Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
FabryMizHD ha scritto:
Noi ne abbiamo vinti 30. Ce ne hanno RUBATI 2, i fatti dicono questo, il giudice è leggermente di parte e la pensa diversamente. 30 sono e 30 rimangono, sarebbe una vergogna non avere la terza stella l'anno prossimo.
per quanto ne so io e soprattutto tutta l'italia siete stati voi a rubarli e poi ve li hanno tolti lo scandalo era darli all'inter anche se c'e da dire che era le uefa che voleva un campione d'italia per quell'anno cmq io lo avrei dato al chievo lo meritava di piu di tutte.......
per il resto complimenti alla juve per lo scudetto speriamo che i vostri italiani(e anche i nostri come il noce e fantantonio)continuino anche all'europeo a giocare cosi che mi manca solo quello da veder vincee a una squadra che tifo
hbkstefano ha scritto:
per quanto ne so io e soprattutto tutta l'italia siete stati voi a rubarli e poi ve li hanno tolti lo scandalo era darli all'inter anche se c'e da dire che era le uefa che voleva un campione d'italia per quell'anno cmq io lo avrei dato al chievo lo meritava di piu di tutte.......
per il resto complimenti alla juve per lo scudetto speriamo che i vostri italiani(e anche i nostri come il noce e fantantonio)continuino anche all'europeo a giocare cosi che mi manca solo quello da veder vincee a una squadra che tifo
I fatti (le intercettazioni) dicono che tutti PROVAVANO a rubare, juve, inter, milan, lazio, fiorentina, ecc... O non si faceva nulla oppure si mandavano in B tutte le BIG (e non)... Ma era un'occasione troppo ghiotta per liberarsi dei più forti (la Juve).
E.Ganzerli ha scritto:
No, il Milan non è la più titolata proprio per un cazzo. Il Real Madrid lo surclassa, i titoli si contano tutti.
Per quanto pagliaccesco, da milanista, io trovi questa puttanata del menarsela con la storia del club più titolato al mondo, è sempre stato detto, al di la della "pubblicità ingannevole del titolo" che si consideravano solo i titoli conquistati fuori dai confinio nazionali.
Giustamente, per me, perchè i Rangers non possono minimamente accostarsi come blasone ad un Real o un Milan.
Con buona pace dei loro millemila scudetti che fanno numero ma non "gloria".
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 07/05/2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.
12X ha scritto:Rosicare perchè una squadra vuole mettere una stella sulla maglia è talmente infantile che suona quasi ridicolo. Come se fossero le stelle a correre, non i giocatori.
Mandiamo qualcuno a distruggere una delle tre stelle della Cinutra di Orione perchè così com'è non è in linea con le decisioni della FIGC???
Si ma non capisco una cosa. Avete commesso un illecito sportivo e vi hanno punito revocandovi gli scudetti (che sia giusto o no non siamo noi a deciderlo, il giudice ha detto così), che senso ha dire che lo avete vinto sul campo? Lo avete vinto sul campo vero ma con illecito dietro. Boh è come se un'atleta vincesse la medaglia d'oro alle olimpiadi nonostante si dopasse e dopo averlo scoperto, lui continuasse a dire "eh ma io quella medaglia l'ho vinta",. Beh, Grazie al cazzo!
Tutto questo senza fare polemica, voglio solo capire.