Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Maelstorm ha scritto:Mi sa che non hai visto il film uscito con la Collector's Edition di Revelations e cioè Embers in cui si vede Ezio che vive fuori Firenze con Sofia e hanno due figli un maschio e una femmina, e praticamente si vede anche la morte di Ezio in piazza della Signoria a Firenze per un attacco cardiaco. Per cui probabilmente uno dei discendenti di Ezio si è trasferito in Inghilterra e il trisnonno paterno di Connor si sarà trasferito in America con la Mayflower nel 1617. però queste ultime sono solo mie supposizioni, sicuramente c'e' un antenato inglese fra Ezio e Connor e su questo non ci piove, vedremo il 31 cosa si scoprirà....
Comunque ho prenotato da fine Marzo la Freedom Edition per 360 e il 30 corro da Gamestop a prenderla, è il gioco che attendo di più quest'anno Ac III e spero sia all'altezza del favoloso secondo capitolo.
me lo sono cercato sul tubo, e devo dire che è stata una piacevolissima scoperta. grazie per la dritta.
comunque le nostre ipotesi credo che siano abbastanza simili tra loro. c'ho troppo hype quando s tratta di AC
Oggi ho visto la statua di Connor, penso sia lui, a 30 euro.
Non capisco il senso di venderla separatamente visto che gioco+statua e Freedom Edition vengono tutti e due 100 euro.
Christian ha scritto:Oggi ho visto la statua di Connor, penso sia lui, a 30 euro.
Non capisco il senso di venderla separatamente visto che gioco+statua e Freedom Edition vengono tutti e due 100 euro.
Appena completato. Lamadonna, si sono proprio ripresi dopo quel floppissimo di Revelation. Con questo Assassin's Creed ha di nuovo senso un gioco all' anno, se la qualità è questa.
Iniziato, sono abbastanza avanti nella storia. Si vede che ci hanno speso su tre anni. E' un gioco che fa lo stesso salto che c'è stato dal primo al secondo... o forse anche di più...
Sono arrivato con Connor che va in città per fare le spese. La prima parte con Kenway non mi ha entusiasmato moltissimo ma da quando questo si è rivelato(spoiler per chi ancora deve arrivarci)
Spoiler:
un templare e si è iniziato a far luce su Connor m'è iniziato a gustare molto di più
è una figata pazzesca, mi sto divertendo alla grande
spoiler riguardante Kenway
Spoiler:
io ci son rimasto di merda ma di merda quando si è rivelato un templare, avevo capito che era il padre, ma un templare non me l'aspettavo proprio, grandissimi con la trama colpo di scena ad effetto
Backbone Crusher ha scritto:Maiali infami, mi state facendo sbavare come un cammello.
Purtroppo per me, prima di Natale non lo prenderò. Una domanda (sotto spoiler, si sa mai):
Spoiler:
Anche qui faranno vedere come il protagonista diventa assassino, come in AC2?
Gli scrigni sono qualcosa di invivibile, cazzo! Cioè, avrò fatto lo stesso procedimento una ventina di volte ma ancora non si apriva. Alla fine ho lasciato perdere porcaputtana, c'ho pure le mani doloranti a forza di tenere la posizione... E dire che nei titoli passati era come depredare/borseggiare...
Finalmente mi è tornata quella voglia di continuare a giocarlo e vedere come prosegue la storia, Revelations l'ho finito solo per vedere come andava a finire, ci avrò messo 1 mese circa...
Spoiler, per chi non vuole sapere niente senza averlo giocato, non legga sotto.
Spoiler:
Mi hanno stupito più quei tre minuti passano da Kenway al piccolo Connor aggredito da Lee e dai suoi compari che tutto Revelations messo assieme. Io gli scrigni li trovo facili da aprire, nessun problema particolare, bisogna solo capire qualè l'angolo giusto e tenerli fermi mentre premi R1. Ma non ho assolutamente capito perchè un templare come Kenway utilizzi la lama celata e lo stile degli assassini e con lui anche i suoi complici, se sono templari. Sopratutto non ho capito quando si scopre che il vecchio che guidava lucy e co è il padre di Desmond, mi sono perso un pezzo forse? Ma Lucy è morta e tale rimane e nessuno ne parla più?
PS:Per il naso di Desmond hanno preso spunta da Ibra o da Chiellini?