WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Straight Edge
Città: Palermo

Re: WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Straight Edge »

john1094 ha scritto:
Hai visto tutto il suo percorso da NXT fino ad ora?
Io penso che per giudicare un wrestler serve seguire abbastanza di lui...Barrett sa stare sul ring, al mic è sciolto e non sfigura davanti a nessuno.
E' ovvio che non è un fenomeno, ma sega no.
Per vedere il talento basta il match da 5 minuti a Superstars (sto diventando come Rob Immagine).
Ma visto che è il leader del Nexus, ed è quello più in vista e gestito meglio, il livello passa da sega a wrestler decente.
Ci fosse stato uno Young o un Tarver al posto suo sarebbe stato lo stesso, con io che dicevo "Sono tutti delle seghe" e un Mark2014 random che mi avrebbe detto "Tutti tranne Young".

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Straight Edge ha scritto:
Per vedere il talento basta il match da 5 minuti a Superstars (sto diventando come Rob Immagine).
Ma visto che è il leader del Nexus, ed è quello più in vista e gestito meglio, il livello passa da sega a wrestler decente.
Ci fosse stato uno Young o un Tarver al posto suo sarebbe stato lo stesso, con io che dicevo "Sono tutti delle seghe" e un Mark2014 random che mi avrebbe detto "Tutti tranne Young".
Perdonami, ma per me hai scritto 4 righe di cazzate. Se ci fosse stato a capo Otunga nessuno direbbe un bel niente. E per giudicare un wrestler non bastano certo 5 minuti di match e Superstars, di certo è gestito meglio degli altri (ovviamente) ma da qui a dire che è incapace ce ne vuole, se permetti ci ha messo anche del suo, si è spianato la strada del Main Eventer.

Straight Edge

danielemido ha scritto:
Perdonami, ma per me hai scritto 4 righe di cazzate. Se ci fosse stato a capo Otunga nessuno direbbe un bel niente. E per giudicare un wrestler non bastano certo 5 minuti di match e Superstars, di certo è gestito meglio degli altri (ovviamente) ma da qui a dire che è incapace ce ne vuole, se permetti ci ha messo anche del suo, si è spianato la strada del Main Eventer.
Infatti io Otunga non l'ho citato, quello è francamente improponibile.
Tra un Barret e uno Slater non c'è differenza, solo che uno è il capo del Nexus anti John Cena Yoyo bimbiminkia wow bigga ptcha, l'altro è solo un subordinato.
Sul ring è pochissima roba.
Il match di 5 minuti a Superstars dice tantissimo di un wrestler.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Barrett è nella media WWE dei mid-upper carder, quindi un wrestler che ti può dare massimo 7 e con avversari giusti arrivare ad un 8.
Per il resto la gente buona delle prime 2 stagioni di NXT è passata tutta per il Nexus (eccezione per Riley), e di gente che potrebbe dire qualcosa anche da soli abbiamo giusto Harris e Barrett con Gabriel, Tarver e Hennig che posti in condizioni favorevoli potrebbero anche far qualcosa, anche se io sono convinto che pure uno Slater ed uno Sheffield costruiti con un buon lavoro alle spalle potrebbero anche uscire come buoni mid-cader, le seghe allucinante della Seson 1 sono Young (se fai cagare anche con Regal forse hai sbagliato sport) e Otunga, della Season 2 una bella sfida tra Cannon, Eli e Titus con Watson che andrebbe costruito.

Straight Edge

Jeff Hardy 18 ha scritto:Barrett è nella media WWE dei mid-upper carder, quindi un wrestler che ti può dare massimo 7 e con avversari giusti arrivare ad un 8.
Per il resto la gente buona delle prime 2 stagioni di NXT è passata tutta per il Nexus (eccezione per Riley), e di gente che potrebbe dire qualcosa anche da soli abbiamo giusto Harris e Barrett con Gabriel, Tarver e Hennig che posti in condizioni favorevoli potrebbero anche far qualcosa, anche se io sono convinto che pure uno Slater ed uno Sheffield costruiti con un buon lavoro alle spalle potrebbero anche uscire come buoni mid-cader, le seghe allucinante della Seson 1 sono Young (se fai cagare anche con Regal forse hai sbagliato sport) e Otunga, della Season 2 una bella sfida tra Cannon, Eli e Titus con Watson che andrebbe costruito.

Minchia la media mid carder WWE.
Cioè, c'è gente come Kozlov, Henry, Masters e il negrone che stava con Spanky.
Non è proprio un gran complimento. Per Riley megalollo. Sono tutti al livello di un Rhett Titus.
Sheffield è molto peggio di Young, che è quello che ha fatto il match migliore con AmDrag.
Al contrario di quello che pensi fare un buon match con Regal non è così facile come potrebbe sembrare.

Jeff Hardy 18

Non è proprio un gran complimento. Per Riley megalollo. Sono tutti al livello di un Rhett Titus.
Sheffield è molto peggio di Young, che è quello che ha fatto il match migliore con AmDrag.
Al contrario di quello che pensi fare un buon match con Regal non è così facile come potrebbe sembrare.
Mai detto sia un complimento, la media WWE è quella, anzi è quella che vogliono.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Non entro nel merito sul giudizio degli ex-nxt, ma sull'ultima riga: pourquoi?

Straight Edge

James Butler ha scritto:
Non entro nel merito sul giudizio degli ex-nxt, ma sull'ultima riga: pourquoi?
È "troppo tecnico".
Un wrestler nella media che deve fare il suo compitino in un Raw random difficilmente si amalgama bene con lo stile di Regal, e non sono rari i sei minuti di meh.

James Butler

È "troppo tecnico".
Un wrestler nella media che deve fare il suo compitino in un Raw random difficilmente si amalgama bene con lo stile di Regal, e non sono rari i sei minuti di meh.
Pensavo invece che proprio grazie alla sua esperienza potesse guidare il match e il suo partner verso un porto sicuro decisamente meglio di quanto non possa fare un wrestler con meno tecnica, e sopratutto, meno esperienza. In termini di coordinazione e interazione, mi sembrava fosse un punto a favore piuttosto che non.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il passaggio su Superstars è un pò un esagerazione. ma condivido il discorso in pieno.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Punk Addicted ha scritto:La World Wrestling Entertainment ha annunciato che stanotte ad aprire Raw, sarà il Falls Count Anywhere fra John Morrison e The Miz, valido per il WWE Title.

Fonte: Pro Wrestling Torch

la percentuale dell'attacco nel NEXSES cresce ancora di più

danielemido

Messaggio da danielemido »

Straight Edge ha scritto:Al contrario di quello che pensi fare un buon match con Regal non è così facile come potrebbe sembrare.
Ennesime parole a vanvera. Ma come, uno che solo con l'esperienza riesce a far ben figurare Hornswoggle, come potrebbe "complicarti" la vita? Casomai il contrario. Mah.

Jeff Hardy 18

Per quanto sia tecnico non si mette a fare certe cose con chi non è capace, essendo un trainer sa il potenziale del suo avversario e sa come agire per cercare di tirare fuori il meglio di lui, il match a cui mi riferisco è stato pieno di errori da parte di Young, e si parla di errori generici non certo legati a tecnicismi.

James Butler

Jeff Hardy 18 ha scritto:Per quanto sia tecnico non si mette a fare certe cose con chi non è capace, essendo un trainer sa il potenziale del suo avversario e sa come agire per cercare di tirare fuori il meglio di lui, il match a cui mi riferisco è stato pieno di errori da parte di Young, e si parla di errori generici non certo legati a tecnicismi.
Grazie Jeff, andrò a recuperare il match perchè sinceramente non lo ricordo.

Il riferimento che facevo era in realtà legato proprio al 'codice' (perdonatemi) generale, non alla tecnica particolare. Non mi aspetto che Regal porti uno Young sul chain se questi non è in grado di affrontare quelle che sono le 'semplici basi' per imbastire un buon match. Regal, che peraltro è ottimo anche per uno scambio molto marcato (al limite del puro brawler), se l'occasione lo richiede.

El Scorcho
Città: Bologna

Messaggio da El Scorcho »

Scopriremo mica oggi che Regal fa i match a modo suo e solo in 2/3 sulla faccia della terra son stati capaci di seguirlo, e saranno altettanti 2/3 oggi a poterlo seguire, no?

Rispondi