15° giornata Serie A

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 15° giornata Serie A

Messaggio da Rocks »

Partite molto belle,poco da dire. Ma questa è la riconferma che Rocchi va licenziato,non sospeso,licenziato. Lui ma anche i guardialinee.

Comunque Bologna davvero grandioso,ha meritato il pareggio alla grande. Ma che papera di Amelia e che culo di Thiago Silva. :LOL: (e che palo di Di Vaio aggiungerei oltre a una traversa di Ibraimovich mica da poco). Ramirez deve andare alla Juventus!!!!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rocks ha scritto:Partite molto belle,poco da dire. Ma questa è la riconferma che Rocchi va licenziato,non sospeso,licenziato. Lui ma anche i guardialinee.

Comunque Bologna davvero grandioso,ha meritato il pareggio alla grande. Ma che papera di Amelia e che culo di Thiago Silva. :LOL: (e che palo di Di Vaio aggiungerei oltre a una traversa di Ibraimovich mica da poco). Ramirez deve andare alla Juventus!!!!
Se dico che il Bologna meritava la vittoria qualche milanista mi fucila?

Anche perchè col nettissimo fallo di Seedorf il Bologna avrebbe di sicuro guadagnato un rigore e il Milan si sarebbe ritrovato a giocare tutta la ripresa in 10 uomini.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sull'ultimo rigore non concesso per il fallo di mano di Morleo,ho letto ora sul forum milanista e a quanto pare avevano fischiato prima un fuorigioco a Ibraimovich abbastanza netto(e lo dicono dei milanisti eh,quindi penso sia affidabile). Alla fine i rigori abbastanza netti erano uno per lo spintone su Aquilani e un altro per il fallo nettissimo e volontario di mano di Sedoorf. Rocchi riesce a non vedere entrambi,un pò comprensivo sul primo vista la ressa in area che l'arbitro deve sempre tenere sott'occhio,un pò meno per il guardialinee che aveva la visuale libera. Sul rigore per il Bologna invece,guardavano le farfalle tutti e tre,arbitro,guardialinee e quarto uomo si vede.

Di Vaio per me meritava almeno la doppietta per come ha giocato,sembrava il Di Vaio dei bei tempi,sorprendente. Il pareggio alla fine è giusto e si evita il patacrack che ci sarebbe stato in caso di sconfitta del Milan(che non sarebbe stata scandalosa secondo me,per come li ha tenuti bene il Bologna).

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Sull'ultimo rigore non concesso per il fallo di mano di Morleo,ho letto ora sul forum milanista e a quanto pare avevano fischiato prima un fuorigioco a Ibraimovich abbastanza netto(e lo dicono dei milanisti eh,quindi penso sia affidabile). Alla fine i rigori abbastanza netti erano uno per lo spintone su Aquilani e un altro per il fallo nettissimo e volontario di mano di Sedoorf. Rocchi riesce a non vedere entrambi,un pò comprensivo sul primo vista la ressa in area che l'arbitro deve sempre tenere sott'occhio,un pò meno per il guardialinee che aveva la visuale libera. Sul rigore per il Bologna invece,guardavano le farfalle tutti e tre,arbitro,guardialinee e quarto uomo si vede.

Di Vaio per me meritava almeno la doppietta per come ha giocato,sembrava il Di Vaio dei bei tempi,sorprendente. Il pareggio alla fine è giusto e si evita il patacrack che ci sarebbe stato in caso di sconfitta del Milan(che non sarebbe stata scandalosa secondo me,per come li ha tenuti bene il Bologna).
Sulle considerazioni dei rigori non posso dire niente perchè avete detto tutto voi :( .Di Vaio partitone come tutto il Bologna

P.S.:Ramirez vieni a Napoli!

Minez

Messaggio da Minez »

Qualcuno mi spiega perchè nel Chievo gioca titolare Thereau (che da quando è lì non mi sembra abbia fatto qualcosa) e non uno come Moscardelli? Perchè magari c'è un motivo eh, ma non seguendo le partite del Chievo non saprei.

12X

Messaggio da 12X »

Curioso vedere come su Sky la banda degli onesti commentatori abbia dato come netto il rigore su Ibra mentre Allegri ha detto che si è buttato.

Soprassiedo sul fatto che ci fosse un fuorigioco netto, perchè evidentemente tutti hanno deciso di ometterlo tranne i commentatori in diretta.

Minez

Messaggio da Minez »

12X ha scritto:Curioso vedere come su Sky la banda degli onesti commentatori abbia dato come netto il rigore su Ibra mentre Allegri ha detto che si è buttato.

Soprassiedo sul fatto che ci fosse un fuorigioco netto, perchè evidentemente tutti hanno deciso di ometterlo tranne i commentatori in diretta.
Suppongo si appellino al fatto che Pato non partecipa all'azione. Il fatto è che la palla è evidentemente diretta a lui, dal mio punto di vista quello è fuorigioco.

12X

Messaggio da 12X »

Minez ha scritto:
Suppongo si appellino al fatto che Pato non partecipa all'azione. Il fatto è che la palla è evidentemente diretta a lui, dal mio punto di vista quello è fuorigioco.
Ma è lampante.
Considerarlo passivo è una solenne forzatura, un errore. Quando tutta la difesa giustamente si muove di conseguenza rispetto al passaggio il fuorigioco è chiaramente da fischiare, perchè la posizione di Pato ha influito attivamente sul gioco. E quella è una decisione dell'arbitro.
Ultima modifica di 12X il 11/12/2011, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Sheamus John Cena

12X ha scritto:Curioso vedere come su Sky la banda degli onesti commentatori abbia dato come netto il rigore su Ibra mentre Allegri ha detto che si è buttato.

Beh si sa Sky è pieno di bugiardi e stupidi e Caressa ne è il massimo esempio.

Io appena l'ho visto ho detto che si era buttato e che c'era il fuorigioco.Tutt'ora continuo a pensarla così.

Minez

Messaggio da Minez »

12X ha scritto:
Ma è lampante.
Considerarlo passivo è una solenne forzatura, un errore. Quando tutta la difesa giustamente si muove di conseguenza rispetto al passaggio il fuorigioco è chiaramente da fischiare, perchè la posizione di Pato ha influito attivamente sul gioco. E quella è una decisione dell'arbitro.
Per loro non è proprio lampante a quanto pare.
Su diretta Caressa ha parlato per 5 minuti continuando a dire che non è fuorigioco. Evidentemente quello che fa una difesa non conta un cazzo.

@Sheamus Gente stupida e bugiarda no. C'è gente molto competente e gente lì per caso, peccato che la media venga affossata da quel caso umano di Massimo Mauro.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Suppongo che sia perchè la palla non arriva a Pato che il guardialinee non alza la bandierina. Poi anche io ho avuto l'impressione che si sia buttato,se lo dice Allegri poi.... :O.O errori su errori,non ne ha proprio azzeccata una che fosse una.
Effettivamente è vero,è fuorigioco ed era da fischiare. Sul rigore Raggi prende palla e forse anche piede,non saprei dirlo così.

Io spero solo che smerdino Sedoorf sul suo fallo di mano volontario e netto,solo per come è andato a parlare con l'arbitro e per l'intervista vergognosa a fine primo tempo. Ma è una speranza vana.

Dai commentatori vari,specie di sky,non mi aspettavo nulla di "meglio" di questo.

12X

Messaggio da 12X »

Minez ha scritto: Per loro non è proprio lampante a quanto pare.
Su diretta Caressa ha parlato per 5 minuti continuando a dire che non è fuorigioco. Evidentemente quello che fa una difesa non conta un cazzo.

@Sheamus Gente stupida e bugiarda no. C'è gente molto competente e gente lì per caso, peccato che la media venga affossata da quel caso umano di Massimo Mauro.

Sante verità.

Guarda, Caressa ha sempre avuto il vizio del protagonismo e della saccenza. Purtroppo per lui non capisce niente di calcio. Ci sono commentatori immensamente più preparati di lui anche alla stessa Sky, e questo suo "status" da commentatore capo purtroppo se l'è preso durante il mondiale 2006.

Ma ciò non toglie che l'interpretazione faziosa (Bergomi, Mauro) e/o creativa (Caressa sempre) degli episodi mi indispone, sia che sia contro il Bologna, sia che sia contro il Milan.

Sheamus John Cena

Minez ha scritto: @Sheamus Gente stupida e bugiarda no. C'è gente molto competente e gente lì per caso, peccato che la media venga affossata da quel caso umano di Massimo Mauro.
Vabbè intendevo che c'è gente come Caressa che quando fa il commento si capisce subito che è di parte per una squadra e che si studia tutto il regolamento,ma poi sa solo ripetere e non spiegare,quindi molte volte sbaglia.Per me è un romanista del cacchio che capisce poco e niente.Poi certo c'è tanta gente come Compagnoni che commenta bene,capisce molto,sa quando l'arbitro ha ragione e quando no.

Minez

Messaggio da Minez »

12X ha scritto:
Ma ciò non toglie che l'interpretazione faziosa (Bergomi, Mauro) e/o creativa (Caressa sempre) degli episodi mi indispone, sia che sia contro il Bologna, sia che sia contro il Milan.
Chiaro.

A me già dà fastidio la telecronaca del telecronista-tifoso, figuriamoci ste cose.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non lo scopriamo oggi che i vari commentatori sky,il duo mauro-bergomi o caressa,non si possono ascoltare. Capisco il tifo ma obbiettività spinta giù da un burrone legata a un masso. Tralasciando poi certe boiate che dicono. Ricordo ancora caressa che confonde vidal con estigarribia o in nazionale,quei due che dicono che Marchisio è Montolivo e viceversa.

Rispondi