Complimenti!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
hbkstefano
Città: Brescia

Re: Complimenti!

Messaggio da hbkstefano »

FabryMizHD ha scritto: Noi ne abbiamo vinti 30. Ce ne hanno RUBATI 2, i fatti dicono questo, il giudice è leggermente di parte e la pensa diversamente. 30 sono e 30 rimangono, sarebbe una vergogna non avere la terza stella l'anno prossimo.
per quanto ne so io e soprattutto tutta l'italia siete stati voi a rubarli e poi ve li hanno tolti lo scandalo era darli all'inter anche se c'e da dire che era le uefa che voleva un campione d'italia per quell'anno cmq io lo avrei dato al chievo lo meritava di piu di tutte.......

per il resto complimenti alla juve per lo scudetto speriamo che i vostri italiani(e anche i nostri come il noce e fantantonio)continuino anche all'europeo a giocare cosi che mi manca solo quello da veder vincee a una squadra che tifo

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Comunque io godo.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

hbkstefano ha scritto: per quanto ne so io e soprattutto tutta l'italia siete stati voi a rubarli e poi ve li hanno tolti lo scandalo era darli all'inter anche se c'e da dire che era le uefa che voleva un campione d'italia per quell'anno cmq io lo avrei dato al chievo lo meritava di piu di tutte.......

per il resto complimenti alla juve per lo scudetto speriamo che i vostri italiani(e anche i nostri come il noce e fantantonio)continuino anche all'europeo a giocare cosi che mi manca solo quello da veder vincee a una squadra che tifo
I fatti (le intercettazioni) dicono che tutti PROVAVANO a rubare, juve, inter, milan, lazio, fiorentina, ecc... O non si faceva nulla oppure si mandavano in B tutte le BIG (e non)... Ma era un'occasione troppo ghiotta per liberarsi dei più forti (la Juve).

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

gli scudetti della juve sono 30 punto.li ha vinti sul campo non mi va neanche da discutere e lo dico da non tifoso della juve.

vabbè, poi lo scudo dato all'inter arrivata a 15punti ha del ridicolo,e ci sono pure interisti che lo considerano pure suo lo scudo del 2006

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Filoriginale ha scritto:Comunque io godo.
Ieri hanno goduto un pò tutti.

mmh, forse qualcuno no.

Filoriginale

zittino bob ha scritto: Ieri hanno goduto un pò tutti.

mmh, forse qualcuno no.

Chi?? Chi?? Chi??

FabryMizHD

Filoriginale ha scritto:

Chi?? Chi?? Chi??
Immagine

Filoriginale

FabryMizHD ha scritto: Immagine
:LOL:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

ridete,ridete...intanto quel pirla si scopa la d'urso :bike:

Filoriginale

Immagine

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

E.Ganzerli ha scritto:
No, il Milan non è la più titolata proprio per un cazzo. Il Real Madrid lo surclassa, i titoli si contano tutti.
Per quanto pagliaccesco, da milanista, io trovi questa puttanata del menarsela con la storia del club più titolato al mondo, è sempre stato detto, al di la della "pubblicità ingannevole del titolo" che si consideravano solo i titoli conquistati fuori dai confinio nazionali.
Giustamente, per me, perchè i Rangers non possono minimamente accostarsi come blasone ad un Real o un Milan.
Con buona pace dei loro millemila scudetti che fanno numero ma non "gloria".
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 07/05/2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

12X ha scritto:Rosicare perchè una squadra vuole mettere una stella sulla maglia è talmente infantile che suona quasi ridicolo. Come se fossero le stelle a correre, non i giocatori.
Immagine

Mandiamo qualcuno a distruggere una delle tre stelle della Cinutra di Orione perchè così com'è non è in linea con le decisioni della FIGC???

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

undertaker ha scritto:ridete,ridete...intanto quel pirla si scopa la d'urso :bike:
Almeno quando è a letto l'umore è in sintonia col cognome...
:LOL2:

FabryMizHD

TyronLannister ha scritto:
Immagine

Mandiamo qualcuno a distruggere una delle tre stelle della Cinutra di Orione perchè così com'è non è in linea con le decisioni della FIGC???
Ci penserà #ilgoldimuntari.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Si ma non capisco una cosa. Avete commesso un illecito sportivo e vi hanno punito revocandovi gli scudetti (che sia giusto o no non siamo noi a deciderlo, il giudice ha detto così), che senso ha dire che lo avete vinto sul campo? Lo avete vinto sul campo vero ma con illecito dietro. Boh è come se un'atleta vincesse la medaglia d'oro alle olimpiadi nonostante si dopasse e dopo averlo scoperto, lui continuasse a dire "eh ma io quella medaglia l'ho vinta",. Beh, Grazie al cazzo!

Tutto questo senza fare polemica, voglio solo capire.

Rispondi