridato vitalità ad uno Smackdown che in quest'ultimi tempi è stato per troppo tempo piatto e con somiglianze tra una puntata e l'altra.Sti due insieme spaccano,ecco Kane quando fa questo è eccezzionale,spalla fenomenale.Bryan non ci sono più parole,sorprendente per chi come me lo conosceva pochissimo nell'extra ring.

2-Punto dolente,il WH title.
Si ricollega tutto,ovvero se i campioni di coppia hanno quasi l'intero minutaggio a disposizione è sintomo che qualche problema in zona titolata c'è e non di piccole proporzioni.Orribile sto Sheamus/Orton vs Ziggler/Del Rio,ma non per la qualità ma per la monotonia e il piattume che ha espresso,il tutto allegato alle zero idee del booking per sta cacchio de cintura che per il campione che per il primo sfidante che per il detentore del MITB e per un Orton sempre più random e monodimensionale.
Spero in un cambiamento,una sterzata,come logica alla fine ci starebbe un HIAC tra Sheamus e Del Rio per chiudere la storia,dall'altra la noia spinge per un cambiamento.Serve qualcuno che dia filo da torcere al campione,qualcuno che possa mettere in dubbio il suo dominio sul ring,qualcuno che potrebbe corrispondere a Big Show,lo so,in molti storceranno il naso,ma lui può togliere le certezze a Sheamus e dare l'imput a Ziggler di incassare.Ovvio che si perde qualcosa come qualità,ma magari la si guadagna in storyline.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

King of Bling Bling ha scritto:Cioè, rendiamoci conto del fatto che per rendere guardabile una puntata di SmackDown hanno dovuto incentrarla su una coppia di una categoria tutt'ora morta (salvo l'eventuale rinascita della stessa proprio grazie a questo rinato interesse verso Kane & Bryan).

Insomma, la desolazione più totale.
ok, ma non mettiamo lamentele anche in una puntata che tutto sommato è stata giostrata al meglio e che ci ha divertito tutto quanti

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Drew McIntyre, Jinder Mahal and Heath Slater have apparently formed a new stable on SmackDown, seen on Friday night's episode. Slater referred to them as a "band" while McIntyre is using the nickname Encore. McIntyre tweeted Saturday night:

"We are damn sick of the same song and dance in the WWE, if you feel the same and want a new track then lets hear you scream for an #Encore"
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Pos ... XuuZFrf.99

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

I'm Awesome ha scritto:Drew è passato dal nulla ad un doppio turn in una settimana...non male dai :LOL2:

Cmq curioso di sapere dove vorranno andare a parare con questo trio..devo dire che il match di superstars da "semi-face" mi aveva esaltato,ma riflettendoci i turn non-sense non portano mai a nulla di buono.Aspettiamo (fiduciosi) e vediamo.

Vabbè dai, chi guarda Superstars? Se non me lo ricordate voi io tendo a dimenticarmi della sua esistenza...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Show No Mercy ha scritto:

J.O.B. Squad II

Rispondi