WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*
Grande principe a te non la si fa, non stava vendendo il fatto che era stremato, che concluso il match era tornato un uomo normale, che avesse dato tutto se stesso.The Phenom 80 ha scritto:
a fine match faticava a reggersi in piedi
Nono, al Principe non la si fa, lui è furbo, quasi come Taz di Tazmania.
- ~Chicharito™
- Città: Il paese dei balocchi
Undertaker penso che non apparirà. Non avrebbe molto senso, visto che con il match di Mania si è chiuso tutto il cerchio. Invece adesso.. Vorrei vedere se Triple H metterà i bastoni tra le ruote di Laurinautis. Adesso riprenderà sicuramente il ruolo di COO e vedremo se inizierà ad insediarsi nella gestione degli show.
Dai Principe stavolta han ragione, vendeva la stanchezza, era il contesto che pretendeva!The Phenom 80 ha scritto:
l'anno scorso era chiaramente un work, che ha giustificato il match di quest'anno, ieri come già visto dopo i match con HBK a WM XXV e XXVI sembrava proprio che sentisse la fatica a fine match
- Dark Of Phenom
Assolutamente daccordo!Y2J Paguro ha scritto:Chissene di Lesnar, c'è talmente tanta curiosità per sapere a cosa portano i risultati di ieri sera che non è necessario.
Hype alle stelle anche per questa puntata di RAW. Mi auguro ci siano anche HBK-HUNTER-Taker. Oltre che a tutti gli altri ovviamente.
Alcuni fanta-previsioni da parte mia. Cena turna heel e Dio vuole, Jericho dice di lasciare di nuovo la WWE ma lo farà solo per una puntata e Triple H annuncia il suo ritiro. Taker non lo so ma è stato cosi bello il finale di ieri notte che sarei disposto ad accettare pure il ritiro in maniera più che gloriosa del mio idolo numero numero nunmero 1!!!
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
crepo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Grande principe a te non la si fa, non stava vendendo il fatto che era stremato, che concluso il match era tornato un uomo normale, che avesse dato tutto se stesso.
Nono, al Principe non la si fa, lui è furbo, quasi come Taz di Tazmania.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Oh ma il finale di Cena/Rocky è tutto tranne un pretesto per un turn, cioè lui s'è bullato e l'ha preso in culo, a meno di mettere in scena i giochetti che fa con Orton non vedo perchè debba turnare dopo ieri sera.
- TheÐegeneratedX
YepTheÐegeneratedX ha scritto:Rocky c'è stanotte ve?
Quello di Cena mi è sembrato un turn abortito, cioè lui credeva di essere dio mentre sfotteva Rocky e stava turnando, invece ha trovato uno più forte di lui che lo ha riportato con i piedi per terra. Se Cena avesse vinto non ci sarebbe stato nessuno alla sua altezza in WWE e sarebbe potuta iniziare una tirannide, invece questa sconfitta gli abbassa la cresta e pare bloccare un suo turn.
- Dark Of Phenom
Eh lo so, ma cosi allora non turnerà mai e poi mai e invece ora è il momento che turni perchè riceve sempre una bordata di fischi fuori dal comune e il personaggio face a cosa serve?Jeff Hardy 18 ha scritto:Oh ma il finale di Cena/Rocky è tutto tranne un pretesto per un turn, cioè lui s'è bullato e l'ha preso in culo, a meno di mettere in scena i giochetti che fa con Orton non vedo perchè debba turnare dopo ieri sera.
Voglio ricordare che è la seconda volta a distanza di poco che Cena tradisce i suoi princip, prima con Eve e poi con Rocky....cosa aspettano a farlo heel?
- King Of Macabre
- Città: SV
Così facendo hanno dimostrato che anche SuperCena può perdere, finalmente...Anche se ripeto non mi aspettavo una sua sconfitta....TheFlock ha scritto:Quello di Cena mi è sembrato un turn abortito, cioè lui credeva di essere dio mentre sfotteva Rocky e stava turnando, invece ha trovato uno più forte di lui che lo ha riportato con i piedi per terra. Se Cena avesse vinto non ci sarebbe stato nessuno alla sua altezza in WWE e sarebbe potuta iniziare una tirannide, invece questa sconfitta gli abbassa la cresta e pare bloccare un suo turn.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
There is still talk that WWE will announce one of the WrestleMania 29 main events on RAW tonight.