Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato

Messaggio da Santino's fan »

pippoinzaghi ha scritto:
Dominguez STREPITOSO !!! 2-1 in rimonta in casa .
Un Valencia arrabbiato e voglioso dei tre punti , gioca alla grande una partita che fino al primo tempo sembrava persa , coraggio .. grinta e determinazione , gli elementi chiave della squadra spagnola che vince ancora , giocando un calcio perfetto come non mai ... L'Osasuna si dimostra una squadra tosta sin dall'inizio , infatti beffa la difesa avversaria con un gol dal nulla del loro attaccante piu forte . Il Valencia però non molla e quasi allo scadere del primo tempo , al 39' .. Dominguez , esperimento di questa partita , giocata col 4-4-2 per l'assenza di Soldado e l'assenza di Llorente ( i due attaccanti piu forti del Valencia ) , Mata in panchina ....... cosi , Dominguez segna , grande inizio di campionato il suo ... l'intero stadio esplode , la sconfitta non la vogliono i tifosi ! Nel secondo tempo , partita equilibrata , ed un tocco di classe di Joaquin fa mettere a segno la doppietta di Dominguez , che decide quindi una partita con una doppietta importantissima in rimonta , Pippo F. sicuramente è contento di questa prestazione . Vincere , sempre !

Vincono sia Siviglia che Barcellona in casa , per 1-0 .... Real Madrid che batte per 5-2 fuori casa un Saragozza mediocre ed infine , l'Espanyol va con un 3-0 fuori casa ai danni dell'Athletic Club .

Mò la dirigenza invece dice che ha una grandissima stima per me come Allenatore della Squadra , sicuramente queste due vittorie saranno servite ........ poi mi complimentano per la vittoria preziosa in casa , e mi augurano di continuar cosi , bene ....

Prossima partita , è Coppa Spagnola .. che si prospetta facilissima , contro il Rayo Vallecano che non è nel mio campionato addirittura , devo vincere ... punto ad alzare il trofeo della Coppa di Spagna .

SESTO .. INCREDIBILE , TRE SORPASSI , FINALMENTE CAZZO !
Finalmente :bravo:
Hai un ottimo reparto avanzato,fra centrocampisti di grande qualità,e attaccanti veloci e con grande senso del gol:mi riferisco ai vari Joaquin,Dominguez,Mata,Soldado,Lorente ecc.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

vincila la coppa perchè se in caso non riuscissi ad arrivare nelle prime sei posizioni sei di diritto in Europa league se la vinci

Galactikos

Ragazzi per caso conoscete il titolo del film in cui si scopre un farmaco per poter fermare la vita a 26 anni e gli anni di vita venivano venduti....non so se mi sono spiegato bene

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

No, non lo conosco (il film).

Comunque grande prestazione della squadra, il pareggio con l'Almeria generoso, poi però una grande vittoria al Bernabeu.

Ed ora obiettivo Coppa del Re, almeno per puntare all'Europa League!

Galactikos

:LOL: lo dovevo scrivere nel locker.....ops

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Un Valencia dominante , vince ancora in rimonta : 1-2 !!
La partita si prospettava facile .... ma non è stato cosi , insomma .... si parte con un 4-4-2 con Aduriz e Dominguez all'attacco , Mata , Albelda e co. in panchina ...il Valencia domina a centrocampo e gioca un bel calcio , troppe azioni però vengono sprecate ..cosi vengono clamorosamente puniti da un destro di Juli un centrocampista , da fuori area ...... la beffa fa rabbia ai giocatori del Valencia che continuano a dominare per Possesso Palla ecc.. ma non riescono a segnare . Miguel ... però , quasi alla fine del primo tempo .. tenta la sorte da fuori area ... e fa gol ! Per Pippo F. è un sospiro di sollievo , nel secondo tempo la squadra avversaria del Valencia , non riesce a passare l'area neanche una volta ed il Valencia è dominante su tutti i fronti , il gol però non arriva mai e sono tantissime le occasioni , Aduriz è a segnare il gol del 2-1 con un tiro da fuoriclasse , candidato al miglior gol del Valencia in questa stagione , all'angolino basso , da quasi fuori area ... a fine partita il Valencia festeggia , ma ha rischiato molto , in rimonta ancora ... bel periodo per la squadra spagnola allenata dall'allenatore italiano .

Risultati delle altre partite di coppa :

Girona F.C - Siviglia : 1-2

Recreativo - Real Madrid : 1-2

Numancia - Barcellona : 0-3

Cartagena - Valladolid : 0-0

Xerez - Tenerife : 1-0

Nel Terzo Turno , capitato contro il Siviglia in casa però , FACK lo stesso , partita durissima .. ma bisogna vincerla per forza !!!

Prossima partita di campionato contro il Sociedad ottavo , ora che abbiamo questo benedetto sesto posto , non dobbiamo fare passi falsi .

CaptainCharismaPeep

Con un po' di turn-over si vince soffrendo, questo è un sintomo che non deve ripetersi, segno che al più presto serviranno rinforzi anche la' davanti. Al terzo turno il Siviglia in casa si può battere, dai! PORTA A CASA LA COPPA, PIPPO F.! :LOL:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

E' presto per parlare...Però...TE L'AVEVO DETTO :cool

pippoinzaghi

E' vero Chris , lo avevi detto ! :LOL2:

Comunque , per ora sono contentissimo della prestazione della squadra , anche se alcune volte si inceppa .. è già da qualche partita che oltre qualche pareggio sfortunato , abbiamo sempre vinto facendo un gran bel calcio , se continuiamo cosi voglio strafare e puntare alla Champions , altrochè ! La dirigenza dopo che ho preso il sesto posto e pure molto contenta , speriamo bene .

Mi dispiace però che i soldi per l'acquisto di Llorente siano andati in fumo , il giocatore comprato infatti .... giocava nel periodo piu buio della stagione e l'unica prestazione convincente l'ha fatta contro l'Atletico Madrid , dopo ... brutte prestazioni e infortunio .

Lol anche la coppia d'attacoc , chi si aspettava che a Dicembre mi ritrovavo con Aduriz e Dominguez in attacco ?? I miei due piu forti sono infortunati ( Ovvero Llorente e Soldado ) , quindi questi due sono per toppare e direi che ci stanno riuscendo benissimo , facendo anzi .. quasi meglio dei primi , Mata mi ha sorpreso nelle ultime partite , ma credo di venderlo per fare cassa .. insieme ad Albelda che ormai è riserva fissa .. il suo posto l'ha preso Fernandes , che è un centrocampista centrale fortissimo , di cui ormai mi sono innamorato del suo gioco e non lo sposto piu da lì .

Prossima partita fuori casa .... se non sbaglio contro il Sociedad , punto a vincere e fare bene .

pippoinzaghi

Ecco la Theme Song del Valencia :
[youtube][/youtube]
Adesso gioco e vi aggiorno .

pippoinzaghi

Partita spettacolare , il Valencia pareggia all'ultimo : 3-3 !
Un Valencia davvero in ottima forma dopo aver passato il passato il turno di Coppia ed aver conquistato il sesto posto , si trova ad affrontare un Sociedad davvero scatenato .... che è pronto a tutti per i 3 punti , interrompendo la Streak di risultati positivi della squadra allenata da Pippo F. che c'è già da parecchie settimane . La partita si infiamma subito , infatti all'8 minuto ... R.Costa , il terzino del Valencia .. si trova con un po di fortuna nell'aria avversaria con il pallone nei piedi , e con un gran bel tiro , porta in vantaggio propio la squadra .. 1-0 ! Ma non finisce qui , infatti al 14' , è Aduriz a siglare il 2-0 con un fantastico tiro dopo una bella azione ! Incredibilmente il Valencia domina fuori casa , come non era mai accaduto durante l'anno , la squadra però rallenta il ritmo , e subisce un gol davvero banale ... per colpa di una difesa davvero disattenta . Poco dopo però , allo scadere propio del primo tempo .. è Tamudo a pareggiare e rimontare una sconfitta che sembrava certa . Pippo F. è davvero imbufalito con la sua squadra che nel secondo tempo va pure sotto , subendo per tutti i finali 45' , all'88' però è il difensore Miguel con una conclusione da fuori area a pareggiare , partita bellissima e molto emozionante .. nessuno trionfa sul campo del Sociedad !

Il Siviglia batte per 4-0 , il Real Madrid al Bernabeu ed il Barca batte l'Espanyol 2-0 fuori casa .

Complimenti a Miguel da parte di tutto lo Staff e dirigenza , perchè è stato inserito nella squadra del mese , infatti nelle ultime settimane sta facendo propio delle ottime partite questo difensore , Chapeau a lui !

Riapre la finestra del Calciomercato , ecco quelli che vorrei comprare : Seedorf , Inzaghi e perchè no ? Arshavin in prestito .... sarebbe un ottimo modo per concludere la stagione già ottima .

Perdo una posizione , adesso settimo .. sono contro la quinta Espanyol .. che ha solo due punti in piu di me , posso farcela .. devo farcela , Gioco in casa !

pippoinzaghi

IL VALENCIA VINCE ANCORA ! 2-0 in casa contro una delle squadre piu forti del campionato .
Poco da dire , questo Valencia non ha nulla da invidiare alle squadre Big delle Champions , squadra che gioca un gran calcio , giocatori allo stesso tempo che non ne sbagliano una e davvero ottimi attaccanti che sanno essere decisivi al momento giusto . Tutto questo è il Valencia , che continua la sua serie di risultati positivi , adesso la Streak è davvero lunga ed è mostruoso sapere che il Valencia in questa stagione non ha mai perso in campionato in tutte queste partite ! La squadra allenata da Pippo F. passa in vantaggio al 4' Minuto con un tiro splendido di Banega da fuori area .. partita dominata in lungo ed in largo , complice anche una grandissima prestazione del portiere Valenciano . La partita viene chiusa al 47' con un ennesimo Gol di Aduriz , rivelazione di questo Valencia sorprendente .... che sigla il secondo gol con un abilissimo pallonetto su assist di un immenso Banega . La partita si conclude cosi , poco da dire ... L'Espanyol davvero in difficoltà davanti ad una squadra come il Valencia che grazie anche all'allenatore , sta davvero facendo vittorie che fanno sognare i tifosi per un futuro che sembra sempre piu cristallino .

Il Getafe batte per 1-0 il Real Madrid , stessa cosa il Siviglia contro l'Osasuna , mentre il Barcellona perde in casa 1-0 contro un Levante strepitoso !

La dirigenza mi ha informato che bisogna vincere PER FORZA la prossima partita contro il Levante , da sempre gli avversari piu tosti del Valencia , una partita che probabilmente per loro .. è la piu importante dell'anno , la stessa dirigenza si complimenta con me .. per il mio Record in casa .

Venduto giocatore davvero inutile , mentre negato l'acquisto da parte dell'Osasuna su Aduriz , non me lo voglio vendere .. troppo decisivo per la squadra !

Adesso faccio un offerta a Seedorf ed Inzaghi , vediamo se accettano .

Ad Inzaghi , offerta di un Milione e qualcosa , con Bonus del 15% di gol .

Adesso devo decidere , o a Mohamed Diarra o a Seedorf l'offerta , ditemi voi .. io non ho idea su chi decidere .
Ah , dimenticavo ... ripreso il mio sesto posto , a 30 Punti .

CaptainCharismaPeep

Io ti consiglio Diarra, non dovrebbe costare carissimo. Di sicuro Seedorf rifiuta.

pippoinzaghi

CaptainCharismaPeep ha scritto:Io ti consiglio Diarra, non dovrebbe costare carissimo. Di sicuro Seedorf rifiuta.
Diarra è propio in vendita .. infatti non so se prenderlo o no , comunque .. gli offro massimo 2 Milioni .

CaptainCharismaPeep

Fai giusto un'offertina, anche perché nel tuo modulo Diarra potrebbe stare sia come CC che come Mediano.

Rispondi