TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Blingo »

LukeIsWrestling ha scritto:Se accetta Rvd non te ne frega nulla?? A me si :cool
In tal caso mi interessa... perché devo cominciare a disperarmi per il fatto di rivedere ogni giovedì un bollito obeso che rotola per il ring e fa solo taunt.

RDV. The Whale F'N Show.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

A questo punto o la TNA vuole aumentare il numero di match in ppv e ha inserito nuovamente questa Open Challenge per il titolo di Robbie, oppure vuole costruire qualcosa.
Andiamo per la prima?
vecchio-snaporaz ha scritto: Perché è la TNA. Perché sono Hogan e Bischoff. Perché c'è sempre Jeff Hardy dietro l'angolo. O qualunque altro ex-WWE da privilegiare.
Io ho fiducia invece, non credo che facciano tornare indietro Roode

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Ma qualche d'uno di voialtri si fa il live stanotte (che dovrebbe cominciare all'1, se non sbaglio)?

Blingo

Messaggio da Blingo »

Anjunabeats ha scritto:Ma qualche d'uno di voialtri si fa il live stanotte (che dovrebbe cominciare all'1, se non sbaglio)?
All'1?
Allora la prima ora me la vedo, sperando di beccarmi subito Aries vs. Ion, così posso dormire sonni tranquilli.

Anjunabeats

King of Bling Bling ha scritto:
All'1?
Allora la prima ora me la vedo, sperando di beccarmi subito Aries vs. Ion, così posso dormire sonni tranquilli.
Credo eh, andando ad intuito col cambio dell'ora questa è l'ultimo weekend in cui ne guadagnamo una..

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Io, come al solito per i ppv TNA, dovrei esserci. Sono passato proprio per vedere se confermavate che per via dell'ora legale già scattata negli Usa si partiva all'una Italiana.
Secondo me sarà un gran bel ppv!!

Blingo

Messaggio da Blingo »

Anjunabeats ha scritto: Credo eh, andando ad intuito col cambio dell'ora questa è l'ultimo weekend in cui ne guadagnamo una..
Ah già, è vero che a USAmerda cambiano prima l'ora.
Allora comincia sicuramente all'1 (oddio, è la TNA... possibile che Dixie non abbia tirato in avanti l'ora).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

In tal caso mi interessa... perché devo cominciare a disperarmi per il fatto di rivedere ogni giovedì un bollito obeso che rotola per il ring e fa solo taunt.

RDV. The Whale F'N Show.
Porca zoccola quanto sei fesso.

Comunque, noto con gioia che mi leggono anche i capoccia della TNA: son mesi che dico che Robbie E dovrebbe apparire solo a Impact, e loro invece me lo propongono solo in PPV.

E' un gomblotto.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto:
Porca zoccola quanto sei fesso.
Taci, ti sto solo risparmiando la fatica di doverlo palesemente insultare quando tornerà. E non venir fuori con quelle quattro prestazioni in croce decenti che ha fatto, perché giusto con Lynn ha fatto vedere qualcosa. Il resto dell'anno rimane una balena che rotola sul ring e fa le taunt.

Fatti una federazione tutta piena di Chris Harris, Hernandez, RDV e bolliti vari per conto tuo.

RDV merda. Viva i Gunner e le seghe che si impegnano per migliorare.

Anjunabeats

Ah già, è vero che a USAmerda cambiano prima l'ora.
Allora comincia sicuramente all'1 (oddio, è la TNA... possibile che Dixie non abbia tirato in avanti l'ora).
Non hanno nemmeno i soldi per comprarsi degli orologi digitali

Darth_Dario

Taci, ti sto solo risparmiando la fatica di doverlo palesemente insultare quando tornerà. E non venir fuori con quelle quattro prestazioni in croce decenti che ha fatto, perché giusto con Lynn ha fatto vedere qualcosa. Il resto dell'anno rimane una balena che rotola sul ring e fa le taunt.

Fatti una federazione tutta piena di Chris Harris, Hernandez, RDV e bolliti vari per conto tuo.

RDV merda. Viva i Gunner e le seghe che si impegnano per migliorare.
No aspè, perchè tu che argomenti validi va bene, mentre sei io uso argomenti validi, non va bene?

Sei uguale a Reject che parla male di Steiner.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto:
No aspè, perchè tu che argomenti validi va bene, mentre sei io uso argomenti validi, non va bene?

Sei uguale a Reject che parla male di Steiner.
Boh, ogni tanto mi piace farti incazzare random Immagine
È ovvio che la mia frase va presa nel contesto "se torna a fare il ciccione che rotola sul ring e fa le taunt". Come valeva per Harris e per Hernandez, per questo mi pare abbastanza superfluo specificarlo.

Ben venga RDV che vuole tornare ad impegnarsi sul ring. Se torna quello dell'ultimo stint TNA, eccezion fatta per i match contro Lynn? No grazie, se ne stia a casa.

Darth_Dario

Boh, ogni tanto mi piace farti incazzare random Immagine
È ovvio che la mia frase va presa nel contesto "se torna a fare il ciccione che rotola sul ring e fa le taunt". Come valeva per Harris e per Hernandez, per questo mi pare abbastanza superfluo specificarlo.

Ben venga RDV che vuole tornare ad impegnarsi sul ring. Se torna quello dell'ultimo stint TNA, eccezion fatta per i match contro Lynn? No grazie, se ne stia a casa.
Tu parli dei match di Lynn come un lampo nel buio, quando non lo è. Già da fine 2010 si era imboccata una strada buona, poi nei primi del 2011, grazie a un ridimensionamento si era andati ancora migliorando, grazie anche a un RVD migliore sul ring: più dinamico, meno taunt e più concentrazione. Poi grazie a Lynn questo è stato accentuato, ma anche i due match con Daniels, nonostante la totale inutilità, hanno mostrato che qualcosa era cambiato (anche, per dirne una, per un selling che non gli si vedeva da un bel pò).

Messo nel mid-card in queste condizioni, a lavorare per mettere over qualcuno, col nome che c'ha, può fare solo bene, e restituire in parte quanto preso.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

voglio il debutto di qualcuno contro Robbie E.
ma tanto non sanno tenere i segreti e sarà Devon o Moore un altra volta :-

comunque forse forse ci sono.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

All'1?
Il non poter vedere quel match mi mette ansia: è colpa sua.
Spoiler:
Immagine

Rispondi