WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Io sono tra quelli che ha gridato di gioia nel vedere il Match tra Punke Bryan, e sì, a prescindere credo che sarà un buon match e solo per questo, considerando che è OTL (non scordiamocelo il PPV più penoso che la WWE abbia mai concepito negli ultimi anni) penso sia già sufficiente. Mettono di fronte i due più Over della federazione, i due migliori wrestler all'interno della compagnia (secondo me, ovviamente) e non dovrei esultare!? Ma stiamo scherzando?!
Il pubblico sarà DELIRANTE quella sera, tra cori di YES! e di PUNK, e già l'atmosfera sarà rovente.
Il lottato credo che nessuno lo abbia mai messo in dubbio conoscendo i due.
I segmenti pre-PPV con la capacità di Punk al microfono e il buon lavoro di Bryan potrebbero essere esaltanti.
La prospettiva per il miglior Feud dell'anno c'è, magari culminante in un SUBMISSION IRON MAN MATCH a Summerslam (E' la sega mentale più grande della storia lo so xD), tuttavia io esulto a prima di vedere il Match per l'Hype che mi da il Match in sè e per quello che POTREBBERO tirar fuori, conoscendoli, i due talenti WWE.
Ovviamente se il Match sarà pieno di Botch, o sarà una cagata sarò il primo a dirlo, ma non potete criticare chi ha esultato nel vedere Bryan vincere il BTC perchè le aspettative e le prospettive per un potenziale incontro tra questi due fenomeni sono talmente alte solo a immaginarle che a me l'urlo m'è uscito spontaneo xD
Per quanto riguarda il Main Event.. Secondo me in WWE non sono così scemi da non mettere il Match tra i due più Over della federazione (mi ripeto, sì) nel Main Event, sarebbe un'idiozia immane e di questi tempi, apparte i 18 secondi di WM non ne hanno fatte.
Cena secondo me prenderà tante botte da Laurinatis Feat. Tensai, Sakamoto, Otunga ecc. per poi proseguire il Feud fino a NWO dove, all'interno di una gabbia spaccherà l'ano a uno tra Laurinatis e Tensai. Lesnar secondo me avrà un segmento a Over The Limit, magari un Triple H che lo chiama sul Ring, una cosa del genere insomma..
Infine, Sheamus Vs Del Rio, Match praticamente certo vista la TS conquistata da Alberto.. Un Match che sinceramente a me non dice nulla anche se tiferò Del Rio per vedere Sheamus (Sì lo odio) senza Titolo!!
Il pubblico sarà DELIRANTE quella sera, tra cori di YES! e di PUNK, e già l'atmosfera sarà rovente.
I segmenti pre-PPV con la capacità di Punk al microfono e il buon lavoro di Bryan potrebbero essere esaltanti.
La prospettiva per il miglior Feud dell'anno c'è, magari culminante in un SUBMISSION IRON MAN MATCH a Summerslam (E' la sega mentale più grande della storia lo so xD), tuttavia io esulto a prima di vedere il Match per l'Hype che mi da il Match in sè e per quello che POTREBBERO tirar fuori, conoscendoli, i due talenti WWE.
Ovviamente se il Match sarà pieno di Botch, o sarà una cagata sarò il primo a dirlo, ma non potete criticare chi ha esultato nel vedere Bryan vincere il BTC perchè le aspettative e le prospettive per un potenziale incontro tra questi due fenomeni sono talmente alte solo a immaginarle che a me l'urlo m'è uscito spontaneo xD
Per quanto riguarda il Main Event.. Secondo me in WWE non sono così scemi da non mettere il Match tra i due più Over della federazione (mi ripeto, sì) nel Main Event, sarebbe un'idiozia immane e di questi tempi, apparte i 18 secondi di WM non ne hanno fatte.
Cena secondo me prenderà tante botte da Laurinatis Feat. Tensai, Sakamoto, Otunga ecc. per poi proseguire il Feud fino a NWO dove, all'interno di una gabbia spaccherà l'ano a uno tra Laurinatis e Tensai. Lesnar secondo me avrà un segmento a Over The Limit, magari un Triple H che lo chiama sul Ring, una cosa del genere insomma..
Infine, Sheamus Vs Del Rio, Match praticamente certo vista la TS conquistata da Alberto.. Un Match che sinceramente a me non dice nulla anche se tiferò Del Rio per vedere Sheamus (Sì lo odio) senza Titolo!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se il MOTY per ora è considerato Taker vs HHH non c'è tutta questa concorrenza, ma evitiamo di appiccicare etichette o di creare aspettative per un match costruito dal nulla e privo di qualsiasi rivalità, intensità o starpowerY2JBest_in_The_World ha scritto:Io sono tra quelli che ha gridato di gioia nel vedere il Match tra Punke Bryan, e sì, a prescindere credo che sarà un buon match e solo per questo, considerando che è OTL (non scordiamocelo il PPV più penoso che la WWE abbia mai concepito negli ultimi anni) penso sia già sufficiente. Mettono di fronte i due più Over della federazione, i due migliori wrestler all'interno della compagnia (secondo me, ovviamente) e non dovrei esultare!? Ma stiamo scherzando?!
Noi vogliamo vedere qualcuno che possa veramente battere Punk e non uno più debole di lui che lo impegnerà quanto ha fatto uno Ziggler. I loro confronti a Raw e Smackdown non mi sono piaciuti, soprattutto il primo, avevano poco wrestling incisivo, pochissimi tentativi di finisher e tanta supponenza e arroganza nel dire "siamo i migliori del mondo, ci applaudiranno anche se ci rotoliamo a terra o ci scambiamo calci per mezz'ora".
Per questo mi riguarda il match sarà una cagata se vincerà Punk, perchè si sarà dimostrato un'intromissione inutile di uno sfidante fantoccio.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Noi chi? In quanti siete lì in camera?Colosso ha scritto:
...Noi vogliamo vedere qualcuno che possa veramente battere Punk e non uno più debole di lui che lo impegnerà quanto ha fatto uno Ziggler...
Comunque card che si prospetta interessante.
E la WWE adesso ha davvero parecchi ottimi wrestlers, anche in spot importanti, quindi si prospetta un periodo davvero qualitativo.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
E forse c'è la possibilità di rivedere il WWE Title nel main event di un ppv e il primo ME di Bryan in un match singolo.
Il post di 12X: capolavoro
Il post di 12X: capolavoro
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Orton è migliorato davvero tanto rispetto agli anni scorsi , i suoi match sono ottimi negli ultimo periodo e anche per merito suo .kanyewest ha scritto: Il match con Triple H a NOC è stato un pochino sotto agli altri, secondo me, forse non arriva al 7.
Comunque non capisco veramente tutto questo astio per Orton. Posso benissimo accettare che sia monotono al mic e sul ring, ma intanto ha una pulizia nei movimenti che si sognerebbe chiunque, si comporta benissimo nelle stipulazioni ed è migliorato rispetto a 2-3 anni fa.
Se proprio devo dire la mia, i match contro Jericho mi hanno deluso. Per carità, da 7,5 minimo, ma mi aspettavo di meglio con quei due. E, secondo me, levare il titolo a Punk in modo sporco e farglielo rivincere a Extreme Rules sarebbe stato perfetto, ciliegina sulla torta di una immensa storyline. Io mi auguro che il match con Bryan sia già un papabile match of the year (anche se dopo Cena-Lesnar, Cena-Rock, Taker-HHH e quelli dell' anniversario della ROH e SITS ha già concorrenza serrata), ma meglio non aspettarsi troppo e partire già con dei pregiudizi, perché si potrebbe peccare di presunzione in un senso o in un altro.
I match con le stipulazioni di solito sono davvero figherrimi , forse dovrebbe avere una Gimmick piu ''Twenner '' visto che nell'ultimo tempo fa faide a cazzo con avversari che poi vengono sempre puntualmente battuti senza problemi .
Aggiungendo anche che Markamente è il piu forte di tutti insieme a Lesnar e Cena , sotto di lro 3 c'è Cm Punk ...
Mi piacerebbe una faida tra Punk e Orton , stavolta Face vs Face , oppure con Orton Heel .
YES! YES! YES!CM_Punk ha scritto:[youtube][/youtube]
1) YES12X ha scritto:Bryan fa secco Lesnar in 3 mosse.
2) YES
3) YES
Colosso ha scritto:
Se il MOTY per ora è considerato Taker vs HHH non c'è tutta questa concorrenza, ma evitiamo di appiccicare etichette o di creare aspettative per un match costruito dal nulla e privo di qualsiasi rivalità, intensità o starpower
Noi vogliamo vedere qualcuno che possa veramente battere Punk e non uno più debole di lui che lo impegnerà quanto ha fatto uno Ziggler. I loro confronti a Raw e Smackdown non mi sono piaciuti, soprattutto il primo, avevano poco wrestling incisivo, pochissimi tentativi di finisher e tanta supponenza e arroganza nel dire "siamo i migliori del mondo, ci applaudiranno anche se ci rotoliamo a terra o ci scambiamo calci per mezz'ora".
Per questo mi riguarda il match sarà una cagata se vincerà Punk, perchè si sarà dimostrato un'intromissione inutile di uno sfidante fantoccio.
Le aspettative ci sono eccome.. Le rivalità e l'intensità le creano, sono tra i migliori in questo! Per quanto riguarda lo starpower mi chiedo se io e te guardiamo la stessa cosa, bhà..
Sei i loro confronti non ti sono piaciuti a Raw e SD! cavoli tuoi xD Se poi tu reputi un buon match uno dove ci siano tanti tentativi di Finisher me fai sorgere il dubbio, la domanda definitiva: "Ma te di wrestling che ne capisci?!"
Il Match sarà un bel MATCH a prescindere, se vince Punk è anche leggittimo, se vince Bryan sarà una sorpresa. Secondo me Punk perde il titolo a MITB chiudendo il ciclo suo e di Bryan.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Il primo contatto con Colosso non si scorda maiY2JBest_in_The_World ha scritto:
Le aspettative ci sono eccome.. Le rivalità e l'intensità le creano, sono tra i migliori in questo! Per quanto riguarda lo starpower mi chiedo se io e te guardiamo la stessa cosa, bhà..
Sei i loro confronti non ti sono piaciuti a Raw e SD! cavoli tuoi xD Se poi tu reputi un buon match uno dove ci siano tanti tentativi di Finisher me fai sorgere il dubbio, la domanda definitiva: "Ma te di wrestling che ne capisci?!"
Il Match sarà un bel MATCH a prescindere, se vince Punk è anche leggittimo, se vince Bryan sarà una sorpresa. Secondo me Punk perde il titolo a MITB chiudendo il ciclo suo e di Bryan.

- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Dalle tue parole scusa se mi permetto di dedurre che di wrestling wwe devi ancora capire molto oppure lo vedi da poco oppure non ne capisci proprio niente. Danyel Bryan e Cm Punk ( seppur non sia un grande estimatore dei due, il primo lo tifo di più che il secondo ) sono dei performer e wrestler fantastici. In tutto, si sono consacrati ( forse a bryan manca davvero un titolo wwe ) tra il pubblico, nel backstge, ma soprattutto nel ring. Ora, li hai visti i loro confronti champion vs championa smackdown o a raw? Quelli non ti sono piaciuti? Cioè allora mi scappa il dubbio che non avevi gli occhiali... Voglio dire, non si può non ammettere delle scarse capacità di un wrestler solo perchè ti sta antipatico o cosa, non èlogico. E non lo dico solo a te, scusami. Ora seppur ti piacciano i big man ( great khali ad esempio ) non puoi dire che un match dove partecipa greath khali sia più bello di uno dove partecipa bryan, o punk, o Jericho. Ti sembra che un mark henry vs the great kahali sia superiore ad un jericho vs punk? Cioè dicendo queste cose offendi questi wrestler e non solo. Mark Henry, seppur sia un big man, ha dimostrato di saper fare buoni match, anche se ( come è naturale ) noiosi e lenti. ma se ti ostini a dire che un greath kahali vs henry è più avvincente che un punk vs bryan offendi tutti gli estimatori di questi due, e anche jericho ...Se il MOTY per ora è considerato Taker vs HHH non c'è tutta questa concorrenza, ma evitiamo di appiccicare etichette o di creare aspettative per un match costruito dal nulla e privo di qualsiasi rivalità, intensità o starpower
Cmq per over the limit un hype pazzesco:
- Danyel Bryan vs Cm punk: YES YES YES ( Non ci sono parole per descriverlo, se ci entrasse anche jericho e facessero un bel triple threat sarebbe fantastico )
- Sheamus vs Alberto Del Rio: Mi apsetto buone cose, questi due non hanno mai deluso nel ring...
- John Laurinatis vs John Cena: penso alla fine sarà un tensai vs cena, anche se così ti bruci tensai subito, in caso di sconfitta...
Secondo me questa sfida non era pianificata per avvenire così presto, credo abbiano deciso di anticiparla per provare a far fischiare bryan dal pubblico, visto che non ci sono ancora riusciti. Ormai Daniel è acclamato in tutte le arene nonostante sia heel, a prescinder dall'avversario che gli mettono contro, i pop maggiori li prenderà comunque lui, quindi bisogna buttarlo nella mischia contro un top face, Chi? Con Cena(che comunque è impegnato in altro) ed Orton il tifo sarebbe diviso a metà, se non superiore per DBryan, l'unico rimasto è Punk, che è tifato dagli stessi fan "smart"(proprio la maggior parte degli estimatori dello Yes Man) che tifano Bryan, quindi, per questo motivo, credo sia proprio Punk l'unico adatto a legittimare finalmente Bryan come Heel, in quanto se i già citati "smart" si divideranno tra i due contendenti senza schierarsi al 100% dalla parte di uno solo dei due(e su questo non c'è niente da fare, spostare questa fetta di fan lontano da Bryan mi sembra impossibile) tutto il restante pubblico Wwe andrà con Punk, in quanto face ed in quanto "volto" della compagnia in questo momento(amato da grandi e bambini). Detto questo credo comunque che sarà una sfida di passaggio(max due ppv) e che sarà vinta da Punk, in quanto Bryan, per me, non è ancora pronto a reggere il titolo wwe(a maggior ragione ora che è messo in secondo piano), ma il suo tempo arriverà e credo che l'ei fu Danielson verrà legittimato come star di prima grandezza proprio lottando con Punk in futuro(nemmeno troppo lontano).
P.S. : ma solo a me è sembrato che la vittoria del BTC con conseguente title shot di DBryan sia passata un pò inosservata?
P.S. : ma solo a me è sembrato che la vittoria del BTC con conseguente title shot di DBryan sia passata un pò inosservata?
Inosservata no, sicuramente un po' oscurata da Lesnar-HHH-Cena-Laurinaitis; non che sia una novità, la faida per il WWE title viene ormai oscurata da qualcos'altro da TLC.PooZ™ ha scritto:Secondo me questa sfida non era pianificata per avvenire così presto, credo abbiano deciso di anticiparla per provare a far fischiare bryan dal pubblico, visto che non ci sono ancora riusciti. Ormai Daniel è acclamato in tutte le arene nonostante sia heel, a prescinder dall'avversario che gli mettono contro, i pop maggiori li prenderà comunque lui, quindi bisogna buttarlo nella mischia contro un top face, Chi? Con Cena(che comunque è impegnato in altro) ed Orton il tifo sarebbe diviso a metà, se non superiore per DBryan, l'unico rimasto è Punk, che è tifato dagli stessi fan "smart"(proprio la maggior parte degli estimatori dello Yes Man) che tifano Bryan, quindi, per questo motivo, credo sia proprio Punk l'unico adatto a legittimare finalmente Bryan come Heel, in quanto se i già citati "smart" si divideranno tra i due contendenti senza schierarsi al 100% dalla parte di uno solo dei due(e su questo non c'è niente da fare, spostare questa fetta di fan lontano da Bryan mi sembra impossibile) tutto il restante pubblico Wwe andrà con Punk, in quanto face ed in quanto "volto" della compagnia in questo momento(amato da grandi e bambini). Detto questo credo comunque che sarà una sfida di passaggio(max due ppv) e che sarà vinta da Punk, in quanto Bryan, per me, non è ancora pronto a reggere il titolo wwe(a maggior ragione ora che è messo in secondo piano), ma il suo tempo arriverà e credo che l'ei fu Danielson verrà legittimato come star di prima grandezza proprio lottando con Punk in futuro(nemmeno troppo lontano).
- thor of asgard
piccolo OT, chiunque abbia comprato l'offerta di sky per i PPV, 3x2, WM+ER+OTL, ha fatto un affarone