TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re:

Messaggio da M.Kingman »

King of Bling Bling ha scritto:
Stesso mio pensiero, condiviso tra l'altro anche da molti altri. L'unica paura è che possa essere l'ennesimo fuoco di paglia made in TNA.
E' una cosa che ho in mente da quest'anno....non so quanti altri fuochi di paglia possa permettersi la TNA, ok la fanbase che ti fa fare comunque 1.0 ce l'hai ma prima o poi vorrai essere veramente major? Avere un'icona costruita in casa?

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da TSEEMOD »

LukeTNAonly ha scritto:
OT:Quando parti??
Giovedì mattina, da mercoledì comunque difficilmente sarò ritrovabile qua.

James Storm

Messaggio da James Storm »

TSEEMOD ha scritto:Ma la vera domanda che tutti ci siam posti è: il pubblico di Philadelphia, se sarà delle grandi occasioni, stroncherà o approverà il prodotto TNA?

E quanti della fan base ex ECW/ROH/Indies andranno al PPV?
E' quello che mi balena in testa da qualche giorno pensando a BFG VII.
Bisogna comunque dire che questo non sarà il loro primo PPV a Philadelphia, visto che nel 2009 Lockdown si disputò proprio in questo palazzetto.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

James Storm ha scritto:
Bisogna comunque dire che questo non sarà il loro primo PPV a Philadelphia, visto che nel 2009 Lockdown si disputò proprio in questo palazzetto.
Ma allora non c'era Hogan eh.
PS: E non si giocavano una buona fetta di credibilità come il 16 ottobre invece faranno.

James Storm

Messaggio da James Storm »

TSEEMOD ha scritto: Ma allora non c'era Hogan eh.
PS: E non si giocavano una buona fetta di credibilità come il 16 ottobre invece faranno.
Match tra Hogan e Sting a parte (non tanto per la presenza di Hulk ma perchè le condizioni fisiche dei due sono quelle che sono), non credo che il pubblico partirà prevenuto nei confronti del prodotto...poi, se i match faranno pena, giustamente il pubblico fischierà, ma da questo punto di vista credo proprio che Dixie & soci sanno benissimo che il livello degli incontri di BFG dovrà essere naturalmente più alto rispetto alla media degli altri PPV.

Red

Messaggio da Red »

Sarà il primo PPV live che vedrò della TNA. Voglio dire...Hogan vs Sting. :O.O

cmsucks

Messaggio da cmsucks »

RVD vs Lynn dove l'avete visto? Sul sito non lo trovo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

cmsucks ha scritto:RVD vs Lynn dove l'avete visto? Sul sito non lo trovo.
No, ma infatti non è stato ancora ufficializzato. Ipotizzavamo che ci potesse essere a BFG perché sarebbe assai strano aver fatto turnare Lynn su RVD per poi non concretizzare la faida in PPV.

A meno che non li coinvolgano in un match a più uomini.

cmsucks

Re:

Messaggio da cmsucks »

No, ma infatti non è stato ancora ufficializzato. Ipotizzavamo che ci potesse essere a BFG perché sarebbe assai strano aver fatto turnare Lynn su RVD per poi non concretizzare la faida in PPV.

A meno che non li coinvolgano in un match a più uomini.
Ah sì, che qualcosa ci sarà è certo. Solo pensavo che avessero ufficializzato il one on one, ed ora sarebbe più probabile vedere un match a squadre che quello.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Scusate l'OT...qualcuno sa perchè ancora non è stata pubblicata l'edizione dell'Orlando Report dedicata a No Surrender?...Di solito viene pubblicata il venerdi dopo il PPV...
Scusate se ho fatto fatto la domanda in questo topic ma mi sembrava inutile aprirne un altro per una semplice domanda.

Nanto Roku Souther
Città: Torino

Re:

Messaggio da Nanto Roku Souther »

Io invece ho paura.
Si sta creando un sacco di aspettativa intorno a questo incontro, perché Roode è in formissima (oltre ad essere migliorato tantissimo) ed Angle è Angle. Però Kurt è in calo da ormai quasi 9 mesi e non sta più regalando le prestazioni eccellenti a cui ci aveva abituato (anche se detta così sembra effettivamente indecoroso nei confronti di un wrestler che è comunque sceso molto raramente al di sotto del 7 in PPV).

Non so, magari sono io che non voglio partire "troppo carico" per poi rimanere deluso al PPV.

Mah, io sono sempre dell'idea che per BFG, così come per 'Mania, i protagonisti siano carichi e decisi sia nella realtà perchè sei all'apice della carriera, sia in keyfabe, per regalare al pubblico il tuo meglio.
Poi quando sul ring ballano due come quei due, perchè sì, anche Roode è un grandissimo worker, la delusione riguarderà solo il dopo BFG.

@Special One: Per rigore morale.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Jeff Hardy è stato sponsorizzato come sicuro partecipante ad un match.

Non che ci fossero grossi dubbi al riguardo, ad ogni se non verrà impegnato in un match a più uomini, contro gli Immortals, non vedo altri sbocchi per lui.

Blingo

Messaggio da Blingo »

The Prince of Punk ha scritto:Jeff Hardy è stato sponsorizzato come sicuro partecipante ad un match.

Non che ci fossero grossi dubbi al riguardo, ad ogni se non verrà impegnato in un match a più uomini, contro gli Immortals, non vedo altri sbocchi per lui.
A questo punto è chiarissimo il loro tentativo di proporre Hardy come il salvatore della patria, che aiuta la TNA (e Dixie Carter) a sconfiggere gli Immortal in modo da tentare di riguadagnarsi il rispetto degli altri wrestler.

Un po' banale, ma effettivamente non è che potessero fare molto altro.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Aldilà di tutto, ho tanto HYPE.

Seguirò tutto il Ppv.
E sinceramente non mi stupisco che i biglietti siano già Sold Out.

Blingo

Messaggio da Blingo »

The Prince of Punk ha scritto:Aldilà di tutto, ho tanto HYPE.

Seguirò tutto il Ppv.
E sinceramente non mi stupisco che i biglietti siano già Sold Out.
Si conosce già qualche dato ufficioso sul numero di presenze al PPV? L'ultima news parlava addirittura di un'arena da 10.000 posti piena. Ma ci credo poco.

Rispondi