Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Beh oggi c'è stata un po' di sfortuna nelle risposte...comunque buona puntata,ma credo che già da domani,gli "schemi" saranno più rodati.
In effetti è vero però,sarebbe stato meglio far rimanere gli ultimi 5 minuti...
Mentre invece il fatto di congelare il montepremi è carino dai,anche perchè in quel caso non puoi sbagliare nemmeno una volta,altrimenti perdi tutto.
P.S:La Bonas La Supplente
Andrew6Sinner ha scritto:
Il montepremi si può congelare solo negli ultimi 50 secondi, quando il montepremi inizia a scendere così in basso da ammazzare per forza la suspense, mentre così l’ultimo tentativo ha un senso che sia qualcosa di più di 9.000 € come mi sembra abbiano vinto una volta.
WWEonly4ever ha scritto:Sono pronto per la seconda puntata.
L'unica cosa che vorrei migliorasse, è la qualità dei concorrenti, il resto è ottimo!
Ieri tranne quella che ha perso alle domande con i verbi e quella arrivata in finale hanno fatto cagare, appena si sedevano si alzavano
Oggi voglio lo Iettatore e la Mazza
Comunque, ne ho sentito sempre parlare durante quest'estate, ma per fortuna non ho mai avuto modo di sentire - neppure per caso - quella cavolo di canzone.