Cosa hai cambiato?Mi sembra uguale a quello di prima!bruno cmpunk97 ha scritto:amici siamo ora nella zona interviste con cm punk e la sua fidanzata kelly kelly,cm punk dice che alle series vincerà per tanta gente una di quelle è kelly che tutta felice dice che punk è il migliore ragazzo del mondo... (10 minuti dopo) alberto del rio viene intervistato e dice di aver ingaggiato un atleta per infortuna.... ma attenzione le immagini si spostano nel parcheggio con CM PUNK ASSIEME A KELLY KELLY RUBA LA FERRARI AD ALBERTO DEL RIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I DUE SCAPPANO! INCREDIBILE PUNK RUBA LA MACCHINA A DEL RIO E SE NE VA CON LA BIONDA! incredibile DEL RIO RIMANE SENZA MACCHINA! che spot di cm punk che mette molto a disagio il campione wwe... ma ATTENZIONE PUNK HA UNA TELECAMERA DOVE SI VEDONO KELLY E PUNK FUORI DALL'ARENA E PUNK RINGRAZIA DEL RIO PER IL DONO DICENDOGLI CHE ALLE SERIES CI SARà UN SOLO VINCITORE E NON SARà IL MESSICANO... PERCHè LUI è LA VOCE DI CHI NON HA VOCE E VINCERà PER LA TWE E PER I FANS CHE HANNO LE TANICHE PIENE DI UN CAMPIONE COSì NOIOSO!!! MA ATTENZIONE DIETRO PUNK APPARE MIKE KNOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE ATTACCA IL RAGAZZO DI CHICAGO serie di calci e pugni poi kelly fidanzata nel passato in wwe lo distrae e punk si rialza knox si gira e... CM PUNK REAGISCE UN CALCIONE ALLA TEMPIA ED APPLICA L'ANACONDA VISE SU KNOX!!!!!!! QUINDI ARRIVA DI CORSA BRODUS CLAY!!!!!!!!!!!!!!! (controsenso) CON L'INTENTO DI PICCHIARE CM PUNK! MA IL RAGAZZO DI CHICAGO ASSIEME A KELLY SFRECCIANO SULLA MACCHINA DI DEL RIO E CON UNA PARTENZA DEGNA DEL MIGLIOR SCHUMACHER SE NE VANNO!!!!!!!!!!!!!! scena quasi irreale quella appena assistita ma del rio raggiunge clay e gli dice devi fare in modo che CM PUNK NON ARRIVI ALLE SERIES ti ho ingaggiato per infortunarlo e come te,mike knox. punk alle series non ci deve arrivare! così va meglio?
TWE Backstage
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWE Backstage
Non si valutano solo i promo per le vittorie, tengo un sistema di vittorie e sconfitte per permettere a tutti di avere quasi le stesse vittorie!Sheamus John Cena ha scritto: Ok allora io non vincerò mai a destruction!Sono negato!!
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
le prime righe dove si dà una spigazione a kelly kelly e mike knox e in più ho aggiunto brodus clay...Sheamus John Cena ha scritto:
Cosa hai cambiato?Mi sembra uguale a quello di prima!
- Sheamus John Cena
Ma se è identico a quello di prima?!bruno cmpunk97 ha scritto:
le prime righe dove si dà una spigazione a kelly kelly e mike knox e in più ho aggiunto brodus clay...
-
bruno cmpunk97
no sono cambiate le prime righe (aggiunto) per il resto si è uguale...Sheamus John Cena ha scritto:
Ma se è identico a quello di prima?!
DEL RIO NETWORK
Siamo sul jet privato di Alberto Del Rio:ADR:Quel figlio di puttana di Punk mi ha rubato anche la mia adorata Ferrari, la mia preferita! Beh, non la passerà franca infatti ho già mandato una pattuglia della polizia a cercarlo! Stai sicuro che non la passerai liscia perchè quando i poliziotti ti prenderanno e ti sbatteranno in prigione io sarò gentile e ti pagherò la cauzione, cosicchè ti possa distruggere io con le mie stesse mani!!! E a Survivor Series non m'importa se ci sarà Chuck Norris come Special Enforcer, io ti batterò Punk, ti batterò e metterò fine alla tua carriera e poi farò rimpiangere Chuck di quel Superkick che mi ha rifilato a Destruction! Io non ti perdonerò mai Punk e sai cosa faccio? Non andrò direttamente a New York, infatti tornerò indietro a Chicago, a casa tua, e vedremo alla fine chi riderà; tu dentro al carcere o io dopo averti distrutto la vita? Io Soy Alberto Del Rio Y Soy El Mejor!
E con un Alberto Del Rio feroce come non abbiamo mai visto prima la telecamera stacca.
Fine Della Trasmissione
- Sheamus John Cena
TWE Exclusive
Siamo nella palestra del marine di Boston John Cena
JC:Mi sto allenando per disintegrare nel modo più forte possibile quel buffone fallito ed irrispettoso di Orton!dopo che mi ha attaccato in quel modo viscido lo voglio mandare all'ospedale!Randy,parlo proprio con te!Preparati a prenderle di santa ragione e mi raccomando poi vai dalla mammina a piangere!E ricordati:If You Want Some Come Get Some!You Can't See Me "legend stupid killer!
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Due ottimi promo di Del Rio e Cena.Sheamus John Cena ha scritto:TWE Exclusive
Siamo nella palestra del marine di Boston John Cena
JC:Mi sto allenando per disintegrare nel modo più forte possibile quel buffone fallito ed irrispettoso di Orton!dopo che mi ha attaccato in quel modo viscido lo voglio mandare all'ospedale!Randy,parlo proprio con te!Preparati a prenderle di santa ragione e mi raccomando poi vai dalla mammina a piangere!E ricordati:If You Want Some Come Get Some!You Can't See Me "legend stupid killer!
- Sheamus John Cena
Grazie!Ci sono passato 2 ore sopra nonostante abbia scritto poco!Sono negato purtroppo però mi piace molto farli!Head & Mr. Socko ha scritto:
Due ottimi promo di Del Rio e Cena.
-
bruno cmpunk97
alberto sono io cm punk bella la ferrari sai... la polizia la sto aspettando però spero faccia in fretta perchè fra un'ora c'è la partita dei chicago cubs e spero sia una cosa veloce... comunque alberto ti puzza l'alito,sei noioso,petulante,irrequieto,megaloane e sei uno sfigato! comunque potresti fare una gara di ballo con micheal cole...vinceresti qualcosa... poi ti consiglio meno-burritos sai potresti avere dei problemi...durante i match ma non voglio parlare di te e dei tuoi difetti voglio dire che CM PUNK NON HA RIVALI anzi no forse uno lo ha,uno che su twitter continua a scrivere su di me... una leggenda a cui piace il veleno anche chiamato birra lui è STONE COLD STEVE AUSTIN CHE SFIDO AD UN MATCH PER WRESTLEMANIA!! (di questi tempi si sa che è meglio dire le cose in anticipo)ma ora ensiamo alle series e non a wrestlemania e alberto ti volevo dire che un mio amico al quale ho prestato la mia anzi tua ferrari e ha detto che è fortissima e visto che a lui piacciono le macchine sportive ho deciso di comprargliene una con la carta di credito di ricardo rodriguez che ora è indebitato con lo stato americano di ben 450.000 mila dollari!!! visto che nella macchina avete lasciato un regalino incustodito... ti presento il mio amico caro assieme alla sua fidanzata... HEY BROSKI I'M ZACK RYDER! pensavi di avermi rovinato in wwe infortunandomi gravemente il collo eh? bhe punk mi ha fatto questo regalo visto che oggi è il mio compleanno e questa sera io kelly punk e la mia ragazza EVE TORRES!!! andremo a spassarcela nel locale più esclusivo di CHICAGO paghi tu alberto ovviamente...(in coro con fist pump) WOO WOO WOO...YOU KNOW IT!!!DAMN ha scritto:DEL RIO NETWORKSiamo sul jet privato di Alberto Del Rio:
ADR:Quel figlio di puttana di Punk mi ha rubato anche la mia adorata Ferrari, la mia preferita! Beh, non la passerà franca infatti ho già mandato una pattuglia della polizia a cercarlo! Stai sicuro che non la passerai liscia perchè quando i poliziotti ti prenderanno e ti sbatteranno in prigione io sarò gentile e ti pagherò la cauzione, cosicchè ti possa distruggere io con le mie stesse mani!!! E a Survivor Series non m'importa se ci sarà Chuck Norris come Special Enforcer, io ti batterò Punk, ti batterò e metterò fine alla tua carriera e poi farò rimpiangere Chuck di quel Superkick che mi ha rifilato a Destruction! Io non ti perdonerò mai Punk e sai cosa faccio? Non andrò direttamente a New York, infatti tornerò indietro a Chicago, a casa tua, e vedremo alla fine chi riderà; tu dentro al carcere o io dopo averti distrutto la vita? Io Soy Alberto Del Rio Y Soy El Mejor!
E con un Alberto Del Rio feroce come non abbiamo mai visto prima la telecamera stacca.
Fine Della Trasmissione
-
bruno cmpunk97
- Sheamus John Cena
DEL RIO NETWORK
Vediamo che Alberto Del Rio si trova davanti allo stadio dei Chicago Cubs:ADR:Ma bravo CM Punk, continui ad offendermi! Bravo (applausi)! Continua, continua, perchè saranno le ultime cose che dirai perchè domenica alle Series ti distruggerò facendoti chiudere una volta per tutte quella bocca! Poi voglio anche annunciare che Mike Knox e Brodus Clay sono licenziati per colpa del loro lavoro scadente! Ma non è per questo che sono venuto qui, infatti ho visto il tuo promo, e ho sentito che saresti venuto stasera a vedere i Cubs, beh, sorpresa, ci sono anch'io! Ho comprato il biglietto, naturalmente nella tribuna d'onore semplicemente perchè sono Alberto Del Rio e sarò qui ad aspettarti!
Alberto vede sulla TV fuori dal palazzetto che la casa di Punk è appena andata a fuoco!
ADR:Cavoli, mi dispiace per lui ma questa è soltanto una piccola parte del dolore che soffrirai alle Series, hai capito Punk? Alle Series verrai sconfitto una volta per tutte!
E sulle immagini della TV che inquadra la casa di Punk andata a fuoco salta il collegamento.
Fine Della Trasmissione