Show No Mercy ha scritto:
se un torneo ha successo rimane in prima pagina..se non lo ha... scivola in seconda pagina senza occupare spazio abusivamente...non mi sembra un concetto difficile da capire...
sennò apriamo 100 tornei stickati e in prima pagina non scrive più nessuno.
I mod sono stati chiari che avrebbero fatto un'eccezione per questi due tornei. A posteriori non hanno forse fatto la scelta giusta? No, certo.
Ti sembra che gli altri siano stati evidenziati?
-CabaretVoltaire- ha scritto:
difatti detto un pò alla leggera "chi vi si incula". ne voleva essere un attacco ad una sezione che esiste e credo tutto sommato sia frequentata.
evidenziavo una differenza di target tra tornei e wrestling games fine.
Sono contento, ma evita di insultare qualcosa di fatto da altra gente, che ci mette sicuramente più impegno di te.
Il capitano ha scritto:
Sono contento, ma evita di insultare qualcosa di fatto da altra gente, che ci mette sicuramente più impegno di te.
Non ha insultato nessuno, ha semplicemente cercato di evidenziare la differenza tra i Wrestling Games, federazioni virtuali ecc e i tornei che sono stati spostati
Show No Mercy ha scritto:
se un torneo ha successo rimane in prima pagina..se non lo ha... scivola in seconda pagina senza occupare spazio abusivamente...non mi sembra un concetto difficile da capire...
sennò apriamo 100 tornei stickati e in prima pagina non scrive più nessuno.
guarda che occupavano solo la parte iniziale,e francamente li trovo meritevoli di quello spazio,essendo due tornei con una grande costruzione,poi credo che l'utente tizio sia ingrado di andare oltre i tornei e trovare le informazioni che cerca.
Y2J Paguro ha scritto:
Non ha insultato nessuno, ha semplicemente cercato di evidenziare la differenza tra i Wrestling Games, federazioni virtuali ecc e i tornei che sono stati spostati
Roba per "dodicenni", Seghe mentali, blablabla... io la penso diversamente sugli insulti, ma fate come volete, valorosi vate...
Il capitano ha scritto:
Roba per "dodicenni", Seghe mentali, blablabla... io la penso diversamente sugli insulti, ma fate come volete, valorosi vate...
A questo punto potrei offendermi per l'ironia utilizzata con "valorosi vate"
Che poi in tutto questo io ancora non sono riuscito ad aprirlo il topic del torneo dei PPV TNA, non che me ne freghi molto di vedere degli inutili commenti su PPV di 5 anni or sono, però volevo dare una sbirciatina.
Il vero problema qui è che dopo un anno stiamo, anzi state, ancora con i thread lenti.
Ankie ha scritto:Che poi in tutto questo io ancora non sono riuscito ad aprirlo il topic del torneo dei PPV TNA, non che me ne freghi molto di vedere degli inutili commenti su PPV di 5 anni or sono, però volevo dare una sbirciatina.
Il vero problema qui è che dopo un anno stiamo, anzi state, ancora con i thread lenti.
la proposta di tornare indietro su FreeForumZone è sempre stata bocciata...
Y2J Paguro ha scritto:Io lascio la decisione a chi di dovere dato che mi sembra più una questione di buon senso.
Se hanno deciso i mantenere in prima pagina nel main le discussioni sul gel di Punk, su quando sia tedioso Valenti, su che braccialetti porta Jeff Hardy, su qualsiasi news, senza che nulla si dica al riguardo, e spostare presunti giochi nella sezione che appartiene loro (se fossero dei giochi), accetteremo tale decisione(pur non condividendola).
Poi però non si venga a dire che la qualità del forum si è abbassata ulteriormente, mi farò grasse risate.
Mah, accettarla, perchè? E' stata una decisione presa per gli utenti, ma se gli utenti non sono d'accordo, perchè non ripensarci su un attimo? Mi sembra legittimo.