A Lad Insane ha scritto:
A me non mancavano i tuoi commenti da vittimuccia umile e buona del cazzo.
Non stai difendendo niente? Qui c'è gente che ragiona e dice che Goldberg era un personaggio perfettamente funzionale perché aveva una trentina d'anni, un fisico fuori dalla norma e un personaggio perfettamente cucito su di lui, poi c'è certa altra gente che sostiene (non si capisce bene secondo quale logica) che un Goldberg quarantaseienne che a un Over The Limit qualsiasi squasha un qualsiasi uppercarder sia una cosa molto più utile di Undertaker che torna per a Wrestlemania, di The Rock che torna a fare il suo match a Wrestlemania, di Lesnar che torna per portare il suo stile ruvido nel mondo WWE. E' una cosa logica? C'è qualcosa che lo renderebbe utile, a 46 anni, per fare un ultimo match random? No, perché il wrestling nel frattempo è anche mutato, si è evoluto, la sua età inevitabilmente compromette il suo personaggio e personalmente riterrei un Goldberg quarantaseienne che a un Over The Limit qualsiasi squasha un qualsiasi uppercarder una cosa inutile e dannosa. O vogliamo ripetere un momento penoso tipo Hulk Hogan che non si regge in piedi e batte Shawn Michaels solo per regalare allegre masturbazioni e succulente sborrate a te e quei quattro che vorrebbero rivedere un quasicinquantenne con un glorioso passato da spaccaculi sul ring?
Comprendi prima di sparare le tue stronzatine da "siamo tutti cattivi-saccenti-superiori-noncapiteuncazzo" visto che mi pare abbastanza chiaro che non hai compreso un post che sia uno, e, per cortesia, se devi continuare con questo atteggiamento da bambino in punizione ingiusta a cui hanno tolto le caramelle, smettila di cagare il cazzo. Vuoi continuare a dire le tue ipotesi astruse? Almeno cambia modus operandi, ammetti che sono TUE speranze dovute ad un tuo qualche fetish per i vecchi pelati e muscolosi e andrà bene così.
ma tu sei completamente fuori, LOL
primo se c'è uno che qua non dice un cazzo riguardo a presunti saccenti sono io, fesso
anzi vengo accusato di saccenza e visto che è evidente che di me non hai letto proprio nulla io non faccio mai la vittima
terzo e qui al fesso aggiungo un babbo, l'utente che ha sparato la cazzata "il ritorno di Goldberg sarebbe meglio di Rock, Lesnar, Undertaker e via dicendo" non sono io e tale utente non trova manco il mio appoggio, io stavo parlando con Blaze e Jeff di altre cose
così come la cazzata del match con Regal
quindi mister rientra nella tua tana e fatti una bella camomilla perchè con me non funziona
parli di ipotesi, dove le hai viste le ipotesi?
non ho ipotizzato un bel niente, ma la tua fervida immaginazione galoppa, ripeto leggi i post prima di parlare