JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:Cosa intendo per fallire: non valere i soldi per il quale verrà acquistato.
Dato il prezzo, fallimento è starsene sotto i venti goal. Fallimento è non vincere ALMENO Scudetto o Champions.
E sono sicuro (ma è una sensazione più che altro, dunque assolutamente non argomentabile) che Cavani fallirebbe.

Parlando di quanti soldi?

Poi boh, le sensazioni sono soggettive e quindi impossibile discuterne, ma secondo me alla Juventus sarebbe solo un valore aggiunto importante. Tra l'altro nel ruolo più scoperto di tutti quelli d'attacco.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

30-35 milioni.
E' quanto quasi di sicuro chiederà DeLa.
Prezzo al quale avremmo potuto aggiudicarci Aguero.

POTREBBE non fallire, rapportato al prezzo, se lo pagassimo qualcosa di meno che 20 milioni: ma quella è un'utopia.

12X

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:30-35 milioni.
E' quanto quasi di sicuro chiederà DeLa.
Prezzo al quale avremmo potuto aggiudicarci Aguero.

POTREBBE non fallire, rapportato al prezzo, se lo pagassimo qualcosa di meno che 20 milioni: ma quella è un'utopia.
Vabbè abbiamo capito che vuoi Aguero.

uomodelmonte88

12X ha scritto: Vabbè abbiamo capito che vuoi Aguero.
:LOL2:
Naaa, l'avrei voluto eccome ma ormai è andato.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Pagina 500: mi sembra sia giusto festeggiare con un "Inter Merda."

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Scusa uomodelmonte ma se per te Cavani fallisce in attacco, allora anche per Van Persie è lo stesso no?

Poi come ho detto io prima...anche Matri senza arrivare a più di 10 gol è stato più che decisivo per il nostro primo posto.
Serve un attaccante che segna quando serve, non un goleador che faccia 4 gol in una partita e poi 0 in quella dopo.

Aguero sarebbe stato ottimale però mi viene il dubbio sulla sua fase difensiva..Conte ha detto che cerca giocatori che vivono per il gioco di squadra e per la squadra stessa....non per il gol e se stessi. Aguero non penso che corrisponda.

Cavani sul campo sembra di sì, bisogna vedere comè nello spogliatoio e negli allenamenti ma non credo che abbia mai dato problemi. Per me sarebbe preziosissimo come giocatore anche visto e considerato il senso del gol e l'istinto che dimostra. Gli manca solo un pò di freddezza sotto porta certe volte ma penso che la possa acquisire.
Da notare poi che Van Persie con l'Arsenal non ha ancora vinto niente di che. :O.O Solo una coppa Uefa e una coppa d'inghilterra. Pensavo molto di più visto il talento....forse anche questo lo inviterà a venire alla Juventus. Sicuro che se viene si prende il numero 9 di Iaquinta.

Edit:Dall'inghilterra, dal daily mail o come si scrive, trapela la notizia che marotta avrebbe già avanzato un offerta di 30 milioni di euro per l'acquisto di Van Persie dall'Arsenal. Invece nei giornali italiani c'è scritto che avrebbero offerto al Napoli 20 milioni più Matri per Cavani.

Uno dei due sarà vero secondo me....io punterei su Van Persie perchè stando alle indiscrezioni è il giocatore richiesto da Conte e non Cavani (che probabilmente è l'alternativa). Voi che dite?

PS:Con il Napoli per Cavani sono 62 gol in due stagioni in totale in 92 presenze. Non credo che sia un caso....magari dipende anche dal fatto che la squadra in attacco è comunque costruita per favorire i gol del matador.

uomodelmonte88

Rocks ha scritto:Scusa uomodelmonte ma se per te Cavani fallisce in attacco, allora anche per Van Persie è lo stesso no?
Non direi :)
Van Persie è oro puro ai miei occhi.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

ADP_91 ha scritto:a me sinceramente con tutto il bene che si può volere a Matri se arrivano veramente 2 di quei nomi fatti li davanti potrebbe anche andarsene perchè veramente troverebbe poco spazio...io tra Matri e Quaglia terrei il secondo!
Giusto toglietevi Matri che non vi serve :LOL2:

Cazzarola non ce la faccio a vederlo continuamente in panchina, perdipiù nella juve nemica numero 1 del Milan :cia: :cia: :cia:

tenetevi la Quaglia e mandate via sandrino mio :beer:

taker85

Messaggio da taker85 »

uomodelmonte88 ha scritto:Ragazzi, ragazzi.
Ma ve lo ricordate il Cavani del Palermo?
Beh, quello è Cavani. Non sarà una stagione fortunatissima e una discreta a renderlo un top-player.
Non dico che sia scarso, è come Matri. Va anche bene per la Serie A, ma penso che presentarlo alla Champions sarebbe abbastanza imbarazzante.
Anche Moggi la pensa così: non è di sicuro un attaccante da venti goal a stagione. Quindi cerchiamo di non farci prendere in giro: se proprio piace, è un attaccante da 16-18 milioni. De Laurentiis ne chiede 30-40: che se lo tenga, quello era il prezzo di Aguero.
Il Cavani del Palermo faceva MOLTO di più il lavoro sporco ed era quasi un ala, tutto perchè il gioco ed i gol giravano attorno al capitano Fabrizio Miccoli.

A Napoli l'80% delle azioni vengono finalizzate da lui e riesce a superare tranquillamente i 20 gol.

In nazionale stesso discorso di quanto era a palermo, chi ha visto la coppa America ha potuto notare che gioca quasi ala sulla fascia destra.

Tutto dipende da come utilizzi un giocatore. Cavani alla juve potrebbe essere devastante per le sue caratteristiche.

Io non finirò mai di mandare a fanculo Leonardo per aver schierato per quasi tutto il campionato Huntelaar esterno destro, visto che il titolare era Borriello :...

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

taker85 ha scritto:
Il Cavani del Palermo faceva MOLTO di più il lavoro sporco ed era quasi un ala, tutto perchè il gioco ed i gol giravano attorno al capitano Fabrizio Miccoli.

A Napoli l'80% delle azioni vengono finalizzate da lui e riesce a superare tranquillamente i 20 gol.

In nazionale stesso discorso di quanto era a palermo, chi ha visto la coppa America ha potuto notare che gioca quasi ala sulla fascia destra.

Tutto dipende da come utilizzi un giocatore. Cavani alla juve potrebbe essere devastante per le sue caratteristiche.

Io non finirò mai di mandare a fanculo Leonardo per aver schierato per quasi tutto il campionato Huntelaar esterno destro, visto che il titolare era Borriello :...
..ciao taker 85. condivido in pieno la tua ottima disamina su cavani. penso che se utilizzato bene,possa essere determinante per la juve,così come per qualsiasi club.
certo che a volte siamo incontentabili. prima giochiamo con toni,amauri e iaquinta,e ora ci chiediamo se cavani possa servire a questa squadra.boh.

hai nominato un giocatore che io adoro,e che,come già detto tempo fà,trovo supersottovalutato,huntelaar.
segna a raffica,in nazionale,nelle coppe europee,in germania,e anche il rapporto minuti giocati-gol fatti,sìa al milan che al real è stato positivo.qualcuno mi può spiegare le ragioni,del poco interesse che crea nei top club?

uomodelmonte88

Huntelaar sì, è forte.
Quello è buonissimo.

taker85

Messaggio da taker85 »

sonnessa cinzia ha scritto:[ciao taker 85. condivido in pieno la tua ottima disamina su cavani. penso che se utilizzato bene,possa essere determinante per la juve,così come per qualsiasi club.
certo che a volte siamo incontentabili. prima giochiamo con toni,amauri e iaquinta,e ora ci chiediamo se cavani possa servire a questa squadra.boh.

hai nominato un giocatore che io adoro,e che,come già detto tempo fà,trovo supersottovalutato,huntelaar.
segna a raffica,in nazionale,nelle coppe europee,in germania,e anche il rapporto minuti giocati-gol fatti,sìa al milan che al real è stato positivo.qualcuno mi può spiegare le ragioni,del poco interesse che crea nei top club?
Salve Cinzietta :beer: :beer:
che tipo e quale punta vorresti alla juve?
Dei nomi che vociferano chi ti piace?

Dacci un parere da tifossissimaa :LOL2:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

uomodelmonte88 ha scritto:Huntelaar sì, è forte.
Quello è buonissimo.
..almeno siamo in due,che la pensano così. però qualcuno mi fà osservare a casa,che abbia già più di 30 anni,e che non sìa proprio un"cuor di leone",e io rispondo che anche se uno ha 30 anni,non conta una mazza,se il rapporto
acquisto-ingaggio-resa vale la pena,e in più noi dobbiamo puntare ad un giocatore di peso in europa,per affrontare difese di top club,il prossimo anno.
proprio per questo,non sono d'accordo sull'arrivo di giocatori come verratti. giovane,bravo,ma che ha una stagione da titolare alle spalle in b,al fianco di cascione e nielsen,e contrastando i vari vives,paro etc.etc.
ci serve gente scafata,anche nei ricambi. ricordate tacchinardi riserva di davids,didier o conte? o il padovano punta di riserva?
i giovani è giusto prenderli,ma prima mandiamoli in prestito 1-2 anni,come marchisio e de ceglie,poi,se si vede che valgono certi livelli,si fanno rientrare.

taker85

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:Bell'analisi di Taker anche se Zambrotta e Elia non son proprio la stessa cosa...
Li avevo giusto accostati come simbolo di inutilità e panchinità :LOL2:

Bloccato