Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
LightYagami ha scritto:Christian qui di ritorno....ottimo cicuramente il match con Bryan sarà stato figo...aspetto di vedere come si evolveranno le cose per il titolo...Henry primo sfidante è improponibile spero che si inventino qualcosa per aggiungere il capitano all incontro
ricomincia la faida fra henry e la porta della gabbia
Allora siete fissati con questo aiuto di Edge ad Extreme Rules e certo un bip di clacson è aiuto..però se avesse vinto Del Rio che è stato aiutato da Ricardo e Brodus cosa era, un fantoccio..ma finitela!!!
Poi devo dire cosa che non voglio..!!
Meglio vincere un titolo con un Clacson. che gente che ha vinto 2 titoli mondiali inculando la gente con il Money in the Bank, è con questo ho detto tutto!!
TheCaptain ha scritto:Allora siete fissati con questo aiuto di Edge ad Extreme Rules e certo un bip di clacson è aiuto..però se avesse vinto Del Rio che è stato aiutato da Ricardo e Brodus cosa era, un fantoccio..ma finitela!!!
Poi devo dire cosa che non voglio..!!
Meglio vincere un titolo con un Clacson. che gente che ha vinto 2 titoli mondiali inculando la gente con il Money in the Bank, è con questo ho detto tutto!!
Veramente si stava parlando di un fantomatico aiuto di edge a summerslam per christian (poi mi devono spiegare dove lo vedono l'aiuto)
zittino bob ha scritto:
Veramente si stava parlando di un fantomatico aiuto di edge a summerslam per christian (poi mi devono spiegare dove lo vedono l'aiuto)
Ah questo non lo so. tutti che dicono che Christian abbia vinto il titolo perchè stato aiutato da Edge..senza di lui non avrebbe vinto il titolo..Bah
Ciao a tutti, sono nuovo e sono un GRANDE FAN del VERO Sin Cara a.k.a. MISTICO. Potete per cortesia dirmi cosa avete contro di lui??? Lui non fa "botches" come li chiamate voi, è la WWE che non si adatta al suo stile di lotta, perchè lo limita. La lucha libre è MOLTO più spettacolare di tutto quello che fanno in WWE...abbiate pietà
mdelseta2011 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e sono un GRANDE FAN del VERO Sin Cara a.k.a. MISTICO. Potete per cortesia dirmi cosa avete contro di lui??? Lui non fa "botches" come li chiamate voi, è la WWE che non si adatta al suo stile di lotta, perchè lo limita. La lucha libre è MOLTO più spettacolare di tutto quello che fanno in WWE...abbiate pietà
mdelseta2011 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e sono un GRANDE FAN del VERO Sin Cara a.k.a. MISTICO. Potete per cortesia dirmi cosa avete contro di lui??? Lui non fa "botches" come li chiamate voi, è la WWE che non si adatta al suo stile di lotta, perchè lo limita. La lucha libre è MOLTO più spettacolare di tutto quello che fanno in WWE...abbiate pietà
in teoria è il wrestler che si deve adattare alla compagnia in cui lotta,credo poi che si possa essere degli highflyer senza botchare tante manovre,poi non ce li vedo quelli della wwe che modificano il proprio stile di lotta per il solo mistico,la vostra
TheCaptain ha scritto:
Ah questo non lo so. tutti che dicono che Christian abbia vinto il titolo perchè stato aiutato da Edge..senza di lui non avrebbe vinto il titolo..Bah
Ovviamente edge lo ha aiutato in quei 3 secondi prima dell arrivo di orton mettendo del lassativo nel super bibitone che Randy assume prima di ogni suo match