Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
2 a 1 in Turchia col Galatasaray,in attesa del ritorno.In campionato,+15 su Milan e Fiorentina.
Prima partita col Belgio,amichevole,5-2 alla Corea.
La primavera aveva 4 giocatori,era ultima,ho preso 15 giocatori a Parametro Zero buoni più due per un totale di 5 milnio forti ed ho mandato in primavera Trinastich.Morale,sono sesto a 3 punti dalla terza.Le partite le vedo poche volte.
Francisco Trinasitch favolosi,da segnalare il poker del primo allo Juventus Stadium nel 4-2 finale.
In CI,all'andata,2-0 con la Lazio.
+17 sul Milan.
Ai quarti,all'andata 1-1 a Bilbao con l'Athetic(chge aveva eliminato il Bayern con un 6-0).Al ritorno 5-1.
Ora c'è il Real.
Vabbè,ho raggiunto le semifinali...Va bene così.
christian4ever ha scritto:Real Madrid Lecce 1-1.
Lecce Real Madrid 0-0.
PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA...IL LECCE E' IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!
Vedi, lo avevo anticipato, la vinci anche
Comunque, vinto il campionato, vabbé, non c'erano dubbi, adesso però sono curioso di vedere che fai con il Belgio .
Vinta la Coppa Italia contro il Milan.1-0 gol di Sanogo.
Ora il Lecce vuole il Triplete,vuole essere la seconda squdra italiana a fare Tripletta...Dopo l'Inter di Mourinho.
Quando finisco tutto,posto statistiche e cose varie.Intanto preso Tassi a 1 e 9.
L'Inter primavera vince lo scudetto,mentre io arrivo quarto.E a Gennaio ero 20esimo
christian4ever ha scritto:Vinta la Coppa Italia contro il Milan.1-0 gol di Sanogo.
Ora il Lecce vuole il Triplete,vuole essere la seconda squdra italiana a fare Tripletta...Dopo l'Inter di Mourinho.
Statistiche:
Vinto lo scudetto con 17 punti di vantaggio.
Lecce,Udinese e Juve in CL.
Milan,Bari e Chievo in EL.
Retrocesse Cagliari,Bolgona e Brescia.
Niang 23 gol in Campionato,27 stagionali.Sanogo 26 stagionali.
Mesbah 15 assist stagionali.
Coutinho 47 èartite 11 gol e 15 assit media voto 7,5.