Finalmentepippoinzaghi ha scritto:Dominguez STREPITOSO !!! 2-1 in rimonta in casa .Un Valencia arrabbiato e voglioso dei tre punti , gioca alla grande una partita che fino al primo tempo sembrava persa , coraggio .. grinta e determinazione , gli elementi chiave della squadra spagnola che vince ancora , giocando un calcio perfetto come non mai ... L'Osasuna si dimostra una squadra tosta sin dall'inizio , infatti beffa la difesa avversaria con un gol dal nulla del loro attaccante piu forte . Il Valencia però non molla e quasi allo scadere del primo tempo , al 39' .. Dominguez , esperimento di questa partita , giocata col 4-4-2 per l'assenza di Soldado e l'assenza di Llorente ( i due attaccanti piu forti del Valencia ) , Mata in panchina ....... cosi , Dominguez segna , grande inizio di campionato il suo ... l'intero stadio esplode , la sconfitta non la vogliono i tifosi ! Nel secondo tempo , partita equilibrata , ed un tocco di classe di Joaquin fa mettere a segno la doppietta di Dominguez , che decide quindi una partita con una doppietta importantissima in rimonta , Pippo F. sicuramente è contento di questa prestazione . Vincere , sempre !
Vincono sia Siviglia che Barcellona in casa , per 1-0 .... Real Madrid che batte per 5-2 fuori casa un Saragozza mediocre ed infine , l'Espanyol va con un 3-0 fuori casa ai danni dell'Athletic Club .
Mò la dirigenza invece dice che ha una grandissima stima per me come Allenatore della Squadra , sicuramente queste due vittorie saranno servite ........ poi mi complimentano per la vittoria preziosa in casa , e mi augurano di continuar cosi , bene ....
Prossima partita , è Coppa Spagnola .. che si prospetta facilissima , contro il Rayo Vallecano che non è nel mio campionato addirittura , devo vincere ... punto ad alzare il trofeo della Coppa di Spagna .
SESTO .. INCREDIBILE , TRE SORPASSI , FINALMENTE CAZZO !

Hai un ottimo reparto avanzato,fra centrocampisti di grande qualità,e attaccanti veloci e con grande senso del gol:mi riferisco ai vari Joaquin,Dominguez,Mata,Soldado,Lorente ecc.