ATP WORLD TOUR | SEASON 2012

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
12X

Re: ATP WORLD TOUR | SEASON 2012

Messaggio da 12X »

Y2J Paguro ha scritto:Già 3-0 per la Rep. Ceca e tutti a casa.
Ovvio.

Ho guardato due set del doppio e penso di aver perso un'ora e mezza della mia vita che non avrò mai più indietro...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

12X ha scritto:

Ho guardato due set del doppio e penso di aver perso un'ora e mezza della mia vita che non avrò mai più indietro...
Mi spiace per te; io l'Italia in Davis non la vedo da secoli.
Siamo riusciti a prendere 3 set nei primi 2 singolari(Bolelli ha vinto un set con Berdych!!!), il nostro l'abbiamo già fatto :)

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Y2J Paguro ha scritto:Mi spiace per te; io l'Italia in Davis non la vedo da secoli.
Siamo riusciti a prendere 3 set nei primi 2 singolari(Bolelli ha vinto un set con Berdych!!!), il nostro l'abbiamo già fatto :)
Premettendo che possiedo un'infinita positività caratteriale nel vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, concordo con te Paguro. L'Italia ha fatto il suo dovere ed esce a testa alta da un confronto in trasferta e contro una nazione con due buonissimi giocatori, fra cui un numero 7 del mondo. Adesso attendiamo il sorteggio per lo spareggio salvezza, sperando nella buona sorte.

Y2J Paguro

Va bè, non me la sento dei esultare per 3 set vinti, la mia era fondamentalmente una battuta.
Se avessimo portato a casa una partita, in quel caso mi sarei ritenuto soddisfatto.
Certo, non sono comunque deluso visto che aspettative non c'erano, francamente una squadra come lo nostra, dalla Rep. Ceca le deve prendere sempre.

Deia_Punk

Messaggio da Deia_Punk »

Y2J Paguro ha scritto:Va bè, non me la sento dei esultare per 3 set vinti, la mia era fondamentalmente una battuta.
Se avessimo portato a casa una partita, in quel caso mi sarei ritenuto soddisfatto.
Certo, non sono comunque deluso visto che aspettative non c'erano, francamente una squadra come lo nostra, dalla Rep. Ceca le deve prendere sempre.
Neanch'io esulto, ma considerando che eravamo in trasferta contro una formazione più forte, c'è stato comunque qualcosa di positivo come i set vinti e la dimostrazione di potersela giocare a questi livelli.

12X

Messaggio da 12X »

Mi dispiace, ma vedere un movimento così agonizzante, per uno che ha visto una finale di Davis, non va proprio giù...

Y2J Paguro

12X ha scritto:Mi dispiace, ma vedere un movimento così agonizzante, per uno che ha visto una finale di Davis, non va proprio giù...
Italia- Svezia, quando Gaudenzi si ruppe il tendine della spalla. Un ricordo veramente triste, sportivamente parlando.
Tempi in cui la nostra nazionale valeva qualcosa perchè c'erano uomini con le palle, che lavoravano sodo per raggiungere degli obiettivi.
I ragazzi di oggi, nonostante abbiano un potenziale maggiore rispetto ai vari Gaudenzi, Furlan, Sanguinetti, Nargiso, non hanno un cazzo di voglia di lavorare. A spalare la merda dovrebbero andare.

http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1803

12X

Messaggio da 12X »

Y2J Paguro ha scritto:
Italia- Svezia, quando Gaudenzi si ruppe il tendine della spalla. Un ricordo veramente triste, sportivamente parlando.
Tempi in cui la nostra nazionale valeva qualcosa perchè c'erano uomini con le palle, che lavoravano sodo per raggiungere degli obiettivi.
I ragazzi di oggi, nonostante abbiano un potenziale maggiore rispetto ai vari Gaudenzi, Furlan, Sanguinetti, Nargiso, non hanno un cazzo di voglia di lavorare. A spalare la merda dovrebbero andare.

http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1803
E Panatta che in Francia andava a scuotere il seggiolone dell'arbitro per un punto controverso...era gente con le palle. Sono cose che ti rimangono, anche se perdi.

Y2J Paguro

Se non sbaglio però quello è qualche anno prima, l'anno della finale dovrebbe esserci Bertolucci

12X

Messaggio da 12X »

Y2J Paguro ha scritto:Se non sbaglio però quello è qualche anno prima, l'anno della finale dovrebbe esserci Bertolucci

Direi due anni prima...;)
Ma facemmo se non erro due semifinali e una finale in rapida sequenza...per questo metto tutto nello stesso calderone, perchè la generazione era quella...

Y2J Paguro

12X ha scritto:

Direi due anni prima...;)
Ma facemmo se non erro due semifinali e una finale in rapida sequenza...per questo metto tutto nello stesso calderone, perchè la generazione era quella...
Ah si si, era un'ottima generazione quella, appena Furlan calò avemmo la fortuna di trovare un Sanguinetti magnifico.
RISULTATI COPPA DAVIS
Spagna - Kazakistan 5-0
Austria- Russia 3-2
Canada- Francia 1-4
Svizzera- USA 0-5
Repubblica Ceca- Italia 4-1
Serbia- Svezia 4-1
Giappone- Croazia 2-3
Germania- Argentina 1-4

Y2J Paguro

Tournaments of the week
ABN AMRO World Tennis Tournament- Rotterdam, Netherlands
Category: ATP World Tour 500
Date: 13.02.2012- 19.02.2012
Draw Size: Single 32
Surface: Indoor Hard
Prize Money: € 1.207.500
Who is playing: Roger Federer, Tomas Berdych. Juan Martin Del Potro, Richard Gasquet, Alexandr Dolgopolov, Feliciano Lopez
OFFICIAL SITE: http://www.abnamrowtt.nl/index.cfm?lang=1

Brasil Open 2012- Sao Paulo, Brazil
Category: ATP World Tour 250
Date: 13.02.2012- 19.02.2012
Draw Size: Single 28
Surface: Indoor Clay
Prize Money: $ 475.300
Who is playing: Gilles Simon, Fernando Verdasco, Juan Carlos Ferrero, David Nalbandian, Tommy Robredo, Juan Ignacio Chela
OFFICIAL SITE: http://www.brasilopen.com.br/site/

SAP Open- San Josè, USA
Category: ATP World Tour 250
Date: 13.02.2012- 19.01-2012
Draw Size: Single 28
Surface: Indoor Hard
Prize Money: $ 531.000
Who is playing: Andy Roddick, Gael Monfils, Milos Raonic, Tommy Haas, Sam Querrey, Radek Stepanek
OFFICIAL SITE: http://www.sapopentennis.com/index2.html

Deia_Punk

Messaggio da Deia_Punk »

Oggi si tifa Roger a Rotterdam e Filo a San Paolo. Speriamo che Volandri si riprenda dopo questo ottimo torneo!

Y2J Paguro

Non volevo scriverlo di Volandri per scaramanzia.
Sicuramente ha letto questo topic e le critiche agli italiani e ha voluto farci vedere di cosa è capace.
Anche la finale è comunque un ottimo risultato

12X

Messaggio da 12X »

Sì, se serve la prima a più di 120 forse...

Rispondi