I 6 attaccanti all'europeo
Re: I 6 attaccanti all'europeo
specifico che parlo di quello che possa pensare Prandelli secondo me, non di quello che penso io.
io non lo porterei neanche per la partita di calcetto :cowboy
io non lo porterei neanche per la partita di calcetto :cowboy
considerando che è il ct che lo ha fatto esordire in Nazionale e da titolare
che le caretteristiche del giocatore sono perfette per il gioco che vuole Prandelli, io il dubbio
ce l'ho sinceramente
poi felice di sbagliare.

che le caretteristiche del giocatore sono perfette per il gioco che vuole Prandelli, io il dubbio
ce l'ho sinceramente

Cosi un po' ad istinto senza pensarci troppo dico:Giovinco,Pazzini,Balotelli,Cassano(visto che non c'è Rossi porterà per forza lui),Di Natale(70%)-Borini(30%),Osvaldo(60%)-Matri(40%)luca8292 ha scritto:considerando che è il ct che lo ha fatto esordire in Nazionale e da titolare![]()
ce l'ho sinceramentepoi felice di sbagliare.
- hbkstefano
- Città: Brescia
cmq guardando le rose attaccanti delle altre nazionali siamo una delle migliori forse solo la spagna a piu potenziale offensivo di noi visto che soldado e lorente sono due macchine da gol e pedro è un ottimo gregario certo tutto dipendera da come torna villa dall'infortunio e da come arriva torres(in caso di mancanza di uno dei due c'e sempre il buon raul che è in una forma splendida)
per il resto inghilterra germania francia e portogallo non sono ai nostri livelli.....
per il resto inghilterra germania francia e portogallo non sono ai nostri livelli.....
- TheRated[R]Superstar
La Spagna ha anche Muniain e Mata da non sottovalutare.. Cmq giusto per farci un'idea metto i possibili convocati delle altre:hbkstefano ha scritto:cmq guardando le rose attaccanti delle altre nazionali siamo una delle migliori forse solo la spagna a piu potenziale offensivo di noi visto che soldado e lorente sono due macchine da gol e pedro è un ottimo gregario certo tutto dipendera da come torna villa dall'infortunio e da come arriva torres(in caso di mancanza di uno dei due c'e sempre il buon raul che è in una forma splendida)
Inghilterra: Rooney, Welbeck, Walcott, Sturridge, Carroll
Francia: Benzema, Malouda, Menez, Remy, Gameiro, Giroud
Germania: Muller, Mario Gomez, Schurrle, Reus, Klose, Cacau
Olanda: Kuyt, Robben, Sneijder, Van Persie, Van der Vaart, Elia, Huntellar, Afellay
Portogallo: Ronaldo, Nani, Postiga, Almeida, Varela, Quaresma
Spagna: Villa, Torres, LLorente, Soldado, Pedro, Muniain, Mata
- hbkstefano
cavoli inghilterra portogallo e francia sono messe proprio male hanno il grande campione ma per il resto niente di speciale.......la germania non è male anche perche se gioca come al solito a quelli devi aggiungere ozil visto che giocheranno con i tre dietro la punta.....l'olanda ha un attacco strano tanti fenomeni ma pochi in forma robben e sneijder non stanno giocando benissimo(wesley non gioca proprio) elia e afellay sono ai margini dei loro team,kuyt non è piu quello di un tempo....certo che pero van persie e huntellar sono impressionanti nell'ultimo anno.....TheRated[R]Superstar ha scritto: La Spagna ha anche Muniain e Mata da non sottovalutare.. Cmq giusto per farci un'idea metto i possibili convocati delle altre:
Inghilterra: Rooney, Welbeck, Walcott, Sturridge, Carroll
Francia: Benzema, Malouda, Menez, Remy, Gameiro, Giroud
Germania: Muller, Mario Gomez, Schurrle, Reus, Klose, Cacau
Olanda: Kuyt, Robben, Sneijder, Van Persie, Van der Vaart, Elia, Huntellar, Afellay
Portogallo: Ronaldo, Nani, Postiga, Almeida, Varela, Quaresma
Spagna: Villa, Torres, LLorente, Soldado, Pedro, Muniain, Mata
cmq per me l'italia con l'attacco al completo(quindi cassano in forma speriamo)è seconda solo alla spagna
L'Inghilterra può tranquillamente scegliere anche di chiamare Bent o Defoe o Crouch. Certo, non dei superfenomeni, ma attaccanti che non sfigurano. Assieme ai vari Walcott, Young, Welbeck (titolare fisso allo United) direi che non sono di certo un attacco di bassa qualità, anzi.hbkstefano ha scritto: cavoli inghilterra portogallo e francia sono messe proprio male hanno il grande campione ma per il resto niente di speciale.......la germania non è male anche perche se gioca come al solito a quelli devi aggiungere ozil visto che giocheranno con i tre dietro la punta.....l'olanda ha un attacco strano tanti fenomeni ma pochi in forma robben e sneijder non stanno giocando benissimo(wesley non gioca proprio) elia e afellay sono ai margini dei loro team,kuyt non è piu quello di un tempo....certo che pero van persie e huntellar sono impressionanti nell'ultimo anno.....
cmq per me l'italia con l'attacco al completo(quindi cassano in forma speriamo)è seconda solo alla spagna
Se togli Villa alla Spagna il discorso si fa molto diverso.
- hbkstefano
Soldado che sara un panchinaro della spagna è una spanna sopra a quelli da te citati..certo l'assenza di villa per la spagna se dovesse mancare.sarebbe veramente pesantissima....12X ha scritto:
L'Inghilterra può tranquillamente scegliere anche di chiamare Bent o Defoe o Crouch. Certo, non dei superfenomeni, ma attaccanti che non sfigurano. Assieme ai vari Walcott, Young, Welbeck (titolare fisso allo United) direi che non sono di certo un attacco di bassa qualità, anzi.
Se togli Villa alla Spagna il discorso si fa molto diverso.
Rivoglio Emile Huskey nell'Inghilterra e il buon Jimmy Floyd Hasselbaink nell Olanda..ahhh non ci sono piu i panzer di un tempo!!.... 

- hbkstefano
be Carrol non ha niente da invidiare a quei due..........Warrior83 ha scritto:Rivoglio Emile Huskey nell'Inghilterra e il buon Jimmy Floyd Hasselbaink nell Olanda..ahhh non ci sono piu i panzer di un tempo!!....
Si,pero'e'una versione moderna..io sono un romanticone nostalgico...hbkstefano ha scritto: be Carrol non ha niente da invidiare a quei due..........

hbkstefano ha scritto: Soldado che sara un panchinaro della spagna è una spanna sopra a quelli da te citati..certo l'assenza di villa per la spagna se dovesse mancare.sarebbe veramente pesantissima....
Stiamo discutendo dei singoli o dell'attacco nella sua completezza?
Perchè sennò vince il Portogallo.
Qua si tende a creare troppi idoli in Spagna.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Vedendo quegli attaccanti, secondo me state sottovalutando un pò tutte le nazionali.
- TheRated[R]Superstar
Si infatti avevo dimenticato di scrivere che convocheranno uno tra Bent, Defoe e forse rientrano in corsa anche Agbonlahor, Campbell e Zamora.. Crouch tagliato fuori, è da agosto che non vede la nazionale..12X ha scritto:
L'Inghilterra può tranquillamente scegliere anche di chiamare Bent o Defoe o Crouch. Certo, non dei superfenomeni, ma attaccanti che non sfigurano. Assieme ai vari Walcott, Young, Welbeck (titolare fisso allo United) direi che non sono di certo un attacco di bassa qualità, anzi.
Ashley Young non l'ho messo perchè credo che giocheranno col 4-4-2 e gli fanno fare il centrocampista di fascia..
Quello dell' Olanda per me e' un attacco fortissimo,e non scherza nemmeno quello della Germania.zittino bob ha scritto:Vedendo quegli attaccanti, secondo me state sottovalutando un pò tutte le nazionali.