AMERICAN HORROR STORY | Season 1 - Official Thread
Re: AMERICAN HORROR STORY | Season 1 - Official Thread
Se non ricordo male in uno degli ultimi episodi la veggente diceva qualcosa a proposito di manicomi e prigioni, nel senso che sono intrisi di spiriti maligni. Magari nella seconda stagione ci ritroviamo come edificio una prigione e un manicomio.
- Craig Bellamy
Mmm, non penso, secondo me la seconda stagione sarà ambientata sempre nella stessa casa.
Non hanno dato particolari, ma hanno escluso che la storia sarà nella stessa casa. Sarà una storia nuova, con qualche possibile cameo di personaggi della prima stagione
Pare però che sia confermata Jessica Lange nel nuovo cast.abc ha scritto:Non hanno dato particolari, ma hanno escluso che la storia sarà nella stessa casa. Sarà una storia nuova, con qualche possibile cameo di personaggi della prima stagione
- Craig Bellamy
Questa è una gran bella notizia.Ihsahn ha scritto:
Pare però che sia confermata Jessica Lange nel nuovo cast.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Anche in italiano, piccole anticipazioni per la seconda stagione, non leggete se non volete degli (a mio modesto parere) irrilevanti spoiler:
Spoiler:
Che come ragionamento fila alla perfezione. Come detto, peccato per la Lange che ha letteralmente rubato la scena.
- Y2J Paguro
Ma le qualità della Lange non le scopriamo di certo oggi, non c'è dubbio che fosse migliore del cast e il ruolo che ricopriva, che a prima vista poteva sembrare marginale e secondario rispetto alla famiglia Harmon, l'ha portata facilmente a risaltare rispetto agli altri.Ihsahn ha scritto:Che come ragionamento fila alla perfezione. Come detto, peccato per la Lange che ha letteralmente rubato la scena.
Così, su due piedi, senza ovviamente ancor visto nulla, mi ispira l'idea di trattare temi diversi, oltre alla storyline principale, in ogni stagione; mentre mi sarebbe piaciuto che ogni serie fosse incentrata su una storia horror diversa dalle precedenti, non solo su una casa "maligna": il rischio di rivedere cose già viste c'è, dovranno essere bravi i produttori a creare qualcosa sempre di nuovo.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Sottovalutate troppo Evan Peters (Tate), che, nel corso della stagione, non ha avuto nulla da invidiare ad una comunque egregia Jessica Lange.
Comunque, visto che si parla di quattro conferme all'interno del cast, le mie speranze vanno, oltre alla già citata Lange e Peters, a Quinto (che ha ricoperto solo un ruolo marginale) ed alla governante figa (la cui figaggine è stata usata col contagocce).
Non escluderei che, in una delle prossime storylines, riappaia il bimbo demoniaco (come non escluderei la presenza di alcune tracce di continuity nel corso delle prossime stagioni)
Comunque, visto che si parla di quattro conferme all'interno del cast, le mie speranze vanno, oltre alla già citata Lange e Peters, a Quinto (che ha ricoperto solo un ruolo marginale) ed alla governante figa (la cui figaggine è stata usata col contagocce).
Non escluderei che, in una delle prossime storylines, riappaia il bimbo demoniaco (come non escluderei la presenza di alcune tracce di continuity nel corso delle prossime stagioni)
- Y2J Paguro
In effetti non mi è dispaciuto affatto il ragazzo(parlo della recitazione); risultato sempre credibile, buono nelle scene da psicopatico ma anche quelle più "sentimentali".theMiSDEAL ha scritto:Sottovalutate troppo Evan Peters (Tate), che, nel corso della stagione, non ha avuto nulla da invidiare ad una comunque egregia Jessica Lange.
Non vedo come Quinto possa apparire nelle successive stagioni, teoricamente lui dovrebbe essere imprigionato in quella casa, se l'ambientazione si sposta altrove, a rigor di logica, non dovrebbe vedersi(idem per la governante e lo stesso Tate). Poi, va bè, potrebbero inventarsi qualcosa, ma a quel punto chiunque morto lì dentro potrebbe tornare.
La Breckenridge purtroppo si è vista solo nelle prime puntate al massimo della forma, avvicinandoci alla fine hanno puntato più sulla versione anziana
Io la voglio ricordare così
Spoiler:
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma non si vocifer...Y2J Paguro ha scritto:In effetti non mi è dispaciuto affatto il ragazzo(parlo della recitazione); risultato sempre credibile, buono nelle scene da psicopatico ma anche quelle più "sentimentali".
Non vedo come Quinto possa apparire nelle successive stagioni, teoricamente lui dovrebbe essere imprigionato in quella casa, se l'ambientazione si sposta altrove, a rigor di logica, non dovrebbe vedersi(idem per la governante e lo stesso Tate). Poi, va bè, potrebbero inventarsi qualcosa, ma a quel punto chiunque morto lì dentro potrebbe tornare.
La Breckenridge purtroppo si è vista solo nelle prime puntate al massimo della forma, avvicinandoci alla fine hanno puntato più sulla versione anziana![]()
Io la voglio ricordare cosìSpoiler:
Nulla, mi ero perso guardando la foto della Breckenridge.
Dicevo, non si era detto che alcuni dei membri del cast della prima stagione sarebbero riapparsi nella seconda interpretando altri characters?
- Y2J Paguro
Hai ragione. A questo punto è possibile tutto.
Ma non costano 'sti attori? Chissà quanto prenderà la Lange...
Ma non costano 'sti attori? Chissà quanto prenderà la Lange...
- Craig Bellamy
Concordo in pieno, la sua storia è quella che mi ha intrigato e interessato di più. Gran bravo attore Peters. A questa serie non è mancato veramente nulla, a partire dalla siglatheMiSDEAL ha scritto:Sottovalutate troppo Evan Peters (Tate), che, nel corso della stagione, non ha avuto nulla da invidiare ad una comunque egregia Jessica Lange.
Alexandra Breckenridge
La chiave del successo di questo telefilm secondo me è nel ritmo. Pensateci un attimo: vedendolo non ci sono mai momenti morti, è un telefilm che ti tiene attaccato al video, senza poterti distrarre. Poi adoro la scelta di fare stagioni autoconclusive. Se ci pensate il 90% dei telefilm (anche tra i più belli) subiscono un calo enorme col passare delle stagioni proprio perché allungano il brodo fino a farlo divenire insipido. Con questa formula il risultato resta saporito, l'unico limite è la fantasia degli autori, che con 'soli' 12 episodi quando partono sanno già dove andranno a parare e non sono costretti a cambiare direzione più volte durante la stessa stagione.
La chiave del successo di questo telefilm secondo me è nel ritmo. Pensateci un attimo: vedendolo non ci sono mai momenti morti, è un telefilm che ti tiene attaccato al video, senza poterti distrarre. Poi adoro la scelta di fare stagioni autoconclusive. Se ci pensate il 90% dei telefilm (anche tra i più belli) subiscono un calo enorme col passare delle stagioni proprio perché allungano il brodo fino a farlo divenire insipido. Con questa formula il risultato resta saporito, l'unico limite è la fantasia degli autori, che con 'soli' 12 episodi quando partono sanno già dove andranno a parare e non sono costretti a cambiare direzione più volte durante la stessa stagione.
Hanno annunciato gli attori della prima stagione che saranno anche nella seconda, pur con ruoli diversi:
- Jessica Lange (Constance)
- Evan Peters (Tate)
- Zacary Quinto (Chad)
- Sarah Paulson (Billie Dean)
- Lily Rabe (Nora)
sono contento soprattutto per i primi tre!
- Jessica Lange (Constance)
- Evan Peters (Tate)
- Zacary Quinto (Chad)
- Sarah Paulson (Billie Dean)
- Lily Rabe (Nora)
sono contento soprattutto per i primi tre!