CWR=Championship Wrestling Revolution PPV
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution PPV
Io invece il primo episodio(il peggiore)lo ho fatto sul momento,le puntate invece le pianifico e infatti la parte più pianificata è stata il Triple Treath Extreme Rules tra Foley,Sabu e RVD,il match migliore di Rebirth.Ora però farò match moooolto più lunghi poichè ho capito che non devo prendervi alla leggera.Inoltre ho appena completato i miei archivi sui wrestler e,conoscendoli meglio,posso fare match lunghi,migliori,divertenti e vari.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io ho in mente un ppv,straordinario ma davvero ho in mente un match logico che non dico,fra due maghi della tecnica un match fantastico epico.Phil is Wrestling ha scritto:Io invece il primo episodio(il peggiore)lo ho fatto sul momento,le puntate invece le pianifico e infatti la parte più pianificata è stata il Triple Treath Extreme Rules tra Foley,Sabu e RVD,il match migliore di Rebirth.Ora però farò match moooolto più lunghi poichè ho capito che non devo prendervi alla leggera.Inoltre ho appena completato i miei archivi sui wrestler e,conoscendoli meglio,posso fare match lunghi,migliori,divertenti e vari.
comunque IDEA:
DAMN,per i ppv,posso fare il CWR report,stile stamford report,me ne occupo io,scrivo i miei commenti stile stamford report che ne dici?posso farlo?
- Black MePhil
christian4ever ha scritto: Io ho in mente un ppv,straordinario ma davvero ho in mente un match logico che non dico,fra due maghi della tecnica un match fantastico epico.
comunque IDEA:
DAMN,per i ppv,posso fare il CWR report,stile stamford report,me ne occupo io,scrivo i miei commenti stile stamford report che ne dici?posso farlo?
Basta che non poseri

- christian4ever
io mi diverto voglio farlo!leggi il pmPhil is Wrestling ha scritto:
Basta che non poseriper sicurezza faccio io il report
odio poserare
![]()
![]()
Se vuoi si!christian4ever ha scritto: Io ho in mente un ppv,straordinario ma davvero ho in mente un match logico che non dico,fra due maghi della tecnica un match fantastico epico.
comunque IDEA:
- Black MePhil
Leggo subito!E se ognuno facesse il suo impersonandosi nel proprio personaggio?(Edge,Austin,Vince,Slaughter ecc.)
- christian4ever
ok allora lo faccio,ma una sola cosa,DAMN o hpil uno di voi lo può fare del mio ppv?DAMN ha scritto:
Se vuoi si!
- Black MePhil
DAMN aspetto risposta alla mia,pensavo di inserire i votatori Edge e Phil pe ril mio(se posso).Comunque come riporto una bozza in un post? 

Io il mio non lo farò ma il vostro potete farlo come volete!Phil is Wrestling ha scritto:Leggo subito!E se ognuno facesse il suo impersonandosi nel proprio personaggio?(Edge,Austin,Vince,Slaughter ecc.)
- christian4ever
ma tu non potresti fare il mio?solo commentando match e possibili sviluppiDAMN ha scritto:
Io il mio non lo farò ma il vostro potete farlo come volete!

Se volete i vostri li posso farechristian4ever ha scritto: ma tu non potresti fare il mio?solo commentando match e possibili sviluppise no non ti preocuppare

- christian4ever
ok,fra pcoco vado anche ioDAMN ha scritto:Ora vado Seeeee Yaaa!
ps:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- All-americanforever
- Città: Milano
Io non farò nessun report, voglio solo annunciare che a Extreme Justice ci saranno esordi importanti. Esordiranno per la precisione il top face e il top heel. Farò tutti match a stipulazione speciale. Che altro? A si, esordirà pure la Great Mind, che avrà un ruolo fondamentale nella mia storyline principale, che prevedo di far andare avanti fino a Wrestlemania.
Io comunque sono un ibrido: penso le card e i momenti dei promo, però scrivo sul momento incontri e promo. E per le storyline sinceramente sto andando a naso adesso, e credo si capisca.
Io comunque sono un ibrido: penso le card e i momenti dei promo, però scrivo sul momento incontri e promo. E per le storyline sinceramente sto andando a naso adesso, e credo si capisca.
- Black MePhil
Grazie DAMN ora faccio la classifica settimanale sul topic di Rebirth!!!
EDIT:intendevo il report ho sbagliato
EDIT:intendevo il report ho sbagliato