Smackdown Tapings 06/01

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Smackdown Tapings 06/01

Messaggio da NotOnlyWWE »

Der Metzgermeister ha scritto: La prima parte vorrai dire, se hai visto il ME significa che è la prima parte a mancarti...comunque hai un messaggio privato.
:thanks:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

capetown werewolf :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

Quasi inquietante il segmento in cui si vedeva Randy steso e c'era scrito che nella puntata si diranno le sue condizioni!

Andro82
Città: Lendinara

Messaggio da Andro82 »

appena visto la puntata completa....rivalità slater e gabriel in arrivo....sicuro sheamus mahal interverrà barrett...riguardo il titolo del mondo, fischi vistosi a bryan e atteggiamento da heel quasi...però aspettiamo darlo per heel, vediamo come si evolve la storyline....alla rumble mancano ancora 3 puntate

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Mi chiedo perchè non abbiano fatto il feud Gabriel-Slater quando Justin ha turnato invece di farlo adesso.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Fischi per Bryan

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Double_L ha scritto:Anche io ho appena visto la versione International e notato i fischi a Daniel Bryan non solo a fine match, ma anche durante l'entrata.
Mi son perso qualcosa di particolare successo nelle ultime settimane?
Perchè tutti quei fischi? :O.O

Sono già 2-3 puntate che Bryan litiga con Big Show, e la scorsa settimana ha fatto ricordare a Show che ha avuto il regno da WHC più breve della storia, e poi nelle ultime settimane a fine match esultava anche in modo troppo plateale.
Poi nell'ultimo smack abbiamo visto l'intervista e il match.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Daniel Bryan heel è davvero la più grossa stronzata che potevano partorire quelle menti geniali dei booker della WWE. Non sanno creare un face convincente e quindi lo girano heel. Ma che due palle mamma mia, sembra tutta una gigantesca presa per il culo.

Piggy

Messaggio da Piggy »

RobLP ha scritto:Daniel Bryan heel è davvero la più grossa stronzata che potevano partorire quelle menti geniali dei booker della WWE. Non sanno creare un face convincente e quindi lo girano heel. Ma che due palle mamma mia, sembra tutta una gigantesca presa per il culo.
Infatti io vorrei sapere come lo gestiranno il suo turn heel !

NotOnlyWWE
Contatta:

RobLP ha scritto:Daniel Bryan heel è davvero la più grossa stronzata che potevano partorire quelle menti geniali dei booker della WWE. Non sanno creare un face convincente e quindi lo girano heel. Ma che due palle mamma mia, sembra tutta una gigantesca presa per il culo.

Sarà purtroppo il classico heel vigliacco; a me piacerebbe un heel come Wade Barret, quando era a capo di un stable di invasori; io mi immaginavo Bryan che dominasse SM insieme ad altri, invece........

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Aver visto la puntata mi ha molto tranquillizzato riguardo la situazione di drew,dato che dopo aver letto nei tapings che aveva perso via cobra in un comedy match quasi mi veniva un coccolone :AHAH:
In realtà ci sono vari spunti e indicazioni da cogliere dalla sua situazione..innanzitutto queste sconfitte non sono state pulite (settimana scorsa trattenuto dai pantaloncini e questa settimana messo KO da una facciata accidentale sul paletto di sostegno) e non hanno fatto altro che sottolineare e AUMENTARE la frustrazione e la rabbia dello scozzese,perchè è questa la chiave di lettura dei suoi ultimi mesi e delle ultime 2 settimane a SD.Drew si lascia trasportare dalla troppa aggressività ,che a lungo andare diventa frustrazione che gli costa distrazioni e fallimenti.Tutto ciò secondo me allontana dall'opzione di turn face e avvicina a qualche gesto estremo che possa portare ad un cambiamento della situazione dello scozzese.E' palese che Drew sta accumulando e accumulando trattenendosi con Teddy,quindi credo che molto presto esploderà (magari già settimana prossima) e qualcosa di grosso succederà,consegnandoci magari un Drew più lucido e spietato ma soprattutto ancora heel.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

WWEonly4ever ha scritto:

Sarà purtroppo il classico heel vigliacco; a me piacerebbe un heel come Wade Barret, quando era a capo di un stable di invasori; io mi immaginavo Bryan che dominasse SM insieme ad altri, invece........
Dai Bryan non ce lo vedo proprio capo di una stable, tanto meno heel.
Danielson è un wrestler alla Benoit, che grazie alla passione e alla sua tecnica riesce a competere con wrestler di stazza superiore a lui.
Di certo che se continuano a gestirlo così non diventerà mai come Benoit.
Correggimi se sbaglio.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Armageddon ha scritto:
Dai Bryan non ce lo vedo proprio capo di una stable, tanto meno heel.
Danielson è un wrestler alla Benoit, che grazie alla passione e alla sua tecnica riesce a competere con wrestler di stazza superiore a lui.
Di certo che se continuano a gestirlo così non diventerà mai come Benoit.
Correggimi se sbaglio.
Io sono d'accordo

Rispondi