Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
no perchè lo sfottò non è il problema..il fatto che continui a fare battute che non si fila nessuno in un forum di wrestling, in una sezione di calcio e in un topic di una squadra che non è la tua a quanto pare (data l'intelligenza dimostrata non ci metterei la mano sul fuoco) questo..questo è un problema...Che poi sembra che godiate più delle sconfitte dell'inter, perchè ha vinto tutto spaccando i culi a tutte le squadre italiane, piuttosto che delle vittorie delle vostre squadre.. cercare di vivervi la vostra vita? difficile eh?..
complimenti..hai dato dimostrazione di intelligenza sportiva e non, di umorismo poi (davvero belle battute..originali) e un'ottima masticazione della lingua italiana..
Non rispondere!...piuttosto, stai per perderti Ben10!
La sconfitta con i turchi potrebbe sembrare un passo avanti, per lo meno in difesa abbiamo fatto solo una gran coglionata (chi ha tenuto in gioco i due turchi?) e in attacco comunque abbiamo creato almeno 4-5 occasioni che in media si sarebbero dovute concretizzare in 2 gol, per compensazione forse la prossima volta una partita del genere la vinciamo 4-0, ieri sera è andato tutto male.
Ciò che è mancato davvero ieri era la voglia, i giocatori avevano lo stesso entusiasmo di un pubblico esiguo dal punto di vista numerico e totalmente spento. Si è visto un buon Ranocchia e un Zanetti tanto volitivo quanto pasticcione, uno Snejider che sembra di almeno un paio di categorie superiore ai compagni e un movimento di Milito che mi ha ricordato le sue finte della stagione del triplete. Zarate, Alvarez e Johnatan per quanto ho visto fin ora (che è poco ovviamente) farebbero fatica a giocare titolari in una squadra di metà classifica in A. Maurito quest'anno alla Lazio era in panca, sembra che sia venuto da noi per giocare.
DrewMcIntyre ha scritto:
Preferisci Salvatore Bagni?!
Bagni come commentatore non lo digerisco, ma ha una conoscenza del calcio assoluta. (non che Ranieri non ne abbia)
Però proprio non so perchè ma ieri non mi ha impressionato e io di mio quel suo tono di voce lo odio da quando era in Inghilterra...ma forse è colpa del suo compagno di avventura.
Certo se dovessi scegliere chi mandare via a calci dalla Rai sarebbero Collovati e Zazzaroni (che non so chi abbia il coraggio di definirlo "giornalista" figurarsi esperto)
Prima scherzavo ovviamente .Seriamente mi dispiace per il nostro calcio italiano.In europa stiamo facendo delle magre figure....non riusciamo ad essere competitivi con le altre Big...e questo è il problema di tutte le Big,e la cosa più triste è che non si vedono molti segni di miglioramento....
Christian Peep ha scritto:Prima scherzavo ovviamente .Seriamente mi dispiace per il nostro calcio italiano.In europa stiamo facendo delle magre figure....non riusciamo ad essere competitivi con le altre Big...e questo è il problema di tutte le Big,e la cosa più triste è che non si vedono molti segni di miglioramento....
Beh ieri il Napoli ha dimostrato di potersela giocare anche contro un forte(e non poco) Man City. Vediamo se sarà solo un fuoco di paglia.
Ma il problema non cambia anche con un nuovo allenatore,se i giocatori continuano a scendere in campo con questa voglia come in queste tre partite,il futuro è solo in salita per l'Inter.