Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian ha scritto:Ultima cosa: uccidete Cassano
Cosa poteva fare Cassano stasera...godetevi quello che ha fatto in campionato.
Piuttosto fate fuori Zambrotta, Daniel Alves ha fatto avanti e indietro liberissimo e non è mai stato fermato..pensionatelo.
Minez ha scritto:
Piuttosto fate fuori Zambrotta, Daniel Alves ha fatto avanti e indietro liberissimo e non è mai stato fermato..pensionatelo.
Non mi aspettavo grandi cose da Cassano naturalmente. Mi aspettavo solamente che non sbagliasse la maggior parte dei palloni.
Su Zambrotta: ho l'impressione (e spero sia così) che si aspetti il ritorno di Taiwo.
Il calcio Italiano vive un momento di grossa crisi, Barcellona troppo vanitoso stasera ma ha cmq dominato con il Milan che è la favorita numero uno per vincere il campionato italiano.
Christian ha scritto:Ultima cosa: uccidete Cassano
Premesso che non sono ne un hater di Allegri ne un fan di Cassano:
Non sono d'accordo, Cassano non ne aveva più fisicamente, questa era la 4 partita in 12 giorni che giocava da titolare se non erro ( e infatti non doveva giocarla se non si fosse rotto Ibra) e per uno che fino a un mese fa era completamente fuori forma non è poco...Criticherei di più Allegri che ha inserito solo 4 punte in lista Champions o che non ha fatto partire titolare Emanuelson davanti quando tanto sapeva che tipo di partita ci aspettava e l'olandese per giocare in contropiede andava benissimo...
Per quanto riguarda il resto, il Chelsea vince col Leverkusen e pare che Torres abbia giocato una bella partita..mi dispiace un sacco per la spirale in cui è caduto da un anno a questa parte, spero si risvegli.
Da segnalare un grandissimo gol del Borussia contro l'Arsenal.
BobSwagger ha scritto:
Purtroppo non puoi imporre il tuo gioco contro il Barcellona.
Mourinho c'ha provato la prima volta e ne ha prese 5 allenando il Real
Quindi...
Sì ma ha difeso anche con l'Inter, dando comunque meno l'impressione di inferiorità che ha dato il Milan.
Non che con i mezzi attuali potessero fare molto di più, ma negare che ai punti era il Barcellona a dover vincere mi sembra eccessivo.
Minez ha scritto:
Credo che sia stato un diktat tattico quello di aspettare continuamente.
Il fatto che fosse Daniel Alves a spingere da quella parte è solo una congiuntura tattica del Barcellona, che ha sistematicamente abbandonato la difesa a 3 per permettere proprio ad Alves di stazionare nella meta campo altrui.
Detta in parole povere, era chiaro che la tattica del Milan fosse difesa+ripartenza sfruttando la velocità di Pato e Boateng. Ma l'infortunio di Boateng ha scombinato questi piani e il Milan a parte gli ultimi dieci minuti non si è più visto...anche perchè comunque tra Cassano e Seedorf alla lunga non rimaneva molta concretezza, anzi...
Boateng si è rotto di nuovo?? Ma che sfiga c'hanno quelli del Milan ora? Ibra,robinho,boateng,anche altri che ora non ricordo....quest'anno il record di infortuni lo avranno loro?
12X ha scritto:
Credo che sia stato un diktat tattico quello di aspettare continuamente.
Il fatto che fosse Daniel Alves a spingere da quella parte è solo una congiuntura tattica del Barcellona, che ha sistematicamente abbandonato la difesa a 3 per permettere proprio ad Alves di stazionare nella meta campo altrui.
Detta in parole povere, era chiaro che la tattica del Milan fosse difesa+ripartenza sfruttando la velocità di Pato e Boateng. Ma l'infortunio di Boateng ha scombinato questi piani e il Milan a parte gli ultimi dieci minuti non si è più visto...anche perchè comunque tra Cassano e Seedorf alla lunga non rimaneva molta concretezza, anzi...
E quanto si è sentita la mancanza di Boateng aggiungo
Uso questo topic per chiedere se si può crearne uno nuovo anche per il Milan, dato che vorrei rispondere a Snaporaz e Bull.fco, ma non ci riesco per la lentezza e gli errori di database che continuano a imperversare in quel topic troppo lungo.
Mado Lavezzi scatenato e anche una traversa per parte!! Bella come partita devo dire quella tra City e Napoli. Anche se si vede il nervosismo del Napoli con certe giocate degli azzurri. Che errori,dai.