TyronLannister ha scritto:
Ma manco per niente.
Con la squadra che ha a Madrid e i problemi che ha avuto il Barça quest'anno ora dovrebbe avere una decina di punti di vantaggio. e invece ne ha solo 4.
In Champions la sua squadra ha affrontato avversari mediocri dall'inizio, che sia arrivata alla semifinale non è questo gran successo.
Vedremo cosa farà di fronte al Bayern che ha due "pungoli" mica male: giocarsi la finale in casa e rifarsi dall'oramai quasi certa impossibilità di vincere il campionato.
Sul Mourinho "uomo" non ho nulla dire, non lo conosco.
Il Mourinho "gimmick" è la cosa peggiore che possa mai capitare nello sport.
Il Mourinho allenatore è come una vedova nera. Si prende tutto dai suoi calciatori per un paio d'anni e poi li lascia come gusci vuoti, pronto a "svoutare" quelli delle squadra nuova che lo attende.
Io ragioni in modo diverso,analizziamo dove è andato Mourinho,considerando che nel calcio importa vincere.
Porto-Ha vinto due coppe di Portogallo,due scudetti e UNA CHAMPIONS.
Chelsea-Due scudetti,e il Chelsea non li vedeva da secoli.Svariate coppe inglesi.
Inter-Ha vinto tutto.Supercoppa italiana,coppa italia,scudetto,e una CL che non vedevamo da mezzo secolo.
Real-Primo anno male,tranne la Coppa del Re vinta.Però può vincere sia il Campionato che la CL.Se credo e spero che la Liga la vinca,per la CL vedremo.
Stop.Ha vinto,nel calcio conta vincere.E lui ovunque vada lo fa.E' un dato di fatto,sarò anche di parte,ma questa è la verità.Poi,da suo Fan sfegatato,lo amo in tutto e per tutto.