Il coraggio e il sogno di .Tarver
Re: Il coraggio e il sogno di .Tarver
Cinzia, non fare la sgargiante, non sei simpatica. Tu sei quella che me lo puó succhiare piú di tutti. L'uccello non lo taglio, anzi. Diobó ma qua c'è un quartiere che sembra amsterdam ed è pieno di bordelli, LOL
Domani si sale verso Memphis, vado da Jerry Lawler
Domani si sale verso Memphis, vado da Jerry Lawler
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
- pjorn e stambeit
Edito perchè tanto nessuno capisce.
Dov'è la mia tessera supersconto da usare a San Giorgio/Triggiano, a me promessa?
@Tarver, visto che devi passare da Memphis, devi a sto punto andare alla Mecca di ogni fan italiano di Wrestling, alla villona di Chattanooga, in modo da smentire le malelingue dei cattivoni di questo forum.
[youtube][/youtube]
'N de natk, sono 560 chilometri da Memphis.
Dov'è la mia tessera supersconto da usare a San Giorgio/Triggiano, a me promessa?
@Tarver, visto che devi passare da Memphis, devi a sto punto andare alla Mecca di ogni fan italiano di Wrestling, alla villona di Chattanooga, in modo da smentire le malelingue dei cattivoni di questo forum.
[youtube][/youtube]
'N de natk, sono 560 chilometri da Memphis.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Fossi in te un ultimo pompino prima del taglio me lo farei fare.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ah SashaAndrew6Sinner ha scritto:Breaking news: Sasha Grey esprime la sua opinione su questo topic (si prega di guardare il dito)Spoiler:
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Questo è vero, Cab. Ma non vederla solo dal lato tragico : per un uccello che cade, c'è un fiore che sboccia.-CabaretVoltaire- ha scritto:
- TheRated[R]Superstar
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DenisPirola ha scritto: Questo è vero, Cab. Ma non vederla solo dal lato tragico : per un uccello che cade, c'è un fiore che sboccia.
LaOch,dammi un Dawson.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Donne sull'orlo di una crisi di nervi.
Ho sentito il fu .Tarver by sms.
Dice che sta andando in una comunità di transgender, per confontarsi con altre persone che hanno passato la sua esperienza.
I migliori auguri.
[youtube][/youtube]
Ho sentito il fu .Tarver by sms.
Dice che sta andando in una comunità di transgender, per confontarsi con altre persone che hanno passato la sua esperienza.
I migliori auguri.
[youtube][/youtube]
- pjorn e stambeit
Giusto per informazione, ma quante donne ci sono mo nel forum?
L'argomento non è offtopic poichè, qui si insinua che un utente stia diventando DONNA, alias Utente/Donna=partecipante nel forum, quindi la mia domanda è legittima.
No, in realtà è giusto per scrivere qualcosa e perchè sono invidioso dei vostri millemila post.
L'argomento non è offtopic poichè, qui si insinua che un utente stia diventando DONNA, alias Utente/Donna=partecipante nel forum, quindi la mia domanda è legittima.
No, in realtà è giusto per scrivere qualcosa e perchè sono invidioso dei vostri millemila post.
Qui da Mamphis tutto bene, bellissimi il museo sui diritti civili e Martin Luther King oltre allo studio di registrazione di Elvis. Domani visita a Greaceland e poi via verso Nashville, mi aspetta Jeff Jarrett.
Ah, vi saluta Jerry Lawler, dice che la Cinzia non ci capisce nulla di wrestling.
E che Pirola è piú vecchio di lui.
Ah, vi saluta Jerry Lawler, dice che la Cinzia non ci capisce nulla di wrestling.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
E ' noto come Lawler spari spesso grosse cazzate, soprattutto dopo un barbecue a suon di carne e bourbon con Jim Ross..Tarver ha scritto:Qui da Mamphis tutto bene, bellissimi il museo sui diritti civili e Martin Luther King oltre allo studio di registrazione di Elvis. Domani visita a Greaceland e poi via verso Nashville, mi aspetta Jeff Jarrett.
Un consiglio, Tarver. Quando vai a Nashville cerca qualche museo dedicate a Bettie Page, potresti imparare qualcosa per
movimentare le tue noiose serate milanesi.
E mi raccomando, vedi di stare attento se vai in qualche locale country. Solitamente i frequentatori abituali sono poco clementi con chi ha deciso di saltare oltre la siepe.
Divertiti.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Fatti rivelare da Jarrett i prossimi Mesi di TNA,mi raccomando..Tarver ha scritto:Qui da Mamphis tutto bene, bellissimi il museo sui diritti civili e Martin Luther King oltre allo studio di registrazione di Elvis. Domani visita a Greaceland e poi via verso Nashville, mi aspetta Jeff Jarrett.