Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mago Nero ha scritto:
Negli uno contro uno senza stipulazioni particolari potrei giocarci ore senza avere forse nessun problema...
Quindi se il gioco si limitava all'uno contro uno senza stipulazione il gioco sarebbe da 8 pieno, forse più
Ma quando si gioca un tlc o ladder match a 6 uomini, con il ring pieno zeppo di oggetti (2 gradoni, 3 sedie, 1 martello, 4 tavoli, 2 scale e qualcos'altro che sicuramente dimentico) non riscontrare glitch mi sembra quasi impossibile, esempio: il mio wrestler preferito è The Miz, questo comporta un suo forte utilizzo nel gioco, ad OGNI SCF su un oggetto contundente (e se giochi un tlc ci saranno solo oggetti) un bug molto fastidioso rovina la mia esperienza di gioco, stessa cosa per non ricordo quale # di chockeslam dove l'avversario si accartoccia innaturalmente quando impatta su un oggetto e tantissime altre mosse, per non parlare delle combinazioni tavolo-scala-sedia...
Scusa la mia ignoranza ma io quando provo a fare un tlc ad esempio riesco ad avere al massimo 2 tavoli 2 scale e 2 sedie.
Come fai ad avere cosi tanti oggetti?
Cmq su questo hai ragione dovevano lavorare molto di più sulla fisica di impatto sugli oggetti a terra, raramente sono animati bene.Poi come è poosibile che per effettuare una mossa su un tavolo infuocato ci metto sempre mezza ora...
Scusa la mia ignoranza ma io quando provo a fare un tlc ad esempio riesco ad avere al massimo 2 tavoli 2 scale e 2 sedie.
Come fai ad avere cosi tanti oggetti?
Cmq su questo hai ragione dovevano lavorare molto di più sulla fisica di impatto sugli oggetti a terra, raramente sono animati bene.Poi come è poosibile che per effettuare una mossa su un tavolo infuocato ci metto sempre mezza ora...
Puoi prendere anche altri 2 tavoli dal ring, e altre 2 sedie quelle accanto al tavolo dei commentatori più 2 gradoni. I tavoli possono arrivare fino a 4 infatti in un tlc match, non hai mai fatto una mossa dalla scala su 4 tavoli fuori dal ring?
Cmq non sono necessarie tutte le armi nel ring per avere bug, a me ne bastano molte meno
@Depeche boy: A me il gioco è arrivato stamattina, ci sono voluti 8 giorni dalla spedizione (e c'è anche l'italiano).
Mi ero promesso di non parlarne più, ma una domanda mi è sorta spontanea: da "ignorante" a riguardo come mi è stato detto di queste cose, avete messo un filmato, ora non ricordo, dove ci sono dei glitch in vari match di Brock Lesnar, ora per mostrare bene quel glitch compare una grossa freccia verde, non so se l'avete vista e se avete capito di che filmato parlo, ma la domanda è questa: se i filmati non possono essere modificati, chi ha messo quella frecciona verde??? Non ditemi che è del gioco! Quindi se uno riesce a mettere una freccia e quant'altro, come potete essere certi che il resto del filmato non sia manipolato? Poi dite che i filmati sono usciti fuori dopo l'uscita del gioco; non è detto invece che possano essere dei filmati del gioco in fase di produzione, anche se usciti dopoo l'uscita del gioco?
E per curiosità: ma se esce su youtube un filmato dove esce, che so, il mostro di Loch Ness, solo perchè è su youtube ci credete?
dohkolibra ha scritto:@Depeche boy: A me il gioco è arrivato stamattina, ci sono voluti 8 giorni dalla spedizione (e c'è anche l'italiano).
Mi ero promesso di non parlarne più, ma una domanda mi è sorta spontanea: da "ignorante" a riguardo come mi è stato detto di queste cose, avete messo un filmato, ora non ricordo, dove ci sono dei glitch in vari match di Brock Lesnar, ora per mostrare bene quel glitch compare una grossa freccia verde, non so se l'avete vista e se avete capito di che filmato parlo, ma la domanda è questa: se i filmati non possono essere modificati, chi ha messo quella frecciona verde??? Non ditemi che è del gioco! Quindi se uno riesce a mettere una freccia e quant'altro, come potete essere certi che il resto del filmato non sia manipolato? Poi dite che i filmati sono usciti fuori dopo l'uscita del gioco; non è detto invece che possano essere dei filmati del gioco in fase di produzione, anche se usciti dopoo l'uscita del gioco?
E per curiosità: ma se esce su youtube un filmato dove esce, che so, il mostro di Loch Ness, solo perchè è su youtube ci credete?
Ho capito quale video dici. Ovviamente il freccione verde nn fa parte del gioco, tutto il resto si. L'avranno aggiunto al video di gioco con un programma particolare, ma io nn ci credo a questi video perchè li vedo su youtube, ci credo perchè li vedo dalla mia televione mentre gioco a WWE 12
dohkolibra ha scritto:@Depeche boy: A me il gioco è arrivato stamattina, ci sono voluti 8 giorni dalla spedizione (e c'è anche l'italiano).
Ho capito quale video dici. Ovviamente il freccione verde nn fa parte del gioco, tutto il resto si. L'avranno aggiunto al video di gioco con un programma particolare, ma io nn ci credo a questi video perchè li vedo su youtube, ci credo perchè li vedo dalla mia televione mentre gioco a WWE 12
@Cavaliere oscuro: Ecco quello che volevo dire! Non so chi è stato che diceva che i filmati non sono manipolabili, non ci sono programmi ecc. Ora esce fuori che qualcuno con un programma riesce a mettere una freccia verde. Cioè questo voglio dire, non necessariamente TUTTI quei video sono genuini, intoccati. Potresti dire non è la stessa cosa, ma a me il dubbio rimane sempre. Se succede con il tuo gioco, mah, io il mio ce l'ho da un giorno, quindi non è che posso parlare, ma è strano che succede a te a tutti gli altri no.