Smackdown Tapings 06/04

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Thinking Demon

Re: Smackdown Tapings 06/04

Messaggio da Thinking Demon »

taker85 ha scritto:[

Che schifo.
Ieri ho letto che, secondo gli alti dirigenti della WWE, questa cosa degli YES sarà solo un fenomeno passeggero.
Convinti loro :LOL:...

Thinking Demon

Phenomenal Angel. ha scritto:Ho appena iniziato a vedere Smack e mi becca il nuovo titantron e theme per Laurinaitis sono scoppiato a ridere dalla felicità ahaha lo amo, lui e Otunga <3
Finito. Molto bene, bella puntata anche questa di SmackDown... Da segnalare il gran promo che ha fatto Bryan, mi ha gasato abbestia. Bene anche il main event, bellissimo rivedere Del Rio e il suo fottutissimo spettacolare Enziguri. Buona alchimia con Sheamus che si incazza e BroughKicka l'arbitro. Ora Albertone si è guadagnato una shot, vedremo. L'esultanza di Ricardo >>>>>>>. "SU GANAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOR ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOOOOO"
Nonostante il loro feud non mi convinca affatto, sono davvero curiosa di vedere il match.
Dunque, a quanto mi dici, hanno confermato le buone cose che già avevano fatto vedere nel loro precedente incontro (quello in cui, se non sbaglio, intervenne Christian e fece distrarre Sheamus causandone la sconfitta).

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Primi 2 commenti a caldo:
-Kane ed Orton con stipulazioni hardocore si trovano molto bene dal mio punto di vista, il match mi è piaciuto forse anche più di quello di luglio.
Avessimo avuto questa stipulazione anche a WM il match sarebbe stato, secondo me, da 7.

-In WWE vogliono farmi infartare. Dopo Bernardino bello lunedì, ecco Skip :love:
Il teschio di Terminator impresso avanti e dietro sul suo costume è talmente trash da essere stupendo (ci mancava solo che gli mettessero un cristallo rosso su una pupilla :LOL2: ).
Il jobber che ha squashato è palesemente la fusione casereccia di Rodney Mack e Maven, tra l'altro.
La muscle buster mi ha fomentato, ben tornato cinghialesco Skip, ora anche io ho nuovamente on screen il mio pupillo del Nexus originale :shy: :mrgreen:
Non so perchè, comunque, penso che Ryback andrà a far danni ad NXT per il momento, durante il suo match hanno inquadrato wrestlers che osservavano il suo match su un monitor nel backstage e questi wrestlers erano tutti wrestlers che ultimamente appaiono spesso ad NXT (Usos, Camacho & Hunico e Bateman a parte 2 divas, ossia Kaitlyin e Alicia Fox).

CM Max

Messaggio da CM Max »

Der Metzgermeister ha scritto:Primi 2 commenti a caldo:
-Kane ed Orton con stipulazioni hardocore si trovano molto bene dal mio punto di vista, il match mi è piaciuto forse anche più di quello di luglio.
Avessimo avuto questa stipulazione anche a WM il match sarebbe stato, secondo me, da 7.

-In WWE vogliono farmi infartare. Dopo Bernardino bello lunedì, ecco Skip :love:
Il teschio di Terminator impresso avanti e dietro sul suo costume è talmente trash da essere stupendo (ci mancava solo che gli mettessero un cristallo rosso su una pupilla :LOL2: ).
Il jobber che ha squashato è palesemente la fusione casereccia di Rodney Mack e Maven, tra l'altro.
La muscle buster mi ha fomentato, ben tornato cinghialesco Skip, ora anche io ho nuovamente on screen il mio pupillo del Nexus originale :shy: :mrgreen:
Non so perchè, comunque, penso che Ryback andrà a far danni ad NXT per il momento, durante il suo match hanno inquadrato wrestlers che osservavano il suo match su un monitor nel backstage e questi wrestlers erano tutti wrestlers che ultimamente appaiono spesso ad NXT (Usos, Camacho & Hunico e Bateman a parte 2 divas, ossia Kaitlyin e Alicia Fox).
Infatti, non ci avevo pensato... non si spiega altrimenti il fatto di Kaitlyn e compagnia bella ad osservare il match...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

CM Max ha scritto: Infatti, non ci avevo pensato... non si spiega altrimenti il fatto di Kaitlyn e compagnia bella ad osservare il match...
Beh, la mia è stata solo un'impressione eh, più che altro perchè dal momento che NXT ormai è un "roster" vero e proprio con tanto di proprio GM (come lo era l'ECW) tanto vale ampliarlo con altra gente a parte i soliti (Curtis, Watson, Bateman, Young, Curtis, O'Neal, Hawins, Reks, McGillicutty, Usos, Riley e Kidd con in aggiunta chi vi appare meno spesso ormai come Hunico, Tatsu, Camacho, Gabriel e Slater) dal momento che i matches alla fine sono quasi sempre gli stessi.

Ad ogni modo, ultimo i miei commenti:
-Show che presenta anche lui il filmato con i momenti imbarazzanti di Cody a WM :mrgreen:
-Match tra Del Rio e Sheamus più che sufficiente, la faccia "da ladroni soddisfatti" di Ricardo ed Alberto è stata spettacolare, soprattutto l'espressione finale di Del Rio (mi è parso per un secondo di vedere, con tutti i distinguo del caso, Eddie e Chavo :LOL2: ).
-Tirano in mezzo i nipotini di Long adesso Immagine
-Bel promo di Sandow che tra l'altro dice cose vere (combattere il trash generale degli spettacoli tv americani) ma che, come al solito, in USA verrà fatto passare per "cattivo" :mrgreen:
-Eccellente promo di Bryan ma farsi "odiare" la vedo impresa abbastanza dura.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Appena finito di vedere la puntata.

- The Laurinaitis Era begins
Non ho ben capito il discorso sui nipotini di Long. Sembra una porcatina comunque.
Teddy suddito di Johnny però me gusta.

- Carino il No-DQ tra Orton e Kane. Superiore a quello di 'Mania di mezzo punto a mio avviso.
Randy si prende subito la rivincita e ci sta.

- Ecco Ryback.
Buon powerhouse ma al momento non mi dice nulla.
L'attire fa cagare.

- Grandissimo promo di Bryan.
Quando ha cominciato ad urlare contro AJ mi ha gasato abbestia.
E gli Yeeess si sentivano eccome. Farsi odiare, ora come ora, pare impossibile.
Dategli il mondo.

- Show e Cody non fanno praticamente nulla.
Non mi sorprenderebbe vedere Rhodes nuovamente Intercontinental Champion ad Extreme Rules.
Considerando poi che il Main Event è già abbastanza affollato la cosa mi sembra più che possibile.

- Qualcuno vuole male a Beth.

- Sandow al momento non mi dice nulla.

- Main Event godibile.
Credo si vada per un Triple Threat ad Extreme Rules. Bryan/Sheamus/Del Rio. Non male.
Bello il tributo di Alberto ad Eddie.
#SheamusMerda

Thinking Demon

CM_Punk ha scritto:
Credo si vada per un Triple Threat ad Extreme Rules. Bryan/Sheamus/Del Rio. Non male.
Bello il tributo di Alberto ad Eddie.
#SheamusMerda
Sono della tua stessa idea.
Per Sheamus e Del Rio sarà proprio un bel bagno di sangue.

Dada84

Messaggio da Dada84 »

buona impressione ryback gran ritorno...wow tra lesnar tensai e ryback!

Fumo

Messaggio da Fumo »

Ryback me gusta.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Rhodes to the future :love:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Thinking Demon ha scritto:
OT: come sono andati i Wrestlemania Axxess ?
E' vero che sono organizzati in maniera molto caotica e che ci vogliono ore di fila per prendere un solo autografo ?
Infine la domanda più importante: quali wrestlers hai conosciuto ?
Grazie per tutte le informazioni e perdona la raffica di domande.
Ci sono 6-7 "postazioni" in cui puoi farti fare l'autografo e la foto o solo la foto

Devi essere fortunato, perché ti metti in coda in una postazione però non sai chi viene lì, quindi ti può capitare The Miz come ti può capitare Jinder Mahal

Thinking Demon

@DrewMcIntyre: mi sembra una grandissima fregatura...sbaglio ?

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Thinking Demon ha scritto:@DrewMcIntyre: mi sembra una grandissima fregatura...sbaglio ?
Ni, c'era il servizio SMS della WWE che ti diceva (sempre a pagamento ovviamente) dove erano le varie superstars mezz'ora prima dell'inizio della sessione

Devi avere molta, ma molta pazienza

Thinking Demon

DrewMcIntyre ha scritto:
Ni, c'era il servizio SMS della WWE che ti diceva (sempre a pagamento ovviamente) dove erano le varie superstars mezz'ora prima dell'inizio della sessione
Devi avere molta, ma molta pazienza
Beh...questo già cambia nettamente le cose :)
Tu, alla fine, quante foto e autografi sei riuscito a portare a casa ?

Rispondi