oh un punto in comune, Salmo è l'unico che mi piace della nuova scuoladRiti ha scritto: Di noyz non mi piace il timbro, poi ascolto anche qualcosa di suo, ma non mi prende proprio.
Lo ascolto, dico ok bravo però bo, non lo riascolto più di tanto.
i two fingerz sono dei grandi dai! alcune volte danti forza un po troppo alcune battute e le basi di roofio non mi fanno sempre impazzire; ma se danti si mette sotto scrive da Dio.
Per esempio l'ultimo di Salmo mi prende benissimo per ora.
Rap italiano
Re: Rap italiano
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
In che senso spalla?dRiti ha scritto: Moreno a parte qualcosa con gli aed che ha fatto? ad amici m'è sembrato pure spaesato a fare la spalla
la spalla a fibra dico!RawIsJerichoAgain ha scritto: In che senso spalla?
ho visto solo quel pezzo.
su Salmo; che ne dici dell'ultimo disco?
Ho letto in giro che si lamentano del sound, ma a me prende molto.
Rob Zombie è già hitdRiti ha scritto: su Salmo; che ne dici dell'ultimo disco?

-
RawIsJerichoAgain
Appunto. Per capire meglio devi vedere tutto il percorso di Moreno.dRiti ha scritto: la spalla a fibra dico!
ho visto solo quel pezzo.
su Salmo; che ne dici dell'ultimo disco?
-
CM_Punk_TheBest
- Città: Bergamo
nonostante il mio poco interesse per noyz sono tornato a casa cantando rob zombie XDTen Times ha scritto:
Rob Zombie è già hit
@rija: si ok, ma io conosco il buon moreno negli aed, e in freestyle; e giudico quella performance, a mio avviso era fuori tempo spesso, e fare la spalla non è difficilissimo.
Esiste, è al suo massimo storico, ed è pure di ottimo livello!CM_Punk_TheBest ha scritto:perchè esiste il rap italiano??? ahhaahahhahahahahah
Se vuoi portare delle critiche un po più tecniche se ne può discutere!
-
RawIsJerichoAgain
Devi rivederti anche i freestyle dei primi tempi ad Amici.dRiti ha scritto: nonostante il mio poco interesse per noyz sono tornato a casa cantando rob zombie XD
@rija: si ok, ma io conosco il buon moreno negli aed, e in freestyle; e giudico quella performance, a mio avviso era fuori tempo spesso, e fare la spalla non è difficilissimo.
-
RawIsJerichoAgain
Oh, visto ora l'up.
Allora... Midnite di Salmo è un buonissimo album, ma... Non mi prende troppo.
Rispetto a The Island ha delle basi meno ispirate, è molto più 'old school', allontanandosi dallo stile crossover del primo. Questo mi porta ad un giudizio al ribasso rispetto ad altri lavori, ma mi rendo conto che qualcuno più vicino alla scena hip hop di me potrebbe apprezzarlo di più. Traccia migliore Killer Game con MM & Gemitaiz.
Fenomeno Fedez: in questo periodo è esageratamente sovra esposto. Io odio Fedez come personaggio, ma... Il suo ultimo album è davvero buono. I pezzi acustici sono riuscitissimi, più qualche altra canzone cazzara commerciale che però si fa ascoltare parecchio. Peccato appunto che la sua immagine sia una delle cose che odio più in assoluto nella scena.
Monster di Noyz non sono riuscito a recuperarlo, se qualcuno riesce a passarmelo in qualche modo ne sarei grato.
Commento su Ensi: mi ha rotto il cazzo! Seriamente, bravo quanto volete, ma ultimamente mette il becco ovunque. Ho fatto una decina di concerti hip hop e quel ciccione di merda riusciva sembre ad imbucarsi sul palco. Tra l'altro... Il suo freestyle è diventato scontato. Perchè in tutte le volte che l'ho visto ha fatto SEMPRE le stesse rime, mannaggia a lui.
Machete Crew: il Mixtape vol. II è quello che ancora ascolto di più. Stasera vado a sentirli. La cosa figa è che sta dando un sacco di visibilità a Jack the Smoker, che da le basi praticamente a chiunque ma sembra sempre sottovalutato dai più.
Poi non mi viene in mente altro. Ah i Two Fingerz. I primi due album erano tanta roba ma non se li è cagati nessuno. I due in mezzo uhm. Ma Mouse Music è una figata, è di un tamarro allucinante. Fa sempre piacere ascoltarlo.
Rispetto a The Island ha delle basi meno ispirate, è molto più 'old school', allontanandosi dallo stile crossover del primo. Questo mi porta ad un giudizio al ribasso rispetto ad altri lavori, ma mi rendo conto che qualcuno più vicino alla scena hip hop di me potrebbe apprezzarlo di più. Traccia migliore Killer Game con MM & Gemitaiz.
Fenomeno Fedez: in questo periodo è esageratamente sovra esposto. Io odio Fedez come personaggio, ma... Il suo ultimo album è davvero buono. I pezzi acustici sono riuscitissimi, più qualche altra canzone cazzara commerciale che però si fa ascoltare parecchio. Peccato appunto che la sua immagine sia una delle cose che odio più in assoluto nella scena.
Monster di Noyz non sono riuscito a recuperarlo, se qualcuno riesce a passarmelo in qualche modo ne sarei grato.
Commento su Ensi: mi ha rotto il cazzo! Seriamente, bravo quanto volete, ma ultimamente mette il becco ovunque. Ho fatto una decina di concerti hip hop e quel ciccione di merda riusciva sembre ad imbucarsi sul palco. Tra l'altro... Il suo freestyle è diventato scontato. Perchè in tutte le volte che l'ho visto ha fatto SEMPRE le stesse rime, mannaggia a lui.
Machete Crew: il Mixtape vol. II è quello che ancora ascolto di più. Stasera vado a sentirli. La cosa figa è che sta dando un sacco di visibilità a Jack the Smoker, che da le basi praticamente a chiunque ma sembra sempre sottovalutato dai più.
Poi non mi viene in mente altro. Ah i Two Fingerz. I primi due album erano tanta roba ma non se li è cagati nessuno. I due in mezzo uhm. Ma Mouse Music è una figata, è di un tamarro allucinante. Fa sempre piacere ascoltarlo.
Che sia un buon freestyler non c'è dubbio, ma non sapere fare da spalla o dimenticarsi le parole di una canzone è da meh!RawIsJerichoAgain ha scritto: Devi rivederti anche i freestyle dei primi tempi ad Amici.
E ripeto ho apprezzato i lavori con la sua crew.
A me l'immagine di Fedez invece piace molto.Ihsahn ha scritto:Oh, visto ora l'up.
Per monster mi pare che trovi addirittura tutto su youtube.
su mouse music, io includo le 5 bonus track come facenti parte del disco, bo è di semplice ascolto e fatto bene, i precedenti lavori, ok, ma non possono fare sempre le stesse canzoni.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Ascoltate Siruan, cazzo!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]