Who's Next?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Who's Next?

Messaggio da Baboden »

Nicolasblaze ha scritto:
E quindi ogni altra analisi non si può fare? Detto da te è sorprendente.
No macchè, anzi ben vengano.

Ma a mio avviso è una frase molto riassuntiva di ciò che è stato Goldberg, e media perfettamente tra le varie posizioni: scarsetto (posizione tua, tra tutti) ma funzionale e in definitiva vincente (posizione Tripolè, tra tutti).

Non sempre una posizione è giusta ed una sbagliata, ma a volte possono essere due facce della medaglia e si discute pur dicendo le stesse cose (tipo te non hai mai detto che, pur non essendo un mostro, il suo non lo fece...e gli altri non hanno mai detto che fosse un fenomeno).

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Baboden ha scritto:
No macchè, anzi ben vengano.

Ma a mio avviso è una frase molto riassuntiva di ciò che è stato Goldberg, e media perfettamente tra le varie posizioni: scarsetto (posizione tua, tra tutti) ma funzionale e in definitiva vincente (posizione Tripolè, tra tutti).

Non sempre una posizione è giusta ed una sbagliata, ma a volte possono essere due facce della medaglia e si discute pur dicendo le stesse cose (tipo te non hai mai detto che, pur non essendo un mostro, il suo non lo fece...e gli altri non hanno mai detto che fosse un fenomeno).
oh bravo Baboden

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Who's The Next?

Messaggio da JoMo »

Mirko_metal_88 ha scritto:sicuramente il suo ritorno non potrebbe che far del male a Ryback...probabilmente chi si sta affezionando a lui lo sta facendo per "nostalgia" di Goldberg (o Lensar e Batista, ma già li è un discorso diverso)...quindi facendo tornare il personaggio principale di sicuro il bisogno di Ryback si sentirebbe moooolto meno (sempre che siano così in tanti a sentirlo...)
C'è veramente qualcuno che si stà affezionando a Ryback?!?

TripleH is The GAME

JoMo ha scritto:
si

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

JoMo ha scritto:
Io si,ha le qualità per piacermi,grande grosso cazzuto e che esprime molta potenza,ma lo aspetto in un match con qualcuno della sua stazza e soprattutto dalla durata di 10/15 minuti

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

JoMo ha scritto:
Il vero lato negativo di Ryback è probabilmente il fatto che da mesi ormai affronta jobbers in match copia-incolla...Se venisse sottoposto a qualcosa di diverso forse in molti si potrebbero ricredere(non dico che sia il wrestler del millennio eh?...Semplicemente che non sarebbe da considerare come un Brodus Clay qualunque,perché almeno qualcosina la sa fare)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

JoMo ha scritto:
Come si può non amarlo?

[youtube][/youtube]

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Nicolasblaze ha scritto:
E quindi ogni altra analisi non si può fare? Detto da te è sorprendente.
Ha spaccato il collo a Bret Hart, mica poco eh?
Lo odio e lo odierò a vita indipendentemente dal fatto che "capita" come dice Hart o quello che vuole lui. :mad:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

GRIPPER MONSTER ha scritto: Ma guarda che mica puoi fare la media matematica per valutare se un wrestler è buono oppure no.
Sul ring sappiamo tutti che cosa era ma al livello di potenza esplosiva e presenza scenica goldberg è uno che non ha mai avuto rivali nella storia.Lui è il powerhouse perfetto quello con il quale in seguito sono stati confrontati tutti gli altri;addirittura un diamante come lesnar ai tempi del suo debutto veniva bersagliato da dai cori di goldberg.
Quindi a te potrà non piacere ma un suo ritorno e un suo ultimo grande match a wm potrebbe fare solo bene perché non sono grandi wrestler solo quelli che combattono per 2 ore dentro uno scantinato con a guardarli solo i parenti.
Saraà anche ma se Lesnar anche solo cagasse a casa di Goldberg gli romperebbe il culo!

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

TripleH is The GAME ha scritto: oh mi mancavano i tuoi commenti da superiore
io ne ho elencati altri prima, ma il migliore è quello con DDP
cosa vuoi che ti dica? che il migliore è quello con McMichael? non posso, il migliore è quello
io non sto difendendo niente, ciò che ha fatto Goldberg si difende da solo, leggiti il commento di Greg rappresenta perfettamente il mio pensiero
leggitelo il topic prima di sparare le tue sentenze visto che mi pare abbastanza chiaro che non hai letto un post che sia uno
A me non mancavano i tuoi commenti da vittimuccia umile e buona del cazzo.
Non stai difendendo niente? Qui c'è gente che ragiona e dice che Goldberg era un personaggio perfettamente funzionale perché aveva una trentina d'anni, un fisico fuori dalla norma e un personaggio perfettamente cucito su di lui, poi c'è certa altra gente che sostiene (non si capisce bene secondo quale logica) che un Goldberg quarantaseienne che a un Over The Limit qualsiasi squasha un qualsiasi uppercarder sia una cosa molto più utile di Undertaker che torna per a Wrestlemania, di The Rock che torna a fare il suo match a Wrestlemania, di Lesnar che torna per portare il suo stile ruvido nel mondo WWE. E' una cosa logica? C'è qualcosa che lo renderebbe utile, a 46 anni, per fare un ultimo match random? No, perché il wrestling nel frattempo è anche mutato, si è evoluto, la sua età inevitabilmente compromette il suo personaggio e personalmente riterrei un Goldberg quarantaseienne che a un Over The Limit qualsiasi squasha un qualsiasi uppercarder una cosa inutile e dannosa. O vogliamo ripetere un momento penoso tipo Hulk Hogan che non si regge in piedi e batte Shawn Michaels solo per regalare allegre masturbazioni e succulente sborrate a te e quei quattro che vorrebbero rivedere un quasicinquantenne con un glorioso passato da spaccaculi sul ring?
Comprendi prima di sparare le tue stronzatine da "siamo tutti cattivi-saccenti-superiori-noncapiteuncazzo" visto che mi pare abbastanza chiaro che non hai compreso un post che sia uno, e, per cortesia, se devi continuare con questo atteggiamento da bambino in punizione ingiusta a cui hanno tolto le caramelle, smettila di cagare il cazzo. Vuoi continuare a dire le tue ipotesi astruse? Almeno cambia modus operandi, ammetti che sono TUE speranze dovute ad un tuo qualche fetish per i vecchi pelati e muscolosi e andrà bene così.

TripleH is The GAME

A Lad Insane ha scritto:
A me non mancavano i tuoi commenti da vittimuccia umile e buona del cazzo.
Non stai difendendo niente? Qui c'è gente che ragiona e dice che Goldberg era un personaggio perfettamente funzionale perché aveva una trentina d'anni, un fisico fuori dalla norma e un personaggio perfettamente cucito su di lui, poi c'è certa altra gente che sostiene (non si capisce bene secondo quale logica) che un Goldberg quarantaseienne che a un Over The Limit qualsiasi squasha un qualsiasi uppercarder sia una cosa molto più utile di Undertaker che torna per a Wrestlemania, di The Rock che torna a fare il suo match a Wrestlemania, di Lesnar che torna per portare il suo stile ruvido nel mondo WWE. E' una cosa logica? C'è qualcosa che lo renderebbe utile, a 46 anni, per fare un ultimo match random? No, perché il wrestling nel frattempo è anche mutato, si è evoluto, la sua età inevitabilmente compromette il suo personaggio e personalmente riterrei un Goldberg quarantaseienne che a un Over The Limit qualsiasi squasha un qualsiasi uppercarder una cosa inutile e dannosa. O vogliamo ripetere un momento penoso tipo Hulk Hogan che non si regge in piedi e batte Shawn Michaels solo per regalare allegre masturbazioni e succulente sborrate a te e quei quattro che vorrebbero rivedere un quasicinquantenne con un glorioso passato da spaccaculi sul ring?
Comprendi prima di sparare le tue stronzatine da "siamo tutti cattivi-saccenti-superiori-noncapiteuncazzo" visto che mi pare abbastanza chiaro che non hai compreso un post che sia uno, e, per cortesia, se devi continuare con questo atteggiamento da bambino in punizione ingiusta a cui hanno tolto le caramelle, smettila di cagare il cazzo. Vuoi continuare a dire le tue ipotesi astruse? Almeno cambia modus operandi, ammetti che sono TUE speranze dovute ad un tuo qualche fetish per i vecchi pelati e muscolosi e andrà bene così.
ma tu sei completamente fuori, LOL
primo se c'è uno che qua non dice un cazzo riguardo a presunti saccenti sono io, fesso
anzi vengo accusato di saccenza e visto che è evidente che di me non hai letto proprio nulla io non faccio mai la vittima
terzo e qui al fesso aggiungo un babbo, l'utente che ha sparato la cazzata "il ritorno di Goldberg sarebbe meglio di Rock, Lesnar, Undertaker e via dicendo" non sono io e tale utente non trova manco il mio appoggio, io stavo parlando con Blaze e Jeff di altre cose
così come la cazzata del match con Regal
quindi mister rientra nella tua tana e fatti una bella camomilla perchè con me non funziona
parli di ipotesi, dove le hai viste le ipotesi?
non ho ipotizzato un bel niente, ma la tua fervida immaginazione galoppa, ripeto leggi i post prima di parlare

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

RioGrandeGTS ha scritto:
Io si,ha le qualità per piacermi,grande grosso cazzuto e che esprime molta potenza
:shy:
Spoiler:
Frocoi ?

zach gowen
Città: milano

Messaggio da zach gowen »

io non ho assolutamente detto che il match con regal sia il migliore fatto da goldberg,però a me non ha fatto schifo anzi a me è piaciuto ma sia chiaro che è una opinione personale,tutto qui,
poi a goldberg preferisco lesnar

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

TripleH is The GAME ha scritto:
ma tu sei completamente fuori, LOL
primo se c'è uno che qua non dice un cazzo riguardo a presunti saccenti sono io, fesso
anzi vengo accusato di saccenza e visto che è evidente che di me non hai letto proprio nulla io non faccio mai la vittima
terzo e qui al fesso aggiungo un babbo, l'utente che ha sparato la cazzata "il ritorno di Goldberg sarebbe meglio di Rock, Lesnar, Undertaker e via dicendo" non sono io e tale utente non trova manco il mio appoggio, io stavo parlando con Blaze e Jeff di altre cose
così come la cazzata del match con Regal
quindi mister rientra nella tua tana e fatti una bella camomilla perchè con me non funziona
parli di ipotesi, dove le hai viste le ipotesi?
non ho ipotizzato un bel niente, ma la tua fervida immaginazione galoppa, ripeto leggi i post prima di parlare
Tu vieni accusato di saccenza? Siamo proprio scesi in basso in questo forum.

Comunque
Cena non ha mai dato quel senso esplosivo di potenza che fa interessare la gente
se il libro fosse Goldberg lo leggerei in loop in ogni caso
poi
io di match di Goldberg che ho apprezzato ne ho visti tanti anche in semplici Nitro (con Hall, Hart, DDP e molti altri), poi in WWE tutta la faida con Triple H
io non so dei tuoi discorsi su Goldberg, reisci a dire che non aveva carisma o che non era osannato? illuminami o sommo
e ancora
poi se vuoi anche dirmi che non è uno dei migliori powerhouse che conosci abbi pazienza ma sei alla frutta
e ancora un'altra
capisco che sei un hater ma non ti sembra di esagerare?
mi pare che di match ne abbia fatti ed è innegabile che è un icona del wrestling anni '90, carismaticamente trascinava le folle e come powerhouse ha pochi rivali (per me nessuno ad essere sincero)
e infine
se torna Goldberg, anche solo per un match, faccio una settimana di festeggiamenti
Quindi si, non lo hai difeso, non hai definito gli altri "haters" o "sommi" giusto perché riescono a ragionare e lo fanno in modo differente da te, non hai l'aria del povero ragazzino indifeso contro i cattivoni di TW.com e non sei un fanatico di Goldberg ma un osservatore obiettivo e equidistante.

Direi, mister, di rientrare nella tua tana e di smetterla di continuare a cagare il cazzo con le tue stronzatine, l'utenza ti ringrazia.

TripleH is The GAME

A Lad Insane ha scritto:
Tu vieni accusato di saccenza? Siamo proprio scesi in basso in questo forum.

Comunque

poi

e ancora

e ancora un'altra

e infine

Quindi si, non lo hai difeso, non hai definito gli altri "haters" o "sommi" giusto perché riescono a ragionare e lo fanno in modo differente da te, non hai l'aria del povero ragazzino indifeso contro i cattivoni di TW.com e non sei un fanatico di Goldberg ma un osservatore obiettivo e equidistante.

Direi, mister, di rientrare nella tua tana e di smetterla di continuare a cagare il cazzo con le tue stronzatine, l'utenza ti ringrazia.
quindi non hai capito un cazzo son contento per te, poi mi spieghi dove trovi le mie ipotesi, ho detto che sono fan e che sarei contento di rivederlo in quanto tale? si
ho detto che sul ring Goldberg è un fenomeno? no
ho detto che un match a cazzo darebbe più di altri ritorni? no
ho detto che Goldberg per carisma, potenza e personaggio era fenomenale? si
per il resto io ho detto la stessa cosa di Greg Valentine, ma a me rompi le palle pensando di aver davanti uno sprovveduto, o un ragazzino indifeso come mi chiami tu, purtroppo per te non sono nessuna delle due cose, quindi ad ogni tuo argomento (ma non ne hai, tranne quello in cui spari sentenze insensate) posso tranquillamente rispondere
quindi mister se pensi di sapere qualcosa che può interessare la discussione bene, se pensi di avere argomenti con cui discutere bene, se pensi di offendermi in quanto utente ti rispondo con ma LOL, non ho bisogno del giudizio di uno che manco ha mai letto i miei post, visto che pensi sia uno della recente ondata "esperti cattivi e saccenti" e Blaze presumo mi abbia letto abbastanza per capire che il "sommo" era ironico per portarlo a dare risposte serie

Rispondi