Bellissimo posto, ci vado in vacanza ogni estatestraight edge savior ha scritto:Marche, San Benedetto del Tronto(in provincia di Ascoli Piceno)

Bellissimo posto, ci vado in vacanza ogni estatestraight edge savior ha scritto:Marche, San Benedetto del Tronto(in provincia di Ascoli Piceno)
Dobbiamo organizzare qualcosa con Denis.Geno ha scritto:prov di Venezia, Veneto
Quando riuscirò a venire a Venezia vi incontrerò tutti e 3, sia chiaro.DrewMcIntyre ha scritto:
Dobbiamo organizzare qualcosa con Denis.
"... tubercoloso fracio!"Il Leader ha scritto:Nonno Fiorucci, noto personaggio del web ora defunto.
DenisPirola ha scritto:
Mi sembrava che l' acqua fosse troppo pulita, in effetti. Incarto & porto a casa.
Quasi tutti i veneziani che abitano in centro storico hanno la barca. Ai ragazzi non frega nulla dello scooter, quando arrivano ad una certa età.sickmickmea ha scritto:
Se 6 di venezia posso farti una domanda che mi ha sempre incuriosito?
Un veneziano medio, è in possesso della macchina? Se si dove la tiene???
Qual'è percentuale di abitanti di venezia bene o male ad una barca?
Io pensavo che fosse sconosciuta SBT invece vedo che la conoscono in molti cmq si è abbastanza bella come cittàThe master of ROH ha scritto:
Bellissimo posto, ci vado in vacanza ogni estate
Molti veneziani hanno anche la macchina in comune con qualche parente, visto che essendo veneziani appunto..la usano pocoDenisPirola ha scritto:
Quasi tutti i veneziani che abitano in centro storico hanno la barca. Ai ragazzi non frega nulla dello scooter, quando arrivano ad una certa età.
I mestrini (come me) che vivono in terraferma, invece, abitano in una città piena di traffico, come tutte le altre città d' Italia (forse un po' di più, visto che la tangenziale di Mestre è un passaggio obbligato verso i paesi dell' est.)
Poi c'è qualche veneziano che ha la macchina (e la tiene in garage all' isola del Tronchetto o a Mestre) e qualche mestrino che ha la barca (ma la usa perlopiù d' estate).
A Venezia le automobili non servono. Ci si sposta in vaporetto o a piedi. O in barca, se ce l' hai. Altri ritmi.
Geno ha scritto:
Molti veneziani hanno anche la macchina in comune con qualche parente, visto che essendo veneziani appunto..la usano poco
Alcuni hanno anche "comprato" il posto parcheggio (il Garage San Marco lo fa ad esempio)
Un'altra cosa da dire che a Venezia ci vive sempre meno gente ormai è un Luna Park vivente
No, ma ogni tanto qualche stronzo (il 99% delle volta americano) ruba una gondola e si fa un giretto per la lagunaBorghetti88 ha scritto:
Si organizzano anche gare clandestine con le gondole?
Andiamo pure a fare le vacanze vicino ! Io vado a Porto San Giorgio che è più o meno vicino San Bendetto Del Tronto !The master of ROH ha scritto:
Anch'io (vabbè si vedeva dall'avatar)
Forza foggia
Ogni volta che sango a Venezia da un mio amico (veneziano DOC) fa sparire l'acqua e la cocacola. O VINO O NIENTE!.Tarver ha scritto:Più che altro voi veneziani bevete come spugne.