Calciopoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Calciopoli

Messaggio da zittino bob »

TyronLannister ha scritto:
Quindi Zittino se ho capito bene dare un'opinione diversa dalla tua equivale a sporcare un topic?

Non me l'aspettavo da te...
Non hai capito. Siccome si finisce sempre, e dico sempre, a male parole quando si tratta di calciopoli o ilgoldimuntari o robe del genere ho deciso di aprire il topic. E' anche un modo per non avere una chiusura della sezione intera (roba che stava avvenendo qualche mese fa sempre per le stesse cose).

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:Ma si sà, si parla di interisti. Dire poi che Montero e Chiellini sono peggio di Materazzi vuol dire essere di un fazioso allucinante. Montero e Chiellini fanno fallo se vedono che è passata la palla e non fanno passare la gamba. Materazzi invece confondeva il campo di calcio con un area di wrestling pur non sapendo far bene ne l'una ne l'altra cosa.
A parte il fatto che non sei certo tu a decidere cosa è allucinante e cosa no,mentre io ho detto che sono opinioni tu invece ritieni di aver ragione sempre e comunque quindi quello che non pensi tu diventa automaticamente allucinante o ridicolo,è una differenza sostanziale.

Comunque:

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

E mi sono fermato ai primi video trovati.Ma si dai, Chiellini in realtà è un agnellino.Non ha mai ucciso neanche una mosca.Lui è un po' burbero ma mica è cattivo,mica è come quel cattivone di Materazzi (difensore altrettanto rude ma al quale per tecnica potrebbe solo allacciare gli scarpini)
Rocks ha scritto: Ma si sà, si parla di inter...l'onestà non è di casa neanche sul discutere dei loro giocatori. Che poi materazzi assieme a narducci è il simbolo del ridicolo anche sulle parole di farsopoli "contro l'inter non c'è niente, siamo onesti"....certo, onesti come un berlusconi. E' anche da queste cose che si capisce l'onestà o la mancanza in una discussione.
E' diverso,uno non ne parla perchè voi non volete sentire ragioni.Il vostro modo di ragionare è:NOI ABBIAMO RAGIONE,VOI NOI. A voi non interessa discuterne,a voi interessa che vi sia data ragione e basta,e poi vi meravigliate se la gente dopo aver ripetuto per anni la stessa cosa si scoccia e vi lascia da soli a cantarvela e a suonarvela,e questo topic ne è la dimostrazione visto che è basato quasi esclusivamente su questo. (gli ultimi 10-15 post ne sono la dimostrazione)

Io ed altri andiamo a parlare di calcio giocato,di tattica e di calciomercato,voi continuate pure a cantarvela e suonarvela da soli in questo topic.

Auguri
Ultima modifica di Mds32 il 24/06/2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

zittino bob ha scritto:
Non hai capito. Siccome si finisce sempre, e dico sempre, a male parole quando si tratta di calciopoli o ilgoldimuntari o robe del genere ho deciso di aprire il topic. E' anche un modo per non avere una chiusura della sezione intera (roba che stava avvenendo qualche mese fa sempre per le stesse cose).
Si finisce a male parole perchè ai fatti si risponde con gli insulti..

Nel topic della Juve tu entri, discuti, ti si risponde e si va avanti magnificamente.
Quando entrano i facchetti wannabe si finisce in rissa.

Colpa nostra se il 90% dei tuoi compagni di tifo non ce la fanno???

TyronLannister

Mds32 ha scritto:
A parte il fatto che non sei certo tu a decidere cosa è allucinante e cosa no,mentre io ho detto che sono opinioni tu invece ritieni di aver ragione sempre e comunque quindi quello che non pensi tu diventa automaticamente allucinante o ridicolo,è una differenza sostanziale.

Comunque:

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

E mi sono fermato ai primi video trovati.Ma si dai, Chiellini in realtà è un agnellino.Non ha mai ucciso neanche una mosca.Lui è un po' burbero ma mica è cattivo,mica è come quel cattivone di Materazzi (difensore altrettanto rude ma al quale per tecnica potrebbe solo allacciare gli scarpini)

E' diverso,uno non ne parla perchè voi non volete sentire ragioni.Il vostro modo di ragionare è:NOI ABBIAMO RAGIONE,VOI NOI. A voi non interessa discuterne,a voi interessa che vi sia data ragione e basta,e poi vi meravigliate se la gente dopo aver ripetuto per anni la stessa cosa si scoccia e vi lascia da soli a cantarvela e a suonarvela,e questo topic ne è la dimostrazione visto che è basato quasi esclusivamente su questo. (gli ultimi 10-15 post ne sono la dimostrazione)

Io ed altri andiamo a parlare di calcio giocato,di tattica e di calciomercato,voi continuate pure a cantarvela e suonarvela da soli in questo topic.

Auguri
Ma se continui a venire qua a fare la parte dell'innamorato di materazzi...

Prova a discutere sul merito delle cose serie che io e altri abbiam scritto.
Se ci riesci.
E' questo il problema, non puoi e allora ti attacchi al tuo idolo.

zittino bob
Contatta:

Nel topic della Juve tu entri, discuti, ti si risponde e si va avanti magnificamente.

Lo stesso dalla parte opposta. Tu non vuoi questo nel topic della juve e io non voglio questo nel topic dell'inter, cosi come altre persone esterne non vogliono questo. Ho creato un topic in sacrificio per un intera sezione e mi sembra una buona cosa. Il max sarà la chiusura del topic ma fino ad ora non si è fatto vivo nessuno mod. Meglio cosi.
Ultima modifica di zittino bob il 24/06/2012, 12:48, modificato 1 volta in totale.

12X

Messaggio da 12X »

Però pare abbastanza chiaro che come tu pretendi una sorta di rispetto atto a non avere flame nel tuo topic, sia corretto anche il contrario.
Quindi ben venga che se volete parlare di Calciopoli lo facciate qui e non da altre parti, dato che è evidente che altrimenti si continui a ammorbare altre sedi.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

TyronLannister ha scritto: Ma se continui a venire qua a fare la parte dell'innamorato di materazzi...

Prova a discutere sul merito delle cose serie che io e altri abbiam scritto.
Se ci riesci.
E' questo il problema, non puoi e allora ti attacchi al tuo idolo.
Ecco appunto,come voler invogliare a discutere.

Sono 6 anni che discuto del merito delle cose e a voi non è mai interessata, neanche per un istante, una opinione che non coincida con la vostra.
Uno dice che è stata una farsopoli? "bravo,è vero hai perfettamente ragione";la pensa diversamente? "si parla di inter...l'onestà non è di casa e bla bla bla" allora uno non ci perde neanche tempo perchè tanto voi volete avere solo ragione e questo nessuno potrà mai smentirlo,nessuno.

Continuate pure a discuterne tra di voi e a buttare calciopoli in mezzo a qualsiasi discorso anche in altri topic (altro che "troll che vengono nel topic juve"...i troll dal topic juve ci partono mica ci arrivano),noi pensiamo ad altro.

Puoi anche evitare di rispondere perchè tanto la risposta non la leggerò neppure.Ciao e auguri

Johnny J
Città: Rende (CS)

Messaggio da Johnny J »

@Mds32: visto che pensi che noi vogliamo avere ragione a tutti i costi, ti propongo un quesito e discutiamone pacatamente, ragionando. Vorrei sentire la tua.

Il quesito è il seguente: come ti rapporti alle vittorie dell'Inter, in particolar modo quelle riferite al campionato assegnato a tavolino (il 2006) e quello dell'anno seguente (il 2007) in cui la struttura della serie A e quella della serie B sono state realizzate mediante le penalizzazioni, sapendo che le stesse sono state inflitte, secondo giudizio sportivo ad alcune squadre per via di certe prove (le intercettazioni), mentre nei confronti dell'Inter non ci fu giudizio solo ed esclusivamente perché le intercettazioni riguardanti i nerazzurri furono (non si sa bene perché, non parlo di malafede) "occultate"?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Io non pretendo di aver ragione, semplicemente su certi argomenti ripararsi dietro l'opinione vuol dire farsi scudo anche quando si sa che si può essere oggettivi. E su materazzi tu hai fatto proprio questo così come su tante altre cose, anche su quelle in cui si può essere oggettivi e non ripararsi. Ma non avevi detto che te ne andavi già prima, che fai ancora qui? comica la cosa. Non ritengo neanche degno risponderti sul resto quindi lo ignoro. Rimani col tuo idolo materazzi con il suo smoking color fogna. Sono 6 anni che discuti? E in 6 anni sei rimasto a quel livello? Non è cosa di cui andare fieri eh. Ma sono tante le cose di cui una persona normale non dovrebbe andare fiera in questo caso. Anche da queste cose si capisce. Sui troll che partono dal topic Juve hai toccato il fondo del ridicolo ma lo hai già fatto da tantissimo tempo ormai. Rich è interista e credo rappresenti al meglio la categoria.

Sul resto del discorso di sopra, non mi pare di aver visto utenti arrivare nel topic della Juventus per discutere, forse sono io che non concepisco la differenza tra discussione e flame ma mi sembra che mentre nel topic inter si discuteva sull'argomento calciopoli anche in modo focoso ma senza flame, nel topic Juventus chi è arrivato non è arrivato per discutere. Poi se si vuol dire che rich, jolly o quell'altro coso per dirne tre erano venuti per discutere, allora lascio perdere perchè davvero vorrebbe dire avere il salame sugli occhi. Un conto siamo io e barman che non siamo d'accordo su una cosa e ne discutiamo anche animatamente, un altro è uno che non ha niente di meglio da fare nella vita che venire in questo forum a scrivere boiate nel topic Juventus. Vediamo se almeno questa la si capisce, se no lasciamo perdere.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
Lo stesso dalla parte opposta. Tu non vuoi questo nel topic della juve e io non voglio questo nel topic dell'inter, cosi come altre persone esterne non vogliono questo. Ho creato un topic in sacrificio per un intera sezione e mi sembra una buona cosa. Il max sarà la chiusura del topic ma fino ad ora non si è fatto vivo nessuno mod. Meglio cosi.
Zittino hai fatto bene: vogliamo i gladiatori nell'arena!!! SANGUEEEEEEEEEE!!!

TyronLannister

12X ha scritto:

Però pare abbastanza chiaro che come tu pretendi una sorta di rispetto atto a non avere flame nel tuo topic, sia corretto anche il contrario.
Quindi ben venga che se volete parlare di Calciopoli lo facciate qui e non da altre parti, dato che è evidente che altrimenti si continui a ammorbare altre sedi.
Non esistono topic "miei" qua dentro. Se qualcuno vuol discutere di farsopoli su quello della Juventus in modo civile non credo che nessuno lo cacci, anzi. Ma se fai come alcuni che entrano ed insultano allora no...

TyronLannister

Mds32 ha scritto: Ecco appunto,come voler invogliare a discutere.

Sono 6 anni che discuto del merito delle cose e a voi non è mai interessata, neanche per un istante, una opinione che non coincida con la vostra.
Uno dice che è stata una farsopoli? "bravo,è vero hai perfettamente ragione";la pensa diversamente? "si parla di inter...l'onestà non è di casa e bla bla bla" allora uno non ci perde neanche tempo perchè tanto voi volete avere solo ragione e questo nessuno potrà mai smentirlo,nessuno.

Continuate pure a discuterne tra di voi e a buttare calciopoli in mezzo a qualsiasi discorso anche in altri topic (altro che "troll che vengono nel topic juve"...i troll dal topic juve ci partono mica ci arrivano),noi pensiamo ad altro.

Puoi anche evitare di rispondere perchè tanto la risposta non la leggerò neppure.Ciao e auguri
Io non le ho mai letto le tue opinioni, mi piacerebbe conoscerle.

Poi però ce la fai quando dalle opinioni si passa ai fatti?

Oppure lì fa come l'interista medio per il quale la juve è il male e l'Inter il santo martire???

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Per me Zittino ha fatto benissimo ad aprire questo topic,perchè almeno possiamo affrontare l'argomento senza limitazioni,e senza andare troppo off-topic.Poi è chiaro che,se altri non vogliono discuterne,non è colpa nostra...
Riguardo i troll,veramente qui si è raschiato il fondo del barile...ma ci siamo già scordati di Rich,Jolly,Capitan Blew e roba simile?Gente che veniva appositamente a rompere i coglioni con la faccenda delle stelle,con quelle sdegnose accusa di doping su Del Piero,ma veramente?
Leviamoci le fette di prosciutto dagli occhi...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma ho notato solo ora quanto siano patetici i video postati su Chiellini quando ne è bastato uno su materazzi per mostrare la sua totale mancanza di tecnica, la sua fallosità e disonestà. Cioè patetico davvero, il primo video è una spallata e Armero vola giù come un fuscello, il secondo è un fallo di reazione a tutti i falli fatti da Cavani in quella partita (e ricordo che erano parecchi e mai sanzionati), il terzo è addirittura una simulazione e il quarto non è neanche un pugno, è uno schiaffo al braccio di cui l'avversario neanche si accorge. Mentre Materazzi provava malamente a imitare RVD quando giocava.
Bella figura meschina davvero. :LOL:
Ah e mai detto che Chiellini sia un angelo ma è cento volte meglio di quanto mai stato materazzi in carriera.

Davvero, come si fa a discutere con gente così "onesta"?
Bah aspettiamo interisti un pò più decenti e non gente che si ripara dietro scuse.
Ah dimenticato, non se ne vuole discutere perchè tanto vogliamo avere ragione noi.
Già perchè uno che va fiero che la sua squadra sia stata prescritta di imbrogli e truffe peggiori della Juventus stessa non vuole avere ragione immagino.

zittino bob
Contatta:

Rated Tiger S.star ha scritto: Zittino hai fatto bene: vogliamo i gladiatori nell'arena!!! SANGUEEEEEEEEEE!!!
12X ha scritto: Però pare abbastanza chiaro che come tu pretendi una sorta di rispetto atto a non avere flame nel tuo topic, sia corretto anche il contrario.
Santino's fan ha scritto:Per me Zittino ha fatto benissimo ad aprire questo topic
Immagine

Rispondi