GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Thunder88 ha scritto:
Si ma c'è sempre Vito :censu:
non saprei...comunque fino ad ora i fan di Ilenia hanno buttato fuori tutti quelli che volevano quindi Ferdinando lo vedo male!
per me se Ferdinando perde il GF per la seconda volta e Guenda vince l'isola sarebbe un godimento assoluto :LOL2:

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

ADP_91 ha scritto: non saprei...comunque fino ad ora i fan di Ilenia hanno buttato fuori tutti quelli che volevano quindi Ferdinando lo vedo male!
per me se Ferdinando perde il GF per la seconda volta e Guenda vince l'isola sarebbe un godimento assoluto :LOL2:
Sarebbe da raspone a du mani! :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thunder88 ha scritto:
Sarebbe da raspone a du mani! :LOL2:
però ho visto che la finale del GF è stata anticipata al primo aprile mentre quella dell'isola dovrebbe essere il 5...spero che quelli delusi del gf non sfoghino la loro rabbia su Guenda :LOL2:

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

ADP_91 ha scritto: però ho visto che la finale del GF è stata anticipata al primo aprile mentre quella dell'isola dovrebbe essere il 5...spero che quelli delusi del gf non sfoghino la loro rabbia su Guenda :LOL2:
Il 1° aprile sarà una giornata infinita quest'anno Juventus Napoli, Finale GF e poi Wrestlemania XXVIII

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thunder88 ha scritto:
Il 1° aprile sarà una giornata infinita quest'anno Juventus Napoli, Finale GF e poi Wrestlemania XXVIII
no porca troia c'è la Juve lo stesso giorno della finale??ma che cazzo però porca di quella troia :censu:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto: no porca troia c'è la Juve lo stesso giorno della finale??ma che cazzo però porca di quella troia :censu:
In pratica se uno volesse vedere il GF non ha neanche tempo di registrare la partita e vedersela dopo... che merda...

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:non saprei...comunque fino ad ora i fan di Ilenia hanno buttato fuori tutti quelli che volevano quindi Ferdinando lo vedo male!
Io invece quest'anno tifo Ferdinando, anche se la volta scorsa ero dalla parte di Andrea. I fan di Ferdinando hanno deciso di eliminare Sabrina e si sono coalizzati con quelli di Floriana, mentre quelli di Gaia si astengono. Ilenia non la sopporto perchè è un'altra Guendalina, se ci fossero state votazioni libere da subito sarebbe uscita fin dalla prima settimana.
Ultima modifica di Colosso il 21/02/2012, 2:35, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
In pratica se uno volesse vedere il GF non ha neanche tempo di registrare la partita e vedersela dopo... che merda...
si è vero anche perchè la finale l'anno scorso è finita all'una e trenta!
comunque guarderò la partita e la fine del GF...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Io invece quest'anno tifo Ferdinando, anche se la volta scorsa ero dalla parte di Andrea. Ilenia è un'altra Guendalina, se ci fossero state votazioni libere da subito sarebbe uscita fin dalla prima settimana.
ti butti proprio su quelli che non fanno un cazzo eh :LOL2:
almeno Andrea è una brava persona Ferdinando mi sta proprio in culo...io tifo spudoratamente per Patrick anche se non condivido i nuovi ingressi!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:ti butti proprio su quelli che non fanno un cazzo eh :LOL2:
almeno Andrea è una brava persona Ferdinando mi sta proprio in culo...io tifo spudoratamente per Patrick anche se non condivido i nuovi ingressi!
Patrick non mi dispiacerebbe ma non ha possibilità, a parole tutti lo sostengono ma in pratica non ha fan, sulle sua pagina Facebook postano solo 4 gatti.
Cristina invece ha moltissimi fan su Facebook ma credo non siano più attivi, solo una piccolissima parte commenta le puntate attuali.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Patrick non mi dispiacerebbe ma non ha possibilità, a parole tutti lo sostengono ma in pratica non ha fan, sulle sua pagina Facebook postano solo 4 gatti.
Cristina invece ha moltissimi fan su Facebook ma credo non siano più attivi, solo una piccolissima parte commenta le puntate attuali.
è lo so purtroppo Patrick risale a troppi anni fa..però sai magari è quello che bene o male sta simpatico a tutti e se arriva in fondo i Fans per fare un torto a un altro fanno vincere lui!
lo stesso Ferdinando di fan attivi ne ha 1.800 quindi se si mettono di impegno quelli di Ilenia non c'è gara!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:è lo so purtroppo Patrick risale a troppi anni fa..però sai magari è quello che bene o male sta simpatico a tutti e se arriva in fondo i Fans per fare un torto a un altro fanno vincere lui!
lo stesso Ferdinando di fan attivi ne ha 1.800 quindi se si mettono di impegno quelli di Ilenia non c'è gara!
Io spero non si impegnino tanto e risparmino i soldi per la settimana prossima, quando la loro idola sarà sicuramente nominata.
Anzi, se si inimicano i fan di Ferdinando quelli di certo si vendicheranno sbattendola fuori.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Io spero non si impegnino tanto e risparmino i soldi per la settimana prossima, quando la loro idola sarà sicuramente nominata.
Anzi, se si inimicano i fan di Ferdinando quelli di certo si vendicheranno sbattendola fuori.
appunto è in questo che spero...che si facciano fuori a vicenda e poi un Patrick ne possa approfittare...però sono veramente tanti cazzo..14.000 attivi!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:appunto è in questo che spero...che si facciano fuori a vicenda e poi un Patrick ne possa approfittare...però sono veramente tanti cazzo..14.000 attivi!
Magari c'è gente che si limita a leggere la pagina e vota senza commentare... Fra l'altro io pensavo che Guendalina avesse 100.000 fan attivi e invece sono poco più di 4000...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Magari c'è gente che si limita a leggere la pagina e vota senza commentare... Fra l'altro io pensavo che Guendalina avesse 100.000 fan attivi e invece sono poco più di 4000...
si ma devi considerare che è il contesto dell'isola dove non c'è la diretta 24 ore su 24...li con i collettivi 4.200 persone possono stra bastare!

Rispondi