Football Manager 2013 *topic ufficiale*
Re: Football Manager 2013 *topic ufficiale*
ma sbaglio o non è più possibile giocare online se non solo col gioco originale? A quanto pare solo tramite steam si può giocare =S =( cioè solo con hamachi non è più possibile =S
Ma solo a me crasha quando vado un po' avanti nelle giornate o se provo a incontrare lo staff? 

- Kolobnev TheRealBITW
No, dovrebbe crashare anche quando concludi un prestito... bisogna aspettare un po', almeno per la versione crackata...
Pure la modalità sfida crasha..
Pure la modalità sfida crasha..
Ho provato con tutte le versioni del gioco e crasha ogni volta che incontro lo staff o che vado un po' avanti con il gioco, nonostante l'update e la cura! 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi sa che sono il più sfigato di tutti. A me crasha mentre crea una nuova partita (però non a sfide a classic). Ho preso il save da un sito e ho provato a vedere se crasha pure a me per i prestiti. Crash dump...bisogna aspettare un nuovo fix.
Speriamo esca presto perchè sto andando in crisi d'astinenza da panchina!
- Kolobnev TheRealBITW
Ho provato solo la modalità Sfida, ma anche nelle altre non si può più vedere il poligono con i valori (oltre nel confronto)?
- Kolobnev TheRealBITW
Due cose:
-Perché manca il prezzo per il riscatto di Cuadrado? Nella realtà c'è ed è di 7mln, non voglio doverlo pagare 20...
-Romulo è 3 mesi che gioca centrocampista centrale, perché non ha manco il "può giocare" come centrocampista centrale?

P.S. Pradè...
-Perché manca il prezzo per il riscatto di Cuadrado? Nella realtà c'è ed è di 7mln, non voglio doverlo pagare 20...
-Romulo è 3 mesi che gioca centrocampista centrale, perché non ha manco il "può giocare" come centrocampista centrale?

P.S. Pradè...

- zittino bob
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Eeeeeh, queste sono le tante cagate che i ricercatori hanno fatto quest'anno.Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Due cose:
addirittura ad un mio amico (che ha la versione come tutti credo full unlocked+update+crack) è crashato già dopo aver messo il DB... ma leggo che un pò tutti stanno avendo problemi...
tra tutti gli FM secondo me questo, che doveva essere il fiore all'occhiello della serie, si sta rivelando forse quello più rompipalle da questo punto di vista... non ricordo altri FM con tutti questi bug e continui crash...
tra tutti gli FM secondo me questo, che doveva essere il fiore all'occhiello della serie, si sta rivelando forse quello più rompipalle da questo punto di vista... non ricordo altri FM con tutti questi bug e continui crash...
- Kolobnev TheRealBITW
Ma un database ben fatto dopo quando esce solitamente? (Anche senza pacchetti grafici, solo il database)..zittino bob ha scritto:
Eeeeeh, queste sono le tante cagate che i ricercatori hanno fatto quest'anno.
La Modalità Sfida è interessante, ma se prendi una squadra come il Barcellona nella sfida salvezza, la penultima avrà almeno 40 punti in più

Ancora devo vedere la Modalità Normale, ma immagino che l'interfaccia sarà uguale alle altre due e non mi piace parecchio (manca il menù sotto per passare da un giocatore all'altro)..
- Kolobnev TheRealBITW
Che senso ha la modalità Classica?
Uno che non ha tempo per giocare dovrebbe spendere €40 per giocare ad una modalità di FM che è peggio di, per dire, FM08?
Uno che non ha tempo per giocare dovrebbe spendere €40 per giocare ad una modalità di FM che è peggio di, per dire, FM08?
- pjorn e stambeit
Probabilmente l'hanno messa anche per attirare qualche nuovo acquirente, e per far avvicinare nuove leve con un metodo meno traumatico. Una specie di modalità facile per poi in teoria passare alla modalità "normale".Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Che senso ha la modalità Classica?
Vabbè personalmente a me interessa quella normale, sulla classica non so neanche se ci darò uno sguardo poichè il mio interesse per questa è nullo.
- Kolobnev TheRealBITW
Ma non c'è il tutorial nella modalità normale?pjorn e stambeit ha scritto:
Probabilmente l'hanno messa anche per attirare qualche nuovo acquirente, e per far avvicinare nuove leve con un metodo meno traumatico. Una specie di modalità facile per poi in teoria passare alla modalità "normale".
Vabbè personalmente a me interessa quella normale, sulla classica non so neanche se ci darò uno sguardo poichè il mio interesse per questa è nullo.
Son riuscito a fare un po' di amichevoli, ma parlare coi giocatori è quasi impossibile: qualunque cosa dica li fa incazzare o son sempre disinteressati.