Scusa uomodelmonte ma se per te Cavani fallisce in attacco, allora anche per Van Persie è lo stesso no?
Poi come ho detto io prima...anche Matri senza arrivare a più di 10 gol è stato più che decisivo per il nostro primo posto.
Serve un attaccante che segna quando serve, non un goleador che faccia 4 gol in una partita e poi 0 in quella dopo.
Aguero sarebbe stato ottimale però mi viene il dubbio sulla sua fase difensiva..Conte ha detto che cerca giocatori che vivono per il gioco di squadra e per la squadra stessa....non per il gol e se stessi. Aguero non penso che corrisponda.
Cavani sul campo sembra di sì, bisogna vedere comè nello spogliatoio e negli allenamenti ma non credo che abbia mai dato problemi. Per me sarebbe preziosissimo come giocatore anche visto e considerato il senso del gol e l'istinto che dimostra. Gli manca solo un pò di freddezza sotto porta certe volte ma penso che la possa acquisire.
Da notare poi che Van Persie con l'Arsenal non ha ancora vinto niente di che.

Solo una coppa Uefa e una coppa d'inghilterra. Pensavo molto di più visto il talento....forse anche questo lo inviterà a venire alla Juventus. Sicuro che se viene si prende il numero 9 di Iaquinta.
Edit:Dall'inghilterra, dal daily mail o come si scrive, trapela la notizia che marotta avrebbe già avanzato un offerta di 30 milioni di euro per l'acquisto di Van Persie dall'Arsenal. Invece nei giornali italiani c'è scritto che avrebbero offerto al Napoli 20 milioni più Matri per Cavani.
Uno dei due sarà vero secondo me....io punterei su Van Persie perchè stando alle indiscrezioni è il giocatore richiesto da Conte e non Cavani (che probabilmente è l'alternativa). Voi che dite?
PS:Con il Napoli per Cavani sono 62 gol in due stagioni in totale in 92 presenze. Non credo che sia un caso....magari dipende anche dal fatto che la squadra in attacco è comunque costruita per favorire i gol del matador.