Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Vorrei che Tiger mi risolvesse questo dubbio:io a Polonia-Grecia ho scritto 2-2,ma ho messo segno X;quindi,vale come puntoavendo azzeccato il pareggio,oppure no?
Comunicazione di servizio:
Se un utente indovina un marcatore, ricevera giustamente un punto per ogni gol fatto nella partita, quindi ritengo giusto dare due punti a Taker85 per la doppietta di Dzagoev.
nb: vi prego cortesemente di controllare il vostro punteggio e di segnalarmi eventuali inesattezze.
Grazie per la collaborazione
Le scommesse per domani sono già aperte.
Rated Tiger S.star ha scritto:Comunicazione di servizio:
Se un utente indovina un marcatore, ricevera giustamente un punto per ogni gol fatto nella partita, quindi ritengo giusto dare due punti a Taker85 per la doppietta di Dzagoev.
nb: vi prego cortesemente di controllare il vostro punteggio e di segnalarmi eventuali inesattezze.
Grazie per la collaborazione
Le scommesse per domani sono già aperte.
Io ho quel dubbio che ho scritto nel mio post precedente.
Santino's fan ha scritto:TIGER
Vorrei che Tiger mi risolvesse questo dubbio:io a Polonia-Grecia ho scritto 2-2,ma ho messo segno X;quindi,vale come puntoavendo azzeccato il pareggio,oppure no?
2-2 = zero punti perchè sbagliato.
x = 3 punti perchè giusto.
edit: no tu avevi giocato 1 non x. quindi zero punti.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 09/06/2012, 0:10, modificato 1 volta in totale.