Ma domani dovrei esserci per Djokovic vs Murray

Non ho SkyY2J Paguro ha scritto:Ci sono le repliche tanto durante il giorno(forse la mattina però....)
MySky
Esatto, non lo ha ancora visto perdere la sua peggior partita di semprepippoinzaghi ha scritto:Angel ancora non hai visto niente .
Perchè gli Slam sono fuori dalla "giurisdizione" dell'ATP, sono sotto l'ITF, la quale concede loro di organizzarsi e regolamentarsi più autonomamente.pippoinzaghi ha scritto:Paguro Mod![]()
Comunque , ho rivisto gli highlights di Tip - Ferrer degli Us Open , assurdamente fantastico ma ho una domanda : perchè nel quinto set sono andati al tie break al posto di continuare ad oltranza ?
PS : Lo so lol che non è il topic giustissimo , ma mi è venuto in mente e l'ho scritto qui
E perché ne hanno pieni i coglioni di finali giocate il lunedìY2J Paguro ha scritto:
Perchè gli Slam sono fuori dalla "giurisdizione" dell'ATP, sono sotto l'ITF, la quale concede loro di organizzarsi e regolamentarsi più autonomamente.
L'USTA, l'associazione americana di tennis che organizza l'evento, ha preferito dare al torneo un carattere differente rispetto agli altri Slam, facendo giocare anche nel set decisivo il tie break invece che procedere ad oltranza.
Mettessero un tetto che i soldi li hanno!King of Bling Bling ha scritto:
E perché ne hanno pieni i coglioni di finali giocate il lunedì
Lo hanno fatto persino al tradizionalissimo Wimbledon (e c'è già il progetto per un altro tetto retrattile sul Court 1). Agli Australian Open con il nuovo progetto arriveranno a quanti? Tre? I francesi sono stupidi, non contano.Y2J Paguro ha scritto:
Mettessero un tetto che i soldi li hanno!