ci proverò !

Bravissimo!Head & Mr. Socko ha scritto:Mi iscrivo anch'io usando come wrestler Raven (Scott Levy).
Bravo ...Head & Mr. Socko ha scritto:Mi iscrivo anch'io usando come wrestler Raven (Scott Levy).
Bravi cazzo! Bravi tutti. E con voi siamo a 9. Ne manca 1.Raffaele Di Filippo ha scritto:mi iscrivo con wrestle Undertaker!!!![]()
mi ha convinto Sheamus John Cena
Io sarei contentissimo se tu ci facessi da booker (perchè ne ho bisogno) quindi la mia risposta è SIIIIIII!!!!!!Head & Mr. Socko ha scritto:Qualche post fa ho detto di voler essere Raven, ma preferirei fare il booker. Se ciò non fosse possibile, va bene anche Raven.
DAMN sceglimi come booker per piacere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ti ho anche riuppato il topic su CM Punk... mi inchino anche
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAMN ha scritto:
Io sarei contentissimo se tu ci facessi da booker (perchè ne ho bisogno) quindi la mia risposta è SIIIIIII!!!!!!![]()
![]()
Comunque puoi usare lo stesso Raven!![]()
![]()
Ancora grazie a te e a Raffaele Di Filippo (e a Sheamus John Cena che ti ha convinto); ai nuovi iscritti (ma anche a quelli che l'hanno già fatto) che nome vi piace di più per la fed:
REAL Wrestling Federation
E-WWE
Tutto Wrestling Entertainment
Tutto Wrestling Federation
Internet Wrestling Federation
Tutto Wrestling EntertainmentDAMN ha scritto: Io sarei contentissimo se tu ci facessi da booker (perchè ne ho bisogno) quindi la mia risposta è SIIIIIII!!!!!!![]()
![]()
Comunque puoi usare lo stesso Raven!![]()
![]()
Ancora grazie a te e a Raffaele Di Filippo (e a Sheamus John Cena che ti ha convinto); ai nuovi iscritti (ma anche a quelli che l'hanno già fatto) che nome vi piace di più per la fed:
REAL Wrestling Federation
E-WWE
Tutto Wrestling Entertainment
Tutto Wrestling Federation
Internet Wrestling Federation
Lo usi lo stesso Raven vero?Head & Mr. Socko ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, lo uso.DAMN ha scritto:
Lo usi lo stesso Raven vero?
Comunque per il nome della federazione siamo a:
Tutto Wrestling Entertainment=3
E-WWE=1
Il resto=0
I pm sono dei messaggi che vengono mandati da un utente ad un altro e gli altri iscritti al forum non possono vederli.Sheamus John Cena ha scritto:
Che sono i pm???