Wow grande squadra,quanto tempo ci hai messo ?TheRated[R]Superstar ha scritto:Questa è la mia rosa:
AS BARI 2014/15
POR Consigli 80
POR ter Stegen 84
TER Naughton 76
TER Vilsvik 77
TER Burnet 72
TER Hong Chul 78
DC Benedetti 83
DC Evans 80
DC Suchy 81
DC Araujo 72
CC Anita 77
CC Parfait 82
CC Y. Asante 73
CC Wakaso 77
CC Palacios 79
CC Leitner 78
CC Lansbury 76
ATT Marilungo 79
ATT A. Asante 71
AD Murphy 80
AS Ragatzu 75
ED Biabiany 75
AS Insigne 75
ATT Albadoro 71
Poi ho tanti primavera promettenti nella cantera..
Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
- TheRated[R]Superstar
4 anni e tanta fatica.. Matarrese mi dà pochissimi soldi per la campagna acquisti..Piggy ha scritto: Wow grande squadra,quanto tempo ci hai messo ?

Ho dovuto privarmi di alcuni giocatori di talento per fare cassa, tipo Polenta, Forestieri, Lamanna, Caputo..
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Davvero complimenti, uno squadrone da Champions, ci dedichi tanto tempo evidentemente, ma anche tanta pazienezaTheRated[R]Superstar ha scritto: 4 anni e tanta fatica.. Matarrese mi dà pochissimi soldi per la campagna acquisti..![]()
Ho dovuto privarmi di alcuni giocatori di talento per fare cassa, tipo Polenta, Forestieri, Lamanna, Caputo..

Molti miei amici mi dicono che Benedetti è interessante,tu sai dove gioca ?TheRated[R]Superstar ha scritto: 4 anni e tanta fatica.. Matarrese mi dà pochissimi soldi per la campagna acquisti..![]()
Senza offesa ma io le rose come questa le odio.TheRated[R]Superstar ha scritto:Questa è la mia rosa:
AS BARI 2014/15
POR Consigli 80
POR ter Stegen 84
TER Naughton 76
TER Vilsvik 77
TER Burnet 72
TER Hong Chul 78
DC Benedetti 83
DC Evans 80
DC Suchy 81
DC Araujo 72
CC Anita 77
CC Parfait 82
CC Y. Asante 73
CC Wakaso 77
CC Palacios 79
CC Leitner 78
CC Lansbury 76
ATT Marilungo 79
ATT A. Asante 71
AD Murphy 80
AS Ragatzu 75
ED Biabiany 75
AS Insigne 75
ATT Albadoro 71
Poi ho tanti primavera promettenti nella cantera..
Io sono abituato a giocare usando il realismo e un pizzico di buon senso in acquisti o cessioni.
Al tuo posto la mia rosa del Bari 2012/13 in Serie A sarebbe:
Portieri: Lamanna, Campagnolo, Koprivec
Difensori: Morganella, Polenta, Borghese, Claiton, Cherubin, Garofalo, Crescenzi
Centrocampisti: Bogliacino, De Falco, Romizi, Defendi, Obodo, Musacci, Radovanovic
Attaccanti: Barreto, Caputo, Jeda, Kutuzov, Castillo
Così da avere come titolari:
4-3-1-2 Lamanna; Morganella, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Obodo, Musacci; Bogliacino; Jeda, Barreto
Questo è solo un consiglio sia chiaro, ognuno gioca come vuole.
Vabbe ognuno piace fare in un modoMido ha scritto:
Senza offesa ma io le rose come questa le odio.
Io sono abituato a giocare usando il realismo e un pizzico di buon senso in acquisti o cessioni.
Difensori: Morganella, Polenta, Borghese, Claiton, Cherubin, Garofalo, Crescenzi
Centrocampisti: Bogliacino, De Falco, Romizi, Defendi, Obodo, Musacci, Radovanovic
4-3-1-2 Lamanna; Morganella, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Obodo, Musacci; Bogliacino; Jeda, Barreto
- Sheamus John Cena
Degustibus, però certo in un gioco io punto ad arrivare in alto, non ad essere promosso in A e puntare alla salvezza, con tante sconfitte e poche vittorie, poi un gioco è un gioco, è finto, non la realtà...ripeto però, degustibus.Mido ha scritto:
Senza offesa ma io le rose come questa le odio.
Vi consiglio Lorenzo Insigne e fortissimo !
Sapete se Immobile e forte ? Cerco spesso di comprarlo ma mi rifiuta perchè la squadra ha pochi giocatori in quel ruolo,so che parte 76 ma che cresce
Sapete se Immobile e forte ? Cerco spesso di comprarlo ma mi rifiuta perchè la squadra ha pochi giocatori in quel ruolo,so che parte 76 ma che cresce
- TheRated[R]Superstar
Sì anche..Sheamus John Cena ha scritto: Davvero complimenti, uno squadrone da Champions, ci dedichi tanto tempo evidentemente, ma anche tanta pazieneza

Purtroppo io gioco a livello massimo e con la rosa che mi proponi tu non riuscirei a salire in A, nè tantomeno a rimanerci.. Considera che con quel popò di rosa che ho riesco a stento a qualificarmi per la Champions..Mido ha scritto: Senza offesa ma io le rose come questa le odio.
nel GubbioPiggy ha scritto: Molti miei amici mi dicono che Benedetti è interessante,tu sai dove gioca ?

Ah grazie,ma quanto parte ? Quanto costa ?TheRated[R]Superstar ha scritto: Sì anche..e poi faccio la cosa più bella in assoluto: gioco col mio coinquilino, tutti e 2 nella stessa squadra.. così mi diverto molto di più, gli dico per esempio "vai sulla fascia che te la passo" oppure "vado centrale e mi smarco", robe così..
Purtroppo io gioco a livello massimo e con la rosa che mi proponi tu non riuscirei a salire in A, nè tantomeno a rimanerci.. Considera che con quel popò di rosa che ho riesco a stento a qualificarmi per la Champions..
nel Gubbio
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
il VERO problema di Fifa è il commento....diamine che roba oscena...ma com'è possibile auto-involvere così un gioco quando nel 98 ne aveva uno veramente cazzuto??
- thor of asgard
ho fatto una scommessa per cui devo riuscire a fare il triplette senza acquisti...Sheamus John Cena ha scritto:
Ogni tanto uso anche io il 3-5-2 e mi trovo abbastanza bene, il gioco è veloce, tranne un po' nell'impostazione che parte dalla difesa, mi trovo spesso a fare i lanci lunghi. Vedendo la tua formazione ho notato che non hai fatto acquisti, ti tieni i soldi per la stagione successiva? Chi è avanti, Milan o tu?
@Il Ragazzo Woo Woo hai comprato Milito?! Certo con tutti i soldi che hai è uno come tanti, però preferirei prendermi qualcuno di meglio allo stesso prezzo, qualche giovane...vedo che fai tanti acquisti, hai preso anche Pepe, non male. Buon inizio di campionato
son avanti io di 4 punti...in coppa italia ho già vinto praticamente,la champions

- TheRated[R]Superstar
Il primo anno parte sotto gli 80 o forse proprio 80, e costa non meno di 8 milioni..Piggy ha scritto: Ah grazie,ma quanto parte ? Quanto costa ?
Ieri pomeriggio ho iniziato un campionato con il Pescara,mi si è infortunato Insigne per 3 mes,però ho già provveduto,invece il vero problema è Ciro Immobile che se ne voleva andare io avevo rifiutato tutte le offerte ma poi se ne è andato automaticamente da solo al Chievo non so perchè !
Quindi,mi potete consigliare un'attaccante giovane che cresce che costi -7 milioni
Quindi,mi potete consigliare un'attaccante giovane che cresce che costi -7 milioni
- Sheamus John Cena
E quello con il Palermo?!?!?Piggy ha scritto:Ieri pomeriggio ho iniziato un campionato con il Pescara,mi si è infortunato Insigne per 3 mes,però ho già provveduto,invece il vero problema è Ciro Immobile che se ne voleva andare io avevo rifiutato tutte le offerte ma poi se ne è andato automaticamente da solo al Chievo non so perchè !
Beh, buona fortuna, provaci con il Real, mai dire mai, anche se è difficilissimothor of asgard ha scritto: ho fatto una scommessa per cui devo riuscire a fare il triplette senza acquisti...
son avanti io di 4 punti...in coppa italia ho già vinto praticamente,la championsson contro il real