BadShady ha scritto:Dopo tutto l'hype per "il debutto di Brodus" mi aspettavo chissà quale bestia assassina...
Quando l'ho visto uscire conciato in quel modo con tanto di cappellino e ballerine non ho potuto trattenere le risate
Se non fosse per quel costume orripilante non sarebbe per niente malvagio, debutto piuttosto originale rispetto ai monster heel classici.
P.S ma Hawking con quel bastone cosa voleva dire? Pillman wannabe?
Hawkins ha introdotto il bastone d NxT,durante un "infortunio"....Poi pare se lo sia tenuto...
BTW su Brodus:Inizialmente ne ero quasi schifato(mi aspettavo altro)...Ma ripensandoci,Mi sà che lo stimo...(Tra l'altro lo "swooosh" durante la finisher )
Ieri abbiamo visto il futuro della Wwe: big men vincenti e ritorno alle gimmick caratterizzate e divertenti (non quelle alla Zack Ryder che non significano niente e fanno solo arrabbiare).
Pensavo di dovermi rassegnare dopo il ritiro di Henry a diventare un fan negativo che scrive solo per criticare tutto, e invece ho trovato un nuovo idolo che mi esalterà negli anni a venire. Per una volta dico brava alla Wwe che se che non può contare solo su cruiser generici e necessita di qualcuno per divertire i veri fan di vecchia data.
Ridicolo, una nuova versione di Viscera danzerino e col cappello, na ficata insomma, il grande ritorno di Brodus -.-
Almeno non romperà le palle nel main event e nell'uppercard, ballasse quanto vuole tra i comedy, non da fastidio
_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Ridicolo, una nuova versione di Viscera danzerino e col cappello, na ficata insomma, il grande ritorno di Brodus -.-
Almeno non romperà le palle nel main event e nell'uppercard, ballasse quanto vuole tra i comedy, non da fastidio
Avesse esordito come il solito Brodus Clay che lottava a Superstars, non se lo sarebbe filato nessuno. Finalmente la Wwe ha capito che i wrestler per far parlare di sè devono essere caratterizzati.
Ultima modifica di Colosso il 10/01/2012, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Colosso ha scritto:Avesse esordito come il solito Brodus Clay che lottava a Superstars, non se lo sarebbe filato nessuno. Finalmente la Wwe ha capiro che i wrestler per far parlare di sè devono essere caratterizzati.
Potevano trovargli altre 300 gimmick, a mio avviso.
si vabbe, però a parte lo squash di Hawkins che personalmente amo, il nuovo character di Clay se non altro è molto divertente. Resta da vedere come gestiranno la cosa in futuro, però personalmente questa volta Colosso ha decisamente ragione: non potevano trovargli un personaggio migliore per essere "over".
Colosso = Bobby Heenan.
Riuscirà in brevissimo tempo a far odiare Clay da chiunque, compresi quelli che hanno espresso un parere positivo su quanto divertente fosse questa gimmick.
Credo che sia stato uno dei migliori momenti della storia del forum.
Spoiler:
Colosso ha scritto:
ALTRO CHE JERICHO
QUESTO E' IL VERO DEBUTTO CHE TUTTI ASPETTAVAMO
VAI BRODUS!
KTW ha scritto:
SephirothRN ha scritto:OMG
E.Ganzerli ha scritto:FUCK THIS COMPANY!
Geno ha scritto:OMMIODDIO
COS'E'?????
AHAHAHAHH
cerusfaction ha scritto:il monster heel
TheÐegeneratɵdX ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
LO AMOOOOOO!!!
JakyDBW ha scritto:MA COS'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Christian ha scritto:OH MIO DIO
Head Rollins ha scritto:SPETTACOLO!!!
lo voglio HALL OF PAIN e CAMPIONE DI TUTTO..
troppo looool!
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
Lord Narva ha scritto:ODDIO ODDIO MI STO SENTENDO MALE.
Mattiadx ha scritto:
WHAT THE F**K
SephirothRN ha scritto:Devo assolutamente conoscere lo spaccino che gira a Stamford !
Colosso ha scritto:
MA E' UN MITO
HO TROVATO IL MIO NUOVO IDOLO PER QUANDO HENRY SI RITIRA
GRAZIE LAURINAITIS
TheÐegeneratɵdX ha scritto:No vabè, son dei geni.
Asmodeo ha scritto:Appena è entrato ho pensato ad un mix del Godfather e di Flash Funk, appena ho visto i suoi movimenti ho pensato ad un mix di Viscera e Dusty Rhodes.
Non lo so, mi sento male.
Lord Narva ha scritto:ODDIO ODDIO MI STO SENTENDO MALE.
Ok, è vero, avesse debuttato come il classico monster heel nessuno se lo sarebbe filato. Ridere fa ridere, il problema è che tra non molto tempo farà comunque una finaccia..
stai scherzando?farà strada?manca solo che entri con la musica di Zucchero Funky Gallo per raggiungere il guinness world record per figure di merda...cosa tentano di fare??un nuovo Goodfather o un nuovo Cat Miller?BAH