Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dopo il primo tempo 3-1 stavo perdendo 1-0 dopo l'autogol di Brown che sostituiva l'infortunato O'Shea,poi doppietta di Bendter che mi piace molto forte fisicamente e poi di Sessègnon che è fortissimo veloce tecnico e grande abilità di dribbling !
Piggy ha scritto:Dopo il primo tempo 3-1 stavo perdendo 1-0 dopo l'autogol di Brown che sostituiva l'infortunato O'Shea,poi doppietta di Bendter che mi piace molto forte fisicamente e poi di Sessègnon che è fortissimo veloce tecnico e grande abilità di dribbling !
Vince 4-2 All'Anfield
Buona partita ottima vittoria su un campo difficile con una squadra altre tanto forte che ci mette subito in difficoltà e per sbaglio faccio autogol,un minuto però la risposta è immediata e c'è subito il gol di Bendter e poi quello di Sessègnon dove ci portiamo in vantaggioo e poi quello di Bendter che sembra chiudere la partita,all'inizio del secondo tempo il Liverpool segna subito su un grave errore di Gordon che poi si rifà con 2 miracoli,questo gol mi ha messo paura fino a quando al 90 Sessègnon dal dischetto non fallisce !
Piggy ha scritto:Vince 4-2 All'Anfield
Buona partita ottima vittoria su un campo difficile con una squadra altre tanto forte che ci mette subito in difficoltà e per sbaglio faccio autogol,un minuto però la risposta è immediata e c'è subito il gol di Bendter e poi quello di Sessègnon dove ci portiamo in vantaggioo e poi quello di Bendter che sembra chiudere la partita,all'inizio del secondo tempo il Liverpool segna subito su un grave errore di Gordon che poi si rifà con 2 miracoli,questo gol mi ha messo paura fino a quando al 90 Sessègnon dal dischetto non fallisce !
Ora c'è la seconda di campionato,la prima in casa contro il Newcastle
Mi schiererò così
Gordon
Richardson,Bocchetti,Turner,Armero
Larsson,Cattermole,Gardner,Adriano
Sessègnon
Bendter
2 cambi rispetto alla partita contro il Liverpool ovvero Brown\Turner e Vaughan\Gardner
Piggy ha scritto:Ora c'è la seconda di campionato,la prima in casa contro il Newcastle
Mi schiererò così
Gordon
Richardson,Bocchetti,Turner,Armero
Larsson,Cattermole,Gardner,Adriano
Sessègnon
Bendter
2 cambi rispetto alla partita contro il Liverpool ovvero Brown\Turner e Vaughan\Gardner
Oh sei forte! Il Newcastle è forte, così come il Liverpool, .
Grazie SJC,se continuo così penso che forse metterò difficolta campione
Comunque ancora 2-0 bella partita,ottimi Gardner e Turner all'esordio,molto bene anche Richardson e Bendter e bhè che dire di Sessegnon IMPECCABILE
Mamma mia che partita ho vinto 5-4
Apre le marcature Bendter e poi Gardner all'esordio,dopo il fine primo tempo la partita sembra chiusa,ma all'improvviso arriva il 2-1 di Cissè e successivamente il 2-2 di Cabaye e addirittura il 2-3 di Best,incomincio ad incazzarmi allora Sessegnon sulla fascia ne salta 2-3 palla al limite il piazzato di Bendter non fallisce,però il Newcastle si riporta subito in vantaggio con Ba,Ma ancora con cuore Bendter fai il 4-4 e al 90 il 5-4
Poker di Bendter
Quantità di palloni recuperati da Cattermole infiniti
Ed ora in trasferta contro lo Swansea
Ci schieriamo con la formazione titolare ma con una novità il ritorno di O'Shea
Smith
Richardson,Bocchetti,O'Shea,Armero
Larsson,Cattermole,Vaughan,Adriano
Sessègnon
Bendter