Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Questa è la mia rosa:

AS BARI 2014/15

POR Consigli 80
POR ter Stegen 84

TER Naughton 76
TER Vilsvik 77
TER Burnet 72
TER Hong Chul 78
DC Benedetti 83
DC Evans 80
DC Suchy 81
DC Araujo 72

CC Anita 77
CC Parfait 82
CC Y. Asante 73
CC Wakaso 77
CC Palacios 79
CC Leitner 78
CC Lansbury 76

ATT Marilungo 79
ATT A. Asante 71
AD Murphy 80
AS Ragatzu 75
ED Biabiany 75
AS Insigne 75
ATT Albadoro 71

Poi ho tanti primavera promettenti nella cantera..
Wow grande squadra,quanto tempo ci hai messo ?

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Piggy ha scritto: Wow grande squadra,quanto tempo ci hai messo ?
4 anni e tanta fatica.. Matarrese mi dà pochissimi soldi per la campagna acquisti.. :LOL:
Ho dovuto privarmi di alcuni giocatori di talento per fare cassa, tipo Polenta, Forestieri, Lamanna, Caputo..

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

TheRated[R]Superstar ha scritto: 4 anni e tanta fatica.. Matarrese mi dà pochissimi soldi per la campagna acquisti.. :LOL:
Ho dovuto privarmi di alcuni giocatori di talento per fare cassa, tipo Polenta, Forestieri, Lamanna, Caputo..
Davvero complimenti, uno squadrone da Champions, ci dedichi tanto tempo evidentemente, ma anche tanta pazieneza :clap:

Piggy

Messaggio da Piggy »

TheRated[R]Superstar ha scritto: 4 anni e tanta fatica.. Matarrese mi dà pochissimi soldi per la campagna acquisti.. :LOL:
Molti miei amici mi dicono che Benedetti è interessante,tu sai dove gioca ?

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Questa è la mia rosa:

AS BARI 2014/15

POR Consigli 80
POR ter Stegen 84

TER Naughton 76
TER Vilsvik 77
TER Burnet 72
TER Hong Chul 78
DC Benedetti 83
DC Evans 80
DC Suchy 81
DC Araujo 72

CC Anita 77
CC Parfait 82
CC Y. Asante 73
CC Wakaso 77
CC Palacios 79
CC Leitner 78
CC Lansbury 76

ATT Marilungo 79
ATT A. Asante 71
AD Murphy 80
AS Ragatzu 75
ED Biabiany 75
AS Insigne 75
ATT Albadoro 71

Poi ho tanti primavera promettenti nella cantera..
Senza offesa ma io le rose come questa le odio.

Io sono abituato a giocare usando il realismo e un pizzico di buon senso in acquisti o cessioni.
Al tuo posto la mia rosa del Bari 2012/13 in Serie A sarebbe:

Portieri: Lamanna, Campagnolo, Koprivec
Difensori: Morganella, Polenta, Borghese, Claiton, Cherubin, Garofalo, Crescenzi
Centrocampisti: Bogliacino, De Falco, Romizi, Defendi, Obodo, Musacci, Radovanovic
Attaccanti: Barreto, Caputo, Jeda, Kutuzov, Castillo

Così da avere come titolari:

4-3-1-2 Lamanna; Morganella, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Obodo, Musacci; Bogliacino; Jeda, Barreto

Questo è solo un consiglio sia chiaro, ognuno gioca come vuole.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Mido ha scritto:

Io sono abituato a giocare usando il realismo e un pizzico di buon senso in acquisti o cessioni.

Difensori: Morganella, Polenta, Borghese, Claiton, Cherubin, Garofalo, Crescenzi
Centrocampisti: Bogliacino, De Falco, Romizi, Defendi, Obodo, Musacci, Radovanovic

4-3-1-2 Lamanna; Morganella, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Obodo, Musacci; Bogliacino; Jeda, Barreto

Vabbe ognuno piace fare in un modo

Sheamus John Cena

Mido ha scritto:

Degustibus, però certo in un gioco io punto ad arrivare in alto, non ad essere promosso in A e puntare alla salvezza, con tante sconfitte e poche vittorie, poi un gioco è un gioco, è finto, non la realtà...ripeto però, degustibus.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Vi consiglio Lorenzo Insigne e fortissimo !
Sapete se Immobile e forte ? Cerco spesso di comprarlo ma mi rifiuta perchè la squadra ha pochi giocatori in quel ruolo,so che parte 76 ma che cresce

TheRated[R]Superstar

Sheamus John Cena ha scritto: Davvero complimenti, uno squadrone da Champions, ci dedichi tanto tempo evidentemente, ma anche tanta pazieneza :clap:
Sì anche.. :) e poi faccio la cosa più bella in assoluto: gioco col mio coinquilino, tutti e 2 nella stessa squadra.. così mi diverto molto di più, gli dico per esempio "vai sulla fascia che te la passo" oppure "vado centrale e mi smarco", robe così..
Mido ha scritto: Senza offesa ma io le rose come questa le odio.

Purtroppo io gioco a livello massimo e con la rosa che mi proponi tu non riuscirei a salire in A, nè tantomeno a rimanerci.. Considera che con quel popò di rosa che ho riesco a stento a qualificarmi per la Champions..
Piggy ha scritto: Molti miei amici mi dicono che Benedetti è interessante,tu sai dove gioca ?
nel Gubbio :/

Piggy

Messaggio da Piggy »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Sì anche.. :) e poi faccio la cosa più bella in assoluto: gioco col mio coinquilino, tutti e 2 nella stessa squadra.. così mi diverto molto di più, gli dico per esempio "vai sulla fascia che te la passo" oppure "vado centrale e mi smarco", robe così..

Purtroppo io gioco a livello massimo e con la rosa che mi proponi tu non riuscirei a salire in A, nè tantomeno a rimanerci.. Considera che con quel popò di rosa che ho riesco a stento a qualificarmi per la Champions..

nel Gubbio :/
Ah grazie,ma quanto parte ? Quanto costa ?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

il VERO problema di Fifa è il commento....diamine che roba oscena...ma com'è possibile auto-involvere così un gioco quando nel 98 ne aveva uno veramente cazzuto??

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ogni tanto uso anche io il 3-5-2 e mi trovo abbastanza bene, il gioco è veloce, tranne un po' nell'impostazione che parte dalla difesa, mi trovo spesso a fare i lanci lunghi. Vedendo la tua formazione ho notato che non hai fatto acquisti, ti tieni i soldi per la stagione successiva? Chi è avanti, Milan o tu?
@Il Ragazzo Woo Woo hai comprato Milito?! Certo con tutti i soldi che hai è uno come tanti, però preferirei prendermi qualcuno di meglio allo stesso prezzo, qualche giovane...vedo che fai tanti acquisti, hai preso anche Pepe, non male. Buon inizio di campionato :)
ho fatto una scommessa per cui devo riuscire a fare il triplette senza acquisti...
son avanti io di 4 punti...in coppa italia ho già vinto praticamente,la champions :cia: son contro il real

TheRated[R]Superstar

Piggy ha scritto: Ah grazie,ma quanto parte ? Quanto costa ?
Il primo anno parte sotto gli 80 o forse proprio 80, e costa non meno di 8 milioni..

Piggy

Messaggio da Piggy »

Ieri pomeriggio ho iniziato un campionato con il Pescara,mi si è infortunato Insigne per 3 mes,però ho già provveduto,invece il vero problema è Ciro Immobile che se ne voleva andare io avevo rifiutato tutte le offerte ma poi se ne è andato automaticamente da solo al Chievo non so perchè !
Quindi,mi potete consigliare un'attaccante giovane che cresce che costi -7 milioni

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto:Ieri pomeriggio ho iniziato un campionato con il Pescara,mi si è infortunato Insigne per 3 mes,però ho già provveduto,invece il vero problema è Ciro Immobile che se ne voleva andare io avevo rifiutato tutte le offerte ma poi se ne è andato automaticamente da solo al Chievo non so perchè !
Quindi,mi potete consigliare un'attaccante giovane che cresce che costi -7 milioni
E quello con il Palermo?!?!?
thor of asgard ha scritto: ho fatto una scommessa per cui devo riuscire a fare il triplette senza acquisti...
son avanti io di 4 punti...in coppa italia ho già vinto praticamente,la champions :cia: son contro il real
Beh, buona fortuna, provaci con il Real, mai dire mai, anche se è difficilissimo :LOL2:

Rispondi