A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

A na certa pensavo si fossero accordati, allucinante.
Adesso spero siano andati tutti a farsi una bella doccia calda che rischiano di ammalarsi e già siamo in 15, se ne perdiamo ancora a momenti convochiamo gli allievi.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Sono discretamente adirato ma vabbè, almeno siamo passati, teniamoci questo.
Belli i rigori comunque :divertito1:

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ragazzi vi scrivo dall'ospedale, ho avuto un paio di infarti, voi state bene? Datemi vostre notizie ☠️

Der Metzgermeister

christian4ever ha scritto: 01/10/2020, 23:53 Mai visto niente del genere in vita mia.
Questi rigori me li porto dentro al pari di quelli contro la Juventus e il Liverpool.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Siamo morti 6-7 volte ieri, e non capisco ancora come ma siamo resuscitati.

Al netto del milan dei 20enni le squadre portoghesi sono ostiche per noi italiane che non siamo abituati a tecnica e palleggio infuocato. Forse l'unica è il Napoli che gioca in modo simile anche da un punto di vista fisico strutturale e tecnico.
A tratti non ce la facevano vedere per minuti e minuti.

Ho rivissuto immagini di rimonte storiche ed impossibili.
Al 120esimo stavno andando in cucina ad annullare la registrazione mysky di domani, dei sorteggi, quando a 5secondi dal fischio un difensore del rio ave procura un rigore clamoroso, che se era negli anni 90 colombiani avrebbe quasi sicuramente rischiato la vita.

Poi sui rigori boh, sbagliava uno e sbagliava l'altro.
Ho avuto l'incubo che il rigore decisivo sarebbe stato quello del portiere avversario spiazzando gigio :LOL:
Invece dall'alto qualcuno ha deciso che nella sequenza il rio ave prendesse palo palo, e poi super palo per lasciare a donnarumma la gloria di parare il rigore della stagione.

I vecchietti milanisti del forum lo sanno, i preliminari estivi sono sempre stati da infarto, anche quando c'erano sacchi e ancelotti con squadre divine, storicamente soffriamo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Comunque ironia a parte i preliminari di EL possono davvero essere ostici, soprattutto contro squadre che non sono fortissime ma provengono pur sempre da un campionato rispettabile.

È vero che il Milan è stato fortunato ma è anche vero che loro due tiri a porta avevano fatto. Ora auguratevi un girone morbido perché altrimenti il giovedì è una scocciatura se non ti fanno poi giocare di lunedì.

Maldini e Colombo che impressione vi danno?

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Io ero fuori ieri sera, non ho visto o sentito nulla, però poi ho seguito la sequenza su Diretta Gol, oscillavo tra il "chissene se usciamo" "ce la possiamo" "davvero eliminati da una squadretta portoghese?! " :LOL: Sul rigore decisivo non funzionava nemmeno a loro, abbiamo saputo del passaggio con l'esultanza di Crudeli :party:
Situazione particolare, non so nemmeno quante assenze avevamo!! Avessimo dominato e vinto 5 a 1 sarebbe stato decisamente meglio, ma veramente il passaggio del turno è così meno importante rispetto la prestazione?! Io mi tengo stretto l'accesso ai Gironi e chissene se arrivato così, e ancora di meno di chi ci prende in giro :boh1:

Der Metzgermeister

Batidor ha scritto: 02/10/2020, 10:11 non so nemmeno quante assenze avevamo!!
6 (escludendo il nuovo arrivato Hauge ovviamente):

Duarte
Conti
Musacchio
Romagnoli
Ibrahimovic
Rebic

Der Metzgermeister

christian4ever ha scritto: 02/10/2020, 8:58 Maldini e Colombo che impressione vi danno?
Acerbi e assolutamente non pronti per essere la prima riserva dei titolari.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 02/10/2020, 8:58
Maldini e Colombo che impressione vi danno?
Concordo con Der col fatto che non siano pronti per essere le principali alternative dei titolari, sono ancora troppo acerbi. Per certi versi non lo sono nemmeno, giocano perché mancano Ibra e Rebic (altrimenti l'alternativa a Ibra come prima punta è proprio l'ex Francoforte) e Leao al momento ha 20' nelle gambe (fatti male tra l'altro).

Parlando di potenzialità e futuro, secondo me potranno davvero diventare il tandem del futuro là davanti.
Maldini, e fa sempre effetto tornare a scrivere al presente quando si nomina quel cognome, a me piace. Buon dribbling, ottima tecnica, piede educato. Tuttavia, mi sembra abbia un problema simile a Dybala (non sto paragonando i due, sia chiaro), ossia che non è chiara la sua posizione in campo, non riesco ancora a capire se sia un esterno o una seconda punta, certamente non una prima come è stato schierato ieri, deve giocare fronte alla porta e non spalle.
Come detto bene da Borghi, ieri secondo tempo decisamente migliore del primo e in crescita, se la squadra gira lui può fare il suo.

Colombo ha le stimmate del 9 classico. Fisicamente è una bestia, ma allo stesso tempo non è una punta tutta fisico e sportellate ma sa gestire il pallone. Farsi questa stagione vicino a Zlatan sarà fondamentale per il proseguo della sua carriera, può imparare tantissimo, specialmente nel gioco spalle alla porta.
Poi sembra avere io fiuto del gol, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Der Metzgermeister ha scritto: 02/10/2020, 12:06 6 (escludendo il nuovo arrivato Hauge ovviamente):

Duarte
Conti
Musacchio
Romagnoli
Ibrahimovic
Rebic
Per cui dietro e davanti non eravamo per niente al meglio!!

Moxicity
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Der Metzgermeister ha scritto: 02/10/2020, 12:06 6 (escludendo il nuovo arrivato Hauge ovviamente):

Duarte
Conti
Musacchio
Romagnoli
Ibrahimovic
Rebic
E Leao che non aveva più di 15 minuti.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Il nostro girone di Europa League è più difficile di quello di Champions della Juve.

Der Metzgermeister

Anime abbracciatevi!!! 🤡😂

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Bravi ragazzi, ho fatto il tifo per voi ieri sera e ho sofferto (anche se ammetto di essere andato a dormire a metà supplementari, scoprendo tutto il resto stamattina).

Secondo me non qualificarvi, oltre a essere terribile da un punto di vista finanziario, sarebbe stato devastante anche a livello mentale. A mio parere, per esempio, l'anno scorso i cugini del Torino hanno pagato per almeno metà stagione la ferita del mancato approdo in Europa League.

Rispondi