siccome si sta cercando di fare una discussione sensata, i post su santino's fan, wrestling games e via dicendo metteteli altrove, non è di pubblico interesseSheamus John Cena ha scritto:
E allora cosa c'entrano i Wrestling Games con i commenti che fa sul Main, intelligenti o stupidi che fa?
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
già mi immagino Vince nel suo ufficio che sevizia Santino, per sfogarsi di noi che gli rubiamo il granoNicolasblaze ha scritto:Comunque sono sicuro che è la WWE a rompere le palle per via di cinquanta persone in Italia. Immagino il grande danno economico.
Aridatece Ciccio Valenti, porca di quella troia.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma...ma...vabbè, senza parole.MDS ha scritto: Se mi fai contattare dal tuo avvocato io poi semmai chiedo al mio, ritengo che tu non lo farai perciò apposto così. Se vi piace portare avanti la discussione su quanto sono legalmente ignorante continuate pure, però è inutile. Vuoi avere ragione? hai ragione, sono legalmente ignorante, dovrei vergognarmi, blah, blah, blah... torno a lavorare, grazie.
Dignità ai minimi storici, ed erano stati toccati abissi notevoli già in precedenza. Facevate una figura migliore a dire "lo facciamo per soldi", giuro.
A quando caressa e piccinini che vanno in giro per i forum di sport a minacciare denunce? no, davvero, sta cosa solo con il wrestling poteva verificarsi
Ultima modifica di Biada il 22/06/2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Complimenti, con questa discussione in questo topic hai mostrato a tutti che il vero ignorante (non voglio arrivare a insulti vari) sei tu, basti pensare che giudichi una persona in base ai post che fa in una sezione che richiede di fare proprio quella attività... Io ti consiglierei una psicoanalisi spicciola. (cit.)Nicolasblaze ha scritto:
Non è l'attività che qualifica una persona, è il contenuto che propone.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Tra l'altro Youtube è pieno di contenuti di SkySport. Il che mi fa pensare che il problema non sia SkySport.Biada ha scritto:A quando caressa e piccinini che vanno in giro per i forum di sport a minacciare denunce? no, davvero, sta cosa solo con il wrestling poteva verificarsi (d'altronde basta vedere chi lo commenta)
Io mi formo un'opinione su una persona in base a quello che dice: funziona così, sai.KTW ha scritto: Complimenti, con questa discussione in questo topic hai mostrato a tutti che il vero ignorante (non voglio arrivare a insulti vari) sei tu, basti pensare che giudichi una persona in base ai post che fa in una sezione che richiede di fare proprio quella attività... Io ti consiglierei una psicoanalisi spicciola. (cit.)
E in analisi ci sono passato, ma di sicuro non perché penso che gli idioti siano idioti. Anzi, quello è il lato sano del mio carattere.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere ignoranti , che aprire la bocca e chiudere ogni dubbio .
Nxt Merda .
Nxt Merda .

- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sticazzi almeno non ci sono idioti similiNicolasblaze ha scritto: E giustamente l'ignoranza altrui danneggia noi. Bella mentalità, torna nella sezione Wrestling Games che è meglio.

- TripleH is The GAME
a giudicare dall' interesse che Sky ha per noi poveracci deduco che Franchini o qualcun' altro della cricca è un lurker fisso
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Hai 12 anni,fuori dai coglioni,e vattene da questo topic.Phil is Wrestling ha scritto:
Sticazzi almeno non ci sono idioti simili
- René Gleoci
pippoinzaghi ha scritto:Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere ignoranti , che aprire la bocca e chiudere ogni dubbio .
Nxt Merda .
Spoiler:
Ciao ragazzi, provo a spiegare un pochino meglio la cosa vedendo se riusciamo a fugare i dubbi che capiscano comunque possano sorgere...
- sicuramente saprete che scaricare / visionare materiale protetto da copyright tramite canali che non pagano alcun diritto è ILLEGALE. Non spenderei troppe parole sulle circostanze perchè credo sia abbastanza chiaro a tutti il concetto: prendiamo ad esempio la musica, chi vuole rispettare la legge (e anche chi produce la musica) la scarica da iTunes pagando la fee, chi invece preferisce "risparmiare" userà Emule o programmi similari. Non tutti utilizzano iTunes, e non credo che tutti siano ei "fuorilegge"... non siamo qui ad esprimere giudizi di sicuro e non è questo l'obiettivo del post.
- da un punto di vista legale Tuttowrestling.com (così come altri siti) non rischiano alcunchè se un utente inserisce un link a un sito illegale, certo è che però lo stesso sito non ci fa una bella figura se lo stesso post campeggia in bella vista e viene appoggiato dallo staff del sito. Quindi, per chiarire ancora meglio: i link non possono esserci (e già lo avevamo detto qualche tempo fa), non tanto per questioni di "mafia" o di "favoreggiamenti" ma perchè proprio in quanto illegali mi sembra scorretto che ci siano. Naturalmente state tranquilli che nessuno vi verrà a rompere le scatole e a giudicare se vi passerete tramite PM questo o quel link... dico solo che su questo forum non è corretto che ci siano. Capisco anche che qualcuno potrebbe non essere molto d'accordo istintivamente, però se ci pensate è perfettamente logico per noi evitare questo tipo di problemi... sarebbe invece un pò eccessivo se iniziassimo a predicare di non fare queste cose, di non passarvi i file in altri modi, etc. Invece niente di tutto ciò, vi chiediamo semplicemente di non usare i topic del forum per questo tipo di comunicazione, tutto qui. In questo modo ci aiutate a evitare seccature di qualsiasi tipo (non parlerei di problemi o altro perchè ripeto che non siamo di fronte a chissà quali violazioni), ma come giustamente suggeriva Marco da parte nostra non crediamo che questa piccola richiesta sia una grossa privazione, pertanto non la farei nemmeno troppo lunga.
- Nè il sito nè il forum chiudono, nè oggi nè mai. Di sicuro in passato in 15 anni di storia sul web qualche problemino più grosso da affrontare lo abbiamo avuto, ma chi ha un pò di esperienza sa che mentre tutti gli altri siti uno dopo l'altro hanno chiuso, Tuttowrestling non si è mai tirato indietro (anche perchè non aveva nulla di che temere).
- spero che questa notizia, al di là della discussione e della giusta "sete di sapere", non sia un grande problema per nessuno degli appassionati... se così fosse naturalmente mi/ci dispiace ma allo stesso tempo sono certo che troverete comunque il modo di vedere NXT o qualsiasi altro programma in un modo che non sia quello di trovare il link su Tuttowrestling.com
Spero che ora sia tutto chiaro, se così fosse buon proseguimento su TW!
Ciao
CDB
- sicuramente saprete che scaricare / visionare materiale protetto da copyright tramite canali che non pagano alcun diritto è ILLEGALE. Non spenderei troppe parole sulle circostanze perchè credo sia abbastanza chiaro a tutti il concetto: prendiamo ad esempio la musica, chi vuole rispettare la legge (e anche chi produce la musica) la scarica da iTunes pagando la fee, chi invece preferisce "risparmiare" userà Emule o programmi similari. Non tutti utilizzano iTunes, e non credo che tutti siano ei "fuorilegge"... non siamo qui ad esprimere giudizi di sicuro e non è questo l'obiettivo del post.
- da un punto di vista legale Tuttowrestling.com (così come altri siti) non rischiano alcunchè se un utente inserisce un link a un sito illegale, certo è che però lo stesso sito non ci fa una bella figura se lo stesso post campeggia in bella vista e viene appoggiato dallo staff del sito. Quindi, per chiarire ancora meglio: i link non possono esserci (e già lo avevamo detto qualche tempo fa), non tanto per questioni di "mafia" o di "favoreggiamenti" ma perchè proprio in quanto illegali mi sembra scorretto che ci siano. Naturalmente state tranquilli che nessuno vi verrà a rompere le scatole e a giudicare se vi passerete tramite PM questo o quel link... dico solo che su questo forum non è corretto che ci siano. Capisco anche che qualcuno potrebbe non essere molto d'accordo istintivamente, però se ci pensate è perfettamente logico per noi evitare questo tipo di problemi... sarebbe invece un pò eccessivo se iniziassimo a predicare di non fare queste cose, di non passarvi i file in altri modi, etc. Invece niente di tutto ciò, vi chiediamo semplicemente di non usare i topic del forum per questo tipo di comunicazione, tutto qui. In questo modo ci aiutate a evitare seccature di qualsiasi tipo (non parlerei di problemi o altro perchè ripeto che non siamo di fronte a chissà quali violazioni), ma come giustamente suggeriva Marco da parte nostra non crediamo che questa piccola richiesta sia una grossa privazione, pertanto non la farei nemmeno troppo lunga.
- Nè il sito nè il forum chiudono, nè oggi nè mai. Di sicuro in passato in 15 anni di storia sul web qualche problemino più grosso da affrontare lo abbiamo avuto, ma chi ha un pò di esperienza sa che mentre tutti gli altri siti uno dopo l'altro hanno chiuso, Tuttowrestling non si è mai tirato indietro (anche perchè non aveva nulla di che temere).
- spero che questa notizia, al di là della discussione e della giusta "sete di sapere", non sia un grande problema per nessuno degli appassionati... se così fosse naturalmente mi/ci dispiace ma allo stesso tempo sono certo che troverete comunque il modo di vedere NXT o qualsiasi altro programma in un modo che non sia quello di trovare il link su Tuttowrestling.com
Spero che ora sia tutto chiaro, se così fosse buon proseguimento su TW!
Ciao

CDB
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Hai ragioneSantino's fan ha scritto: Hai 12 anni,fuori dai coglioni,e vattene da questo topic.

- rock bottom
- Città: Marano di Napoli
"ECW ECW ECW ECW ECW"
LOL allora niente più live ?
LOL allora niente più live ?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
***Topic Ufficiale [Continuativo]*** TW - Discussioni Random!