WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da straight edge savior »

.Tarver ha scritto: Più che una Vickie (che sarà anche brava, ma la voce è insopportabile), sai chi vorrei io?
Regal.
Tra l'altro nelle puntate di NxT dove Cesaro appariva l'inglese al commento esprimeva sempre il fatto che il Very European gli piaceva moltissimo quindi l'ipotesi non sarebbe totalmente campata in aria.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Backbone Crusher ha scritto:Il fatto è che, pensando di aiutarlo, lo stanno invece ostacolando.
Cioè, a parte "fare numero", Aksana a cosa serve? Impedita al mic, impedita sul ring, impedita in tutto. Ma fa numero, se proprio tienila li come semplice accompagnatrice e stop. E al fianco dei due piazzaci un manager con i Cojones, e non a caso l'idea Regal proposta da Tarver sarebbe una mano santa per Claus.
L'idea del titolo europeo, che mi ero augurato anche io qualche settimana fa, sarebbe una buona cosa. Si ok, fa tanto "anti americano" e cose così, ma per quanto trito e ritrito, è un sistema che bene o male funziona ancora per imbastire un punto di partenza per cominciare ad attirare heat.
Aksana tecnicamente serviva per il mai sbocciato feud con Long, poi hanno provato a riciclarla come anti-Cobra con Santino. L'idea di quello che viene facilitato dalla bagascia in sé non sarebbe nemmeno male per attirargli heat, però per l'appunto anche in questo caso devi costruire qualcosa di un filino più profondo del Cobra in calore se vuoi dare utilità ad Aksana...

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Punto i miei 2 penny su Ted DiBiase rientrante e vincitore della Battle Royal :love:

#DiBiasePosse

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Punk'87 ha scritto:
il fatto di metterli insieme a formare i KOW non avrebbe tanto lo scopo di rinnovare la categoria o fargli raggiungere il main event ma per sfruttare in storyline i loro trascorsi nelle indies, come è stato fatto per Bryan. Dare un minimo di costruzione a Cesaro (che per ora è il campione US che parla cinque lingue) e ad Ohno (che invece è Chris Hero con un nome idiota).
I due sono materiale da zone alte della card ma come al solito, se non vengono costruiti non si può sperare che vadano over.
Come dici tu, predicherebbero nel deserto ma sarebbe comunque un punto di partenza invece Cesaro invece ha vinto un titolo perché chiaramente dovevano togliere la cintura a Santino ma non hanno avuto uno straccio di idea per lui.
Ma se Cesaro l'han proposto come un ex rugbista anzi omettendo tutto il suo passato nelle indies.
Ragazzi, è tutto molto bello quello che diciamo, "potrebbero dare un minimo di costruzione", "i trascorsi nelle indies".
Cioè, a me piacerebbe molto tutto ciò.
Ma ragazzi, Bryan e Punk sono anche 2 main eventer, sono altra cosa. Per il mid-uppercard non si vogliono sforzare, dai lo sapete anche voi.
Che poi Cesaro e Ohno sono da main event nessuno lo discute, però le storie sulla costruzione figherrima vanno a farsi fottere con la WWE.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

.Tarver ha scritto: Ma se Cesaro l'han proposto come un ex rugbista anzi omettendo tutto il suo passato nelle indies.
Ragazzi, è tutto molto bello quello che diciamo, "potrebbero dare un minimo di costruzione", "i trascorsi nelle indies".
Cioè, a me piacerebbe molto tutto ciò.
Ma ragazzi, Bryan e Punk sono anche 2 main eventer, sono altra cosa. Per il mid-uppercard non si vogliono sforzare, dai lo sapete anche voi.
Che poi Cesaro e Ohno sono da main event nessuno lo discute, però le storie sulla costruzione figherrima vanno a farsi fottere con la WWE.
beh, noi possiamo discutere ... il fatto che loro non li costruiscano e che non vogliano sforzarsi affatto a costruirli non è un merito anzi è la cavolata più grossa che la WWE fa da anni. Se vogliono cancellare il passato di Castagnoli che lo facciano ma non lo lancino nella mischia tanto per, senza uno straccio d'idea.
Punk e Bryan main eventer lo sono diventati dopo aver fatto alcune cose, non voglio dire che sia l'unico modo di lanciare un wrestler presentandolo come fenomeno indy ma è una delle tante vie

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Punk'87 ha scritto:
beh, noi possiamo discutere ... il fatto che loro non li costruiscano e che non vogliano sforzarsi affatto a costruirli non è un merito anzi è la cavolata più grossa che la WWE fa da anni. Se vogliono cancellare il passato di Castagnoli che lo facciano ma non lo lancino nella mischia tanto per, senza uno straccio d'idea.
Punk e Bryan main eventer lo sono diventati dopo aver fatto alcune cose, non voglio dire che sia l'unico modo di lanciare un wrestler presentandolo come fenomeno indy ma è una delle tante vie
Eh, ma sono d'accordo pure io, che ti credi.
Cioè, avessimo anche solo la metà delle costruzioni che vorremmo qui sul forum, ma sai che fior fiori di midcard-uppercard ci ritroveremmo?
Che poi, non è così che si costruiscono i futuri main eventer?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

ora che ci penso,un feud con hero vs castagnoli?in fcw ci furono match tra loro due?perchè ho ricordi di un hero che attacca castagnoli che poi vengono divisi

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ref bump, Punk chiude l'Anaconda su Cena, Heyman corre e fa suonare la campanella.

Screwjob contro Cena, a Boston crollerebbe il palazzetto.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

A Lad Insane ha scritto:Ref bump, Punk chiude l'Anaconda su Cena, Heyman corre e fa suonare la campanella.

c'ho pensato anche io

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

A Lad Insane ha scritto:Ref bump, Punk chiude l'Anaconda su Cena, Heyman corre e fa suonare la campanella.

Perché Heyman ha questi "poteri"?

The Phenom 80

chrisy2j ha scritto: Perché Heyman ha questi "poteri"?
se ha pagato l'arbitro, si

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

The Phenom 80 ha scritto:
se ha pagato l'arbitro, si
Una cosa in stile Benoit, mi piace.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

[pincipemode]Ref bump, Punk chiude l'Anaconda su Cena, Cena cede ma nessuno lo ufficializza, Punk è costretto a mollare la presa in attesa di un arbitro, Cena si rialza e stende Punk con un'AA a tradimento, arriva l'arbitro e conta il 3.[/principemode]

Mi sto segando troppo, vero?

The Phenom 80

ZodiacKiller ha scritto:
Una cosa in stile Benoit, mi piace.
non svegliamo il colosso che dorme

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

The Phenom 80 ha scritto:
non svegliamo il colosso che dorme
:LOL:

Scherzi a parte.
Potrebbe succedere, non tanto perchè Heyman paga l'arbitro, che mi pare un po' patetica come cosa nel 2012, ma come a One Night Stand 2006 conm Van Dam che schiena Cena e vince il WWE Title con il conteggio effettuato da Heyman.
E' vero all'epoca era GM della Nuova ECW, ma oggi potrebbe farlo ugualmente senza dare spiegazioni.
Punk e Heyman prendono la cintura e scappano tra il pubblico inferocito, tipo Money In The Bank al contrario e il PPV si chiude con l'mmagine di un Cena a terra.

Rispondi