Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever ha scritto:Sheamus:O Barrett per Anderson o niente.Ah,Masters per Clay?
Allora ufficiale Barrett per Anderson Masters mi serve per una storyline; Clay non saprei dove piazzarlo se nn a fare ballett prima dello Show . Shelley è incedibile? Mi servirebbe...
CM-Cena ha scritto:ci sono,ci sono ! posso partecipare,sono in tempo ?
Il problema che abbiamo già fatto il sorteggio... Come facciamo? Avete qualche idea Chris e RIJA? Cmq Clay non so cosa fargli fare e questo il problema Chris mi dispiace...
Sheamus™ ha scritto:
Il problema che abbiamo già fatto il sorteggio... Come facciamo? Avete qualche idea Chris e RIJA? Cmq Clay non so cosa fargli fare e questo il problema Chris mi dispiace...
Si potrebbe rifare...Chris ovviamente mi prenderà a parolacce ma è l'unica soluzione...
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Si potrebbe rifare...Chris ovviamente mi prenderà a parolacce ma è l'unica soluzione...
Per me andrebbe bene però devo rinunciare a tutto: Storyline e personaggi... Ieri ho impiegato tempo per pensarci Cazzo, ma vabbè fa niente faremo a votazione per me va bene.