Nazarin ha scritto:Ci sono wrestlers che avete amato, pur ritenendoli non degni di tanto amore?
Magari per simpatia, per il look, per la musica d'entrata, o qualche altra inezia...non importa...
Wrestlers amati, pur ritenendoli non degni di andare oltre il midcarding.
Io ho amato alla follia quest'uomo:
Santi numi!!! Il passaggio da "one man gang" ad "akeem" é stata una delle cose più idiote che abbia visto in WWF....
Rated Tiger S.star ha scritto:
Santi numi!!! Il passaggio da "one man gang" ad "akeem" é stata una delle cose più idiote che abbia visto in WWF....
A me piaceva Paul burchill.......
Sono d'accordo. Ma vuoi dirmi - se ho ben capito hai più o meno la mia età - che non hai mai atteso l'ingresso di Akeem imitando il suo "ballo"?
Al mio liceo, i bulli amavano girare per i corridoi imitando il passo di Akeem...
-Sylpheed- ha scritto:
Abbastanza d'accordo con questa lista (un pò fixata) + Goldust che però non lo ritengo un "outsider"
Ma infatti io adoro Goldust, ma lui, così come altri wrestlers che mi piacciono come Regal, O'Haire o Simon Dean non li ho messi in lista semplicemente perchè avevano tutte le potenzialità per affermarsi ai livelli alti mentre, che so, Grenier, Boogeyman o Kenzo (per citare alcuni nomi della mia lista) più di ciò che han vinto per abilità e bravura probabilmente non avrebbero meritato.