***Chuck stagione 4***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
TripleHvsHbk

Re: ***Chuck stagione 4***

Messaggio da TripleHvsHbk »

Double-Decker Bus ha scritto: che domanda del cazzo. ti fidanzi con una ragazza. il rapporto si logora man mano, o un giorno ti svegli e dici "mi fai schifo, fanculo puttana, ti mollo oggi, adesso, due minuti fa.". con il senno di poi, rivaluto anche la terza stagione. fino ai primi episodi della quarta stagione mi piaceva ancora guardarla, poi hanno superato il limite, la goccia fa traboccare il vaso, e quello che prima non vedevo o facevo finta di non vedere ora lo guardo con gli occhi giusti e mi fa schifo. mancano pochi episodi, vedo come vanno a finire, se la rinnovano la sfanculo.

TripleHvsHbk i gusti non si discutono per carità, però non siamo dal gelataio.
Ovvio, ma questa frase potrei dirla pure io a te.

Double-Decker Bus
Città: Roma

Messaggio da Double-Decker Bus »

TripleHvsHbk ha scritto:
Ovvio, ma questa frase potrei dirla pure io a te.
in realtà no, perchè io non ho parlato dei miei gusti ed all'inizio la serie mi piaceva pure. al massimo puoi dirmi che non ci capisco un cazzo e che non è vero che i personaggi sono bloccati da un bel po' di tempo, che la storia è originale e non ripetitiva, che ha grandissimi sbocchi e che in tv attualmente è la cosa migliore ci sia.

TripleHvsHbk

Double-Decker Bus ha scritto: in realtà no, perchè io non ho parlato dei miei gusti ed all'inizio la serie mi piaceva pure. al massimo puoi dirmi che non ci capisco un cazzo e che non è vero che i personaggi sono bloccati da un bel po' di tempo, che la storia è originale e non ripetitiva, che ha grandissimi sbocchi e che in tv attualmente è la cosa migliore ci sia.
Attenzione, io ho parlato semplicemente di gusti a proposito di questa 4 serie però.

Che nn va inteso, siccome a me piace sta piacendo, la serie qualitativamente è di nuovo bella. Ma, per un discorso che ho fatto più volte, in questa 4 serie si è tornati più alle origini rispetto alla terza.
Obiettivamente, mi sembra che si possa dire con tranquillità, che abbiamo avuto il miglior cattivo in Chuck proprio con Volkoff e forse dal lato spy, anche la trama migliore, visto che precedentemente Fulcrum e The Ring erano al solito le classiche organizzazioni criminali. Almeno stavolta dietro all'organizzazione criminale c'è tutta una storia dietro. Aiutati anche dal fatto di avere poche puntate filler.

D'altra parte, senza dubbio, nn si può nn notare un certo grado di ripetitività nella serie o come si è detto più volte una scissione tra i personaggi, o come alcuni personaggi sono come giustamente dici bloccati. In particolare Casey e Chuck. Nn a caso in questa stagione la vera protagonista dello show sembra Sarah, che viceversa era stato molto trascurata e soprattutto mal gestita nella serie precedente. Per Casey almeno sembra esserci una nuova storyline, quindi vedremo. Chuck ormai questo è e questo secondo me rimarrà, anche perchè siamo arrivati ad un punto dello show dove ha poco da dire (ha ormai raggiunto tutto quello che voleva).

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Bella puntata.
Stanno gestendo benissimo la storyline di Volkoff.Io penso che a liberarlo dalle prigioni della CIA sarà proprio sua figlia Vivianne.
Tornando all'episodio,fantastici Chuck e Sarah durante la rapina,le scene di azione in questa serie mi piacciono sempre molto.
Riley furbo a riuscire a convincere Vivianne,ma ha comunque avuto ragione,anche io ero sicuro che la Beckman in qualche modo non avrebbe permesso a Vivianne di incontrare suo padre.
Beh non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa situazione.
Mi intriga molto il nuovo lavoro di Casey,chissà con chi sta lavorando e a cosa,
Sara col vestito da sposa :love:

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

l'entrata in banca, per la rapina, che richiamava matrix è stata spettacolare!
puntata ottima!

ellie ha creato un mostro

TripleHvsHbk

maxim ha scritto:l'entrata in banca, per la rapina, che richiamava matrix è stata spettacolare!
puntata ottima!

ellie ha creato un mostro
Vabbè tanto Sarah, fra le altre cose, sarà pure ricca sfondata... :mrgreen:

Ah, ma la prossima settimana niente Chuck, vero?

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

DexterMorgan ha scritto:Bella puntata.
Stanno gestendo benissimo la storyline di Volkoff.Io penso che a liberarlo dalle prigioni della CIA sarà proprio sua figlia Vivianne.
Tornando all'episodio,fantastici Chuck e Sarah durante la rapina,le scene di azione in questa serie mi piacciono sempre molto.
Riley furbo a riuscire a convincere Vivianne,ma ha comunque avuto ragione,anche io ero sicuro che la Beckman in qualche modo non avrebbe permesso a Vivianne di incontrare suo padre.
Beh non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa situazione.
Mi intriga molto il nuovo lavoro di Casey,chissà con chi sta lavorando e a cosa,
Sara col vestito da sposa :love:

Ray Wise :love:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Immagine

Altro che sarah :love:

perfect insanity

Swanton ha scritto:Immagine

bah io la preferivo così

Immagine

:love: :love: :love: :love:

coi capelli corti mi piace di meno
Ultima modifica di perfect insanity il 05/03/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.

TripleHvsHbk

Swanton ha scritto:
Non bestemmiamo!!! :mrgreen:

DexterMorgan

Tra Lauren e Yvonne è una bella sfida.Storia lesbo tra loro due e vediamo come impennano i ratings e anche qualcos'altro.

perfect insanity

DexterMorgan ha scritto:Tra Lauren e Yvonne è una bella sfida.Storia lesbo tra loro due e vediamo come impennano i ratings e anche qualcos'altro.
EDIT non avevo letto che aveva già provveduto tu a farlo notare

DexterMorgan

Bella puntata.
Non immagginavo che addirittura ci fossero altri due agenti con l'intersect.Ma Chuck ha dimostrato comunque di essere migliore di loro,che per poco non causavano un'enorme esplosione.
Per fortuna che hanno deciso di levargli l'intersect.
Solo Chuck merita di averlo.
Contento che alla fine Casey si sia deciso a tornare nel vecchio team.
Il finale non l'ho capito proprio,perchè l'ex capo di Casey avrebbe dato il portatile di Orion ad Ellie??

PS-Simpatico Jeff quando azzecca che la CIA ha il portatile che cerca Ellie,e Lester non lo capisce

Stacy Keibler :love:

TripleHvsHbk

DexterMorgan ha scritto:Bella puntata.
Non immagginavo che addirittura ci fossero altri due agenti con l'intersect.Ma Chuck ha dimostrato comunque di essere migliore di loro,che per poco non causavano un'enorme esplosione.
Per fortuna che hanno deciso di levargli l'intersect.
Solo Chuck merita di averlo.
Contento che alla fine Casey si sia deciso a tornare nel vecchio team.
Il finale non l'ho capito proprio,perchè l'ex capo di Casey avrebbe dato il portatile di Orion ad Ellie??

PS-Simpatico Jeff quando azzecca che la CIA ha il portatile che cerca Ellie,e Lester non lo capisce

Stacy Keibler :love:
In effetti è strano anche perchè sa benissimo che Chuck scoprirà subito del computer. Magari vuole creare una sorta di litigio fra Chuck ed Ellie per portare quest'ultima dalla sua "parte".

Cmq ho letto il titolo dell'ultima puntata... al solito nn legga chi nn vuole spoiler (anche se di per sè sulla puntata nn dice niente... ma è a dir poco indicativo)
Spoiler:
S'intitolerà Chuck vs. The Cliffhanger.
Io inizio già a bestemmiare se nn rinnoveranno la serie... :mrgreen:

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

TripleHvsHbk ha scritto:
In effetti è strano anche perchè sa benissimo che Chuck scoprirà subito del computer. Magari vuole creare una sorta di litigio fra Chuck ed Ellie per portare quest'ultima dalla sua "parte".

Cmq ho letto il titolo dell'ultima puntata... al solito nn legga chi nn vuole spoiler (anche se di per sè sulla puntata nn dice niente... ma è a dir poco indicativo)
Spoiler:
S'intitolerà Chuck vs. The Cliffhanger.
Io inizio già a bestemmiare se nn rinnoveranno la serie... :mrgreen:
Ma ci sarà una quinta stagione?

Rispondi