John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da MacheteKowalski »

-Sylpheed- ha scritto:
High five from the Sylpheed Machete..
TEAM BRING IT! :winner:
Aspettavo proprio te infatti, mi ha stupito il commento comunque sobrio nel topic di wrestlemania :beer:



Avatar utente
Kingos
Messaggi: 947
Iscritto il: 15/06/2011, 16:38
Località: Whenever someone talks about wrestling

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Kingos »

Non ho letto le rimanenti 5 pagine ma la prima basta e avanza. Dico soltanto.. ROSICATE BAMBINETTI! ROSICATE!

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da KanyeWest »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ok, parlo di ale e anto, menomale. Comunque, cosa vuoi che argomentino, poveretti, sono solo dei ragazzini :beer: .
Io sono per Cena perché ci sono cresciuto, è un grande professionista, è bravissimo al microfono ed in ring se la cava (ieri l'esempio più lampante, buona parte del match l'ha fatto lui).
Delusione a parte, volevo ringraziarlo per le mille emozioni provate stanotte. Le due AA (sulla seconda ci ho creduto, sul serio), l'entrata strafottente (che forse ho visto solo io, pazienza), la People's Elbow... Gioia che è tramutata in stupore, ma non ho MAI dimenticato un secondo il match che hanno fatto. In barba a chi dice che Cena non sa lottare, è arrogante, non perde mai bla bla bla... Grande professionista, grande wrestler, grande uomo. Stanotte vediamo cosa dice, io sento puzza di Lesnar. NEVER GIVE UP

Avatar utente
no pg man
Messaggi: 213
Iscritto il: 10/04/2011, 13:40
Città: napoli

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da no pg man »

lucidamente...non godevo così per un match di wrestling da wrestlemania 18

Alex89
Messaggi: 434
Iscritto il: 23/12/2010, 20:40
Città: Taranto

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Alex89 »

Ma non è la prima volta che Cena perde quando deve dimostrare qualcosa di importante.

2002-anno di esordio: vittoria contro Chris Jericho, il loro feud viene interrotto senza se e senza ma.

2003- primo incontro "importante" con la gimmick del rapper: sconfitta ed infortunio contro Brock Lesnar.

2003- secondo match importante della carriera: sconfitta contro Kurt Angle.

2004- prima title-shot: sconfitta contro Kurt Angle

2004- vittoria e difesa del titolo US contro ex leggende o mid carder di lusso, Big Show e Booker T su tutti.

2005-primo titolo a WM, contro JBL, uno dei regni più anonimi che io ricordi. Ho festeggiato perchè finalmente il titolo poteva avere uno spiraglio di luce. Vittoria ottenuta nel midcarding comunque.

metà 2005- passaggio di roster, difese titolate contro jericho (in procinto di lasciare la WWE) e Chrstian.

fine 2005- prima vittoria contro Kurt Angle (qualche mese ed Angle avrebbe lasciato la WWE)

2006- è necessario tutto il talento di Edge per portare il pubblico in favore di Cena

2006- sconfitta ed "umiliazione" contro RVD ai tempi di ECW:ONS 2

2007- feud insulsi contro HHH e RKO, il main event di RAW passa il periodo più buio dai tempi di Kevin "Diesel" Nash.

2008-2010: Cena ri-diventa "Superman", ormai quasi nessuno più lo sopporta. Vittoria in un match sottotono contro HBK a WM, perde il rematch (a mio parere molto migliore) non valido per il titolo. Campione "mutilato" in fatto di credibilità, IMO. Perde contro Shamus al suo nel suo esordio nel main event.

2011: presunto match del riscatto ma sconfitto per ben due volte da CM Punk. Umiliato a più riprese da The Rock sia col microfono che sul quadrato.

2012: macchietta nel feud contro the Rock, sconfitta contro di lui sul ring...in maniera "fair, square and clean!"


John Cena è, come RKO, un ottimo worker. Ma, proprio come RKO, delude tantissimo quando da lui ci si aspetta il salto di qualità. Anche Rocky era fischiato, ma ha saputo capire i gusti del pubblico ed è diventato un idolo. John Cena, che pure ha i suoi ultras, non riesce ad adeguarsi al pubblico (che pure, alle volte, lo fischia per moda, ma non sempre, alle volte i fischi se li merita) ecco perchè Cena è un personaggio monodimensionale che riesce a ben figurare solo quando i vari HBK, Edge, HHH e vari altri si sacrificano al suo altare.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da abc »

ho vissuto il match da tifoso mark di The Rock, come è giusto che sia. Poi a freddo rimango davvero perplesso dalla sconfitta di Cena, soprattutto anche per come è avvenuta, ovvero per un eccesso di strafottenza. Immagino ci sia un disegno dietro questa scelta, vediamo sta sera a Raw.

DOMANDA: Se Cena batteva The Rock, non pensate che sarebbe stato difficilissimo gestirlo con il resto del roster attuale? Non avrebbe avuto davvero più un avversario minimamente alla sua altezza.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da CM-Cena »

Mah,non mi è piaciuta affatto la vittoria di Rock che fa il morto vivente per tutto il match e poi stende Cena con un colpo. Sempre per Cena,ci potrebbe stare un Turn Heel ma spero proprio di no perchè Cena a fare il cattivo sbruffone non ce lo vedo e non ce lo vederò mai. Ho sempre avuto la paura che Rock avrebbe vinto il match e si è confermata quando stamattina sono andato a vedere i risultati su wikipedia. Un rematch ci starebbe me poi come lo chiamerebbero il match ? "Twice in a life time" ? Non credo...piuttosto,Cena contor Undertaker con probabile vittoria di Cena per rifarsi,ce lo vedrei,sì.

Avatar utente
angelvictoryxxx
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/12/2011, 12:04
Città: Cenalandia
Località: mah???

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da angelvictoryxxx »

questo raw lo attendo con ansia non avremo già stasera tutte le risposte però inizieremo a capire qualcosa Cena farà un turn?sarà annunciato già il prossimo main event di wrestlemania 29 Cena vs Rock rivincità?oppure Cena andrà vs Taker?arriverà Brock e iniziera un feud con Cena ci sono mille scenari però ad ora sono molto deluso da questa sconfitta

MrOmega95

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da MrOmega95 »

E' sticazzi?

Punk Is The Beeeeeeest in The World e questo e ciò che conta veramente.

Avatar utente
angelvictoryxxx
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/12/2011, 12:04
Città: Cenalandia
Località: mah???

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da angelvictoryxxx »

CM-Cena ha scritto:Mah,non mi è piaciuta affatto la vittoria di Rock che fa il morto vivente per tutto il match e poi stende Cena con un colpo. Sempre per Cena,ci potrebbe stare un Turn Heel ma spero proprio di no perchè Cena a fare il cattivo sbruffone non ce lo vedo e non ce lo vederò mai. Ho sempre avuto la paura che Rock avrebbe vinto il match e si è confermata quando stamattina sono andato a vedere i risultati su wikipedia. Un rematch ci starebbe me poi come lo chiamerebbero il match ? "Twice in a life time" ? Non credo...piuttosto,Cena contor Undertaker con probabile vittoria di Cena per rifarsi,ce lo vedrei,sì.
speriamo ci sia un match fra Cena e Taker a wrestlemania 29 e che sia già annunciato stasere se Cena batte Taker a wrestlemania non dico che la sconfitta con The Rock verrebbe cancellata ma stiamo lì

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da CM-Cena »

MrOmega95 ha scritto:E' sticazzi?

Punk Is The Beeeeeeest in The World e questo e ciò che conta veramente.
Troll :LOL:

Avatar utente
FabryMizHD
Messaggi: 3161
Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
Località: ❤ Keep calm and love April ❤

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da FabryMizHD »

angelvictoryxxx ha scritto: speriamo ci sia un match fra Cena e Taker a wrestlemania 29 e che sia già annunciato stasere se Cena batte Taker a wrestlemania non dico che la sconfitta con The Rock verrebbe cancellata ma stiamo lì
Perchè cacchio Cena dovrebbe interrompere la Streak? Se ne stia al suo posto.

Avatar utente
angelvictoryxxx
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/12/2011, 12:04
Città: Cenalandia
Località: mah???

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da angelvictoryxxx »

FabryMizHD ha scritto: Perchè cacchio Cena dovrebbe interrompere la Streak? Se ne stia al suo posto.
ah ok allora tu pensi che Cena abbia accettato di perdere il match più importante della sua vita senza ricevere niente in cambio io non lo faccio così fesso

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da CM-Cena »

FabryMizHD ha scritto: Perchè cacchio Cena dovrebbe interrompere la Streak? Se ne stia al suo posto.
Il Wrestling,per quanto ne so,non funziona così,se tutti restassero al proprio posto non credo che esisterebbero main event

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Datemi Lesnar stanotte e dimentico tutte le cazzate fatte a questa WM

Rispondi