I 32 di Prandelli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
French94

Re: I 32 di Prandelli

Messaggio da French94 »

Io mi trovo abbastanza d'accordo con Jolly.

Comunque...
Mi dispiace dirlo, da Sardo, e simpatizzante Cagliari (da cui viene Matri), ma il buon Alessandro la convocazione se la doveva meritare, non c'è Antonioli che tenga, Destro secondo me potrebbe sorprenderci, Matri si deve mettere sotto (così come Osvaldo e Quagliarella, anche se in casi diversi) e LAVORARE duro.
La carriera di Matri sta prendendo una brutta piega, non vorrei finisse come Acquafresca.

E non sono AntiJuve, lo sapete, mi conoscete come sono...

Mi spiace che ci sia Viviano e non Marchetti.

(PS: Non ho citato nulla del Milan perché a parte Cassano e Nocerino nessuno, salvo dimenticanze, meritava convocazione)

Però scommetto che nessuno sarà d'accordo con me, ma vi voglio bene uguale :love:

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

French94 ha scritto:Io mi trovo abbastanza d'accordo con Jolly.

Comunque...
Mi dispiace dirlo, da Sardo, e simpatizzante Cagliari (da cui viene Matri), ma il buon Alessandro la convocazione se la doveva meritare, non c'è Antonioli che tenga, Destro secondo me potrebbe sorprenderci, Matri si deve mettere sotto (così come Osvaldo e Quagliarella, anche se in casi diversi) e LAVORARE duro.
La carriera di Matri sta prendendo una brutta piega, non vorrei finisse come Acquafresca.

(PS: Non ho citato nulla del Milan perché a parte Cassano e Nocerino nessuno, salvo dimenticanze, meritava convocazione)

Però scommetto che nessuno sarà d'accordo con me, ma vi voglio bene uguale :love:
abate non ci sta bene in rosa?!?!

French94

Messaggio da French94 »

French94 ha scritto:Io mi trovo abbastanza d'accordo con Jolly.

Comunque...

WrestlingMachine ha scritto:
abate non ci sta bene in rosa?!?!
Pardon.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Mi sa strana l'assenza di Pepe, aveva fatto bene quest'anno

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Matri come Acquafresca non credo proprio, l'importante è che si riconfermi alla Juventus....oppure, mio malgrado, che vada in un altra grande squadra dove consacrarsi come attaccante. Io ribadisco, stiamo a vedere....sperando che Prandelli non si dovrà pentire dell'assenza di una vera prima punta e aspettando di vedere Giaccherini che combinerà in nazionale rispetto a quel che ha combinato in campionato zittendo tutti. :)

French94

Messaggio da French94 »

Curiosità Rocks...

Pepe o Giaccherini?

Io personalmente Pepe, anche per la sua duttilità

EDIT: Non ho detto COME Acquafresca, vedi bene, ho detto che la piega che rischia di prendere è quella che ha caratterizzato la carriera del buon Robert ;) , o almeno era quello che volevo esprimere

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Rocks ha scritto:Matri come Acquafresca non credo proprio, l'importante è che si riconfermi alla Juventus....oppure, mio malgrado, che vada in un altra grande squadra dove consacrarsi come attaccante. Io ribadisco, stiamo a vedere....sperando che Prandelli non si dovrà pentire dell'assenza di una vera prima punta e aspettando di vedere Giaccherini che combinerà in nazionale rispetto a quel che ha combinato in campionato zittendo tutti. :)
A dirla tutta, se arriva il tanto agognato Top Player in attacco, temo che Matri salti o finisca relegato per molto tempo in panchina...

Rocks

Messaggio da Rocks »

French94 ha scritto:Curiosità Rocks...

Pepe o Giaccherini?

Io personalmente Pepe, anche per la sua duttilità

EDIT: Non ho detto COME Acquafresca, vedi bene, ho detto che la piega che rischia di prendere è quella che ha caratterizzato la carriera del buon Robert ;) , o almeno era quello che volevo esprimere

Bella domanda...io avrei preso entrambi sopratutto perchè Giaccherini puoi metterlo tranquillamente in mediana mentre Pepe puoi metterlo come esterno su entrambe le fasce e corre sempre come una furia senza fermarsi. Sono entrambi duttili e molto utili, sia da inserire dalla panchina che da mettere in campo. Se proprio devo scegliere, dico Giaccherini però proprio perchè sa fare sia l'esterno che andare in mediana a centrocampo come mezzala.

Sisi, ho capito cosa intendi...un buonissimo attaccante rimasto inesploso insomma. Spero tanto che Matri trovi la sua perfetta dimensione al più presto e la sua migliore forma...e che la trovi alla Juve sopratutto.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Dovessi scegliere tra quei 32:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Viviano (Palermo);
Difensori: Abate (Milan), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Verratti (Pescara);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Giorgio Chiellini ‏ @chiellini
Following

Per fortuna l'infortunio all'adduttore è meno grave del previsto, rientrerò tra circa 3 settimane...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

4-5 anni fa gente come Matri, Pepe e Giaccherini non avrebbe visto neanche la tribuna.
E non giocherebbero tutt'ora in nessun top team.
Giocassero in qualsia altra squadra non verrebbero nemmeno presi in considerazione. Chiedete a del bosque se può prenderseli nella Spagna. Poi ditemi quante ore di risate consecutive si fa

Rocks

Messaggio da Rocks »

Continua a crederci e continua a dire che sei imparziale e non spinto dalla tua antipatia per la squadra in cui militano (anche perchè ci sono giocatori ben peggiori che rischiano di partire titolari), magari qualcuno ti crede anche.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Quali sono i giocatori ben peggiori che rischiano di partire titolari?
Ultima modifica di Jolly il 15/05/2012, 20:54, modificato 1 volta in totale.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Jolly ha scritto:4-5 anni fa gente come Matri [...] non avrebbe visto neanche la tribuna.
E non giocherebbero tutt'ora in nessun top team.
Giocassero in qualsia altra squadra non verrebbero nemmeno presi in considerazione. Chiedete a del bosque se può prenderseli nella Spagna. Poi ditemi quante ore di risate consecutive si fa
In base a cosa dici ciò?

Matri è uno degli attaccanti italiani più completi, e non lo dico certo io, lo dicono i 44 gol che ha fatto negli ultimi 3 anni e il suo modo di giocare fatto di potenza fisica, bravura nel gioco aereo, senso del gol.

Poi se per te contano solo i fenomeni Messi-Xavi-CristianoRonaldo ecc oppure se hai preso in considerazione SOLO quest'annata in cui l'attaccante della juve doveva farsi il culo a colpi di sportellate ricevendo 2 palle giocabilili a partita allora è un altro discorso.

Putroppo Matri fa parte di quella categoria di attaccanti d'area di rigore che o li ami o li odi. Non ci sono mezze misure. Se non segnano per 4-5 partite di fila a detta di molti meritano di fare tribuna.
Bel modo di giudicare un giocatore.

[youtube][/youtube]

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Jolly ha scritto:Quali sono i giocatori ben peggiori che rischiano di partire titolari?
Destro per esempio..

O Cassano

Rispondi